tecnica magica valida?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tecnica magica valida?

Messagepar Shirama » Mon Dec 07, 2009 9:34 pm

ciao, vi disturbo ancora per una questione che mi rende perplessa.
ho fatto un corso di tre giorni relativo ad una tecnica meditativa/curativa/"magica" di cui non ero molto convinta...dopo il corso ho la viva impressione che sia solo una "americanata" (scusate l'espressione, non so come esprimere bene la cosa) priva di reale fondamento...siccome ci ho investito un pò di soldini...la domanda che faccio è la seguente:
"la tecnica curativa per cui ho fatto il corso è davvero valida?"

:Tar08U: :Tar12U: :Tar01U:
:TppfIT:

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tecnica magica valida?

Messagepar persea » Mon Dec 07, 2009 10:26 pm

Nel futuro il mago padroneggia i suoi strumenti, ma si tiene stretto anche una monetina come a dire "non spendo più del dovuto". Infatti
egli fissa la corda dell appeso "Il vincolo" economico (Le tasche dell appeso mi suggeriscono che costicchia questo corso). La giustizia valuta, l'appeso riflette, il mago fà trucchetti con le sue 6 dita. Prendi il meglio di quello che insegnano dato che hai investito soldi (eliminando le nozioni vaghe) ma se continuerai a esser titubante cerca altro....il mago fà astuzie non è un maestro.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Dec 08, 2009 3:35 pm

grazie mille Persea, mi hai chiarito dei dubbi...infatti la mia idea è stata di "trucchetti" e "suggestioni" più che di effettiva tecnica...grazie ancora!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Tue Dec 08, 2009 6:48 pm

Il Bateleur è anche detto "il mago". Guarda in direzione dell'Appeso, e questa combinazione di carte sembrerebbe dirci: mago bloccato...per estrapolazione, è come se la tecnica del mago fosse bloccata.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Dec 08, 2009 7:06 pm

Scusami Mama, quindi secondo te le potenzialità di questa tecnica ci sono invece? oppure confermi la risposta di Persea? grazie!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Wed Dec 09, 2009 12:36 pm

Sì, credo di sì. Mi sembra che sarebbe opportuno liberarsi, tagliare la corda (Giustizia-Appeso)...
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Dec 09, 2009 5:40 pm

scusami Mama, non sono sicura di aver capito bene (eh, è l'età, che ci vuoi fare???? bisogna aver pazienza con noi anziani :D ) credi di si che la tecnica NON sia valida, ma solo "un trucco" o credi di si che la tecnica invece abbia le sue buone fondamenta?
chiedo perdono, non sono proprio riuscita a capire a quale delle due possibilità ti riferivi...grazie!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN