telefonata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

telefonata

Messagepar robwin » Fri Aug 06, 2010 4:20 pm

ho ricevuto una telefonata non so da chi due giorni fa ..... possono le carte dirmi se e' stato il mio ex a chiamare? Grazieeee!!!

:Tar10U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
robwin

FORUM TAROT CAMOIN

Re: telefonata

Messagepar principe canaglia » Fri Aug 06, 2010 9:32 pm

La tua domanda non lascia spazio all'incertezza, vuole un si oppure un no! per quel che posso interpretare nelle carte non credo che sia stato il tuo ex a telefonare(se si vuole dare alla telefonata un approccio intenzionale di positività o disponibilità).Purtroppo le carte a rovescio parlano di rifiuto abbastanza generalizzato che non credo lasci spazio ad illusioni. Credo sia bene seguire le indicazioni degli Arcani per uscire da una situazione, che non sarà stata facile ma le premesse perchè cambi positivamente ci sono. Potrai intraprendere un nuovo ciclo, trovare qualcuno che ti ascolta, che apprezza le tue idee. Dovresti valorizzare al meglio l'umiltà del tuo carattere, cercare con la massima pazienza nuove idee da realizzare.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: telefonata

Messagepar robwin » Sat Aug 07, 2010 8:39 am

Ciao principe, grazie x la lettura. Pensavo fosse stato lui o comunque che la chiamata fosse collegata a lui. Percio' sembra da questa lettura che non ci sia un ritorno e che incontrero' un altro uomo?!
Grazie ciao, Roberta!
robwin

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN