tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tarocchi

Messagepar cicciozinzo » Mon Nov 21, 2011 12:50 pm

So che è un regalo il vostro servizio di lettura tarocchi,posso solo avere il piacere di poterne usufruire?,sono tanto disperata che alla fine mi metterò nelle mani di un magetto da quattro soldi.voglio farla breve dopo due anni di relazione con sergio,22/09/1964.la storia è finita a suo dire xké mi avrebbe distrutto stare con lui.ad oggi da agosto é sparito salvo qualche notizia che mi fa avere.io sono del 18/08/1981.contattati vari maghi tutti mi hanno detto che c'è un ritorno.ma nn so se mi avesse amata avrebbe fatto qualcosa...mi potreste perfavore fare una lettura seria.nn voglio la favola voglio sapere se devo far tacere il cuore
cicciozinzo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tarocchi

Messagepar albadoro » Mon Nov 21, 2011 7:58 pm

Ciao, come ti ho scritto nel tuo precedente post, se non inserisci il tiraggio non è possibile ricevere risposta.
Devi quindi procedere come spiegato nel post seguente.
procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html
Ti pregherei inoltre di evitare di creare un nuovo argomento ma di inserirlo all'interno di questo.
Grazie per la collaborazione.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN