tecnica rilassante giusta??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tecnica rilassante giusta??

Messagepar Shirama » Fri Mar 05, 2010 7:40 pm

Ciao!!!
ho un momento di dubbio che volevo chiarire con il vostro aiuto...pratico una tecnica rilassante/curativa olistica e sto "praticando" su alcuni amici/pazienti...

la mia domanda è la seguente:

con questa tecnica sto effettivamente aiutando i miei "pazienti"??

:Tar13U: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie e ciao!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tecnica rilassante giusta??

Messagepar persea » Fri Mar 05, 2010 10:15 pm

La tecnica è ancora imperfetta e non presenta fondamenta scientifiche valide al momento (o meglio gli effetti terapeutici li devi ancora riscontrare). Vi è un conflitto tra l'astrattismo filosofico trascendentale e il sapere scientifico attuabile. Probabilmente la tua istruzione a questa disciplina ti è stata impartita da maestri differenti dove ognuno ti ha trasmesso il suo sapere , ma il loro aproccio differente ti genera confusione nell attuazione di questa pratica e confusione nell ordinare le varie tecniche imparate. Tu rifletti il conflitto di 2 scuole diverse...filosofia, spiritualità e concretezza pratica sono cose da unire. Devi ristabilire un collegamento tra la buona pratica e il sapere. Tradisci un dubbio inconscio sull efficacia delle tue tecniche, probabilmente generato da un uomo che si è sottoposto a questo trattamento dove tu hai notato qualcosa di strano e insoddisfacente. Forse ha svalutato indirettamente il tuo operato riferendoti effetti diversi da quelli che ti aspettavi tu ( era accondiscendente ma non convincente). Oppure vi è qualcuno in famiglia che ha sempre sminuito questi tuoi interessi .Di buon auspicio è temperanza al futuro ,ma ricorda che non possiamo avere la pretese di curare gli altri se prima non si è cominciati a curar noi stessi.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Mar 06, 2010 5:54 pm

Grazie mille Persea per la tua analisi!
l'insegnamento mi è venuto da un solo insegnante (sempre lo stesso) e con alcuni pazienti ho avuto riscontri positivi.
Ma più vado avanti e più ho dubbi se effettivamente sto migliorando la mia tecnica.
ma penso sia buon segno migliorarsi e non considerarsi arrivati e bravi (sia mai, abbiamo sempre da imparare!)

e visto che voglio fugare i miei dubbi al riguardo, chiedo direttamente:
Tramite questa tecnica sono stata effettivamente io a spostare Pesciolino?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11U: :Tar19U:
:TppfIT:

(la domanda puo' sembrare strana, ma per me è chiara!)

grazie e ciao
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Sat Mar 06, 2010 8:16 pm

secondo me si, c'è il èpassaggio da una comunicazione basata su litigi a una comunicazione diretta e alla pari attraverso la figura di una donna piena di energia.
Io credo che,nonostante le difficoltà attuali, la tua pratica sia positiva perchè nel primo tiraggio al futuro esce l'angelo della guarigione.
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Mar 07, 2010 2:13 pm

Pesciolino si sposta spesso quando si usano tecniche palpatorie e qualcuno è atratto da noi.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Mar 09, 2010 10:43 am

persea a écrit:Pesciolino si sposta spesso quando si usano tecniche palpatorie e qualcuno è atratto da noi.

ciao Persea, scusami ma non ho capito bene la tua interpretazione! Mi puoi spiegare meglio??? Grazie di cuore, scusami!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Mar 09, 2010 11:51 am

Scusa, ma ho preferito usare una risposta assurda ad una domanda bizzarra e poco chiara.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Mar 09, 2010 12:33 pm

hai fatto bene!! :D :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN