tante energie in questo momento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tante energie in questo momento

Messagepar Scisma_79 » Wed Mar 19, 2025 6:09 pm

Ciao Luna
se vorrai dedicarti ad una lettura per me vorrei chiedere alle lame cosa sta cambiando nella mia vita?

Mi sento molto diversa in questo momento, per molti aspetti mi snto più forte ma ho paura di perdere qualcosa soprattutto nel rapporto con i miei affetti.

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tante energie in questo momento

Messagepar lunadiluce » Fri Mar 21, 2025 9:36 pm

ciao Scisma:
- Come mai questa paura di perdere gli affetti?
- Chi sono i tuoi affetti?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Mon Mar 24, 2025 2:02 am

Ciao luna
Non saprei spiegarti ma sento che è come se non m i importasse piu di perdere l'affetto dei miei amici o l'amore di mio marito.
Sono sempre stata molto attenta in passato alle relazioni, invece è come se adesso pensassi solo a me...
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Mar 28, 2025 7:14 pm

- Quanti anni hai? Stai entrando in menopausa?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Sun Mar 30, 2025 6:26 pm

45
No. Ho una bimba di 9 mesi. Dosaggi ormonali normali.
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Apr 02, 2025 7:03 pm

Guardando il tiraggio è come se tu non fossi mai stata molto nella verità ... tendevi a nascondere un po' la tua vera natura.
Questa maternità sembra invece averti cambiato profondamente, ti senti più donna, ti ha portato equilibrio, senso di responsabilità e quindi quel distacco che ti permette di essere te stessa e nella verità.
Ti risuona?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Mon Apr 14, 2025 9:42 pm

Ciao luna

Questa tua lettura mi ha lasciata un po in silenzio.
Tu chiedi se mi risuona, sicuramente ha colpito.

Non direi di aver vissuto nella falsita, forse ho cercato di comprimere me stessavper adattarmi ad uma realtà molto diversa da me.
Mi sono sentita sola, sbagliata, patetica e fragile.
Non la maternita ma la perdita di mia madre mi ha forse risvegliata pian piano. Che poi ha coinciso la perdita di mia madre con la nascita di mio figlio... Ho sperimentato il freddo sulla pelle e nello stesso momento il fuoco nel cuore... Questo mi ha scioccatae risvegliata.
Ho odiato, ho giudicato, sono stata un guerriero e un lupo solitario. Tutto dopo aver perso la miatana, la mia culla, il mio cuore.
Lei era ilmio specchio. E quando non ti guardi piu dentro forse rischi di imbruttirti un po.
Non so se sto impazzendo ma mi sembra di stare sempre a tagliare rami secchi e farevpiazza pulita.

Non so se sono riuscita a spiegarmi. Non so se ho risposto.
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 15, 2025 7:09 pm

Nel tiraggio appari rovescia per ben due volte nella nudità ... come se tu non ti sentissi bene con te stessa ...
la nudità è simbolo di verità e sopra queste due carte c'è il concetto di nascondere per ben due volte.
Oltre alla luna che parla ancora di nascondere ... di madre di maternità ... come la papessa!
Stai imparando ad eliminare ciò che non serve più (i rami secchi di cui parli) ... dentro di te prima di tutto .. per ritrovare la tua essenza femminile ... per trovare il tuo posto nel mondo e ovviamente ti trovi poi ... di conseguenza ... nella posizione di dover prendere decisioni non solo per te stessa ma anche per gli altri (Justice) ... venendo alla luce per quella che sei in verità ... senza veli.

Questo è quello che emerge dal tiraggio ... nessuna follia quindi ma un bel ritrovarsi :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Wed Apr 16, 2025 3:43 pm

... Ritrovarmi...
Ma mettere in discussione tutto è traumatico per me eper chi mi sta vicino.
Sto litigando spesso con mio marito...
Le lame cosa consigliano di fare con lui?

:Tar00U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar12U: :Tar07U:
:TppfIT:
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN