tempesta emozionale.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tempesta emozionale.....

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 02, 2010 11:56 am

ho dato un taglio.... cosa mi devo aspettare da lui...
:Tar05U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar08U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tempesta emozionale.....

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 02, 2010 12:10 pm

azzardo.... le parte sotto rispecchiano esattamente la mia mancanza di energia( Forza capovolta) con l'incapacita' di andare avanti .....
ma se guardo sopra mi sembra di capire che facendo chiarezza (giustizia) oppure vuol dire taglio? riusciro' a trovare nuovamente l'equilibrio (temperanza)
e' l'Imperatore? e' lui che mi aspetta al varco? ehehehh..... chiedo scusa a gli esperti UMILMENTE per le mie interpretazioni terra terra e un po' penose :oops:
aspetto una tirata di orecchie..... :)
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Aug 02, 2010 1:08 pm

Per conto mio i Tarocchi in soluzione ti danno ragione, aspetta pazientemente... Lui è lì nel tuo futuro :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 02, 2010 1:36 pm

:) :) :) Grazie infinite Gabry per la tua presenza malgrado tu non sia ancora in forma
volevo solo chiederti ( ma tu rispondimi pure quando puoi) :) cercare di leggere le lame sia mie che degli altri e' troppo azzardato per una come ?
E' un mondo che mi ha sempre affascinato ma non so' se sono gia' pronta e' il pensiero di dare delle interpretazioni errate mi crea turbamento.
Con affetto sincero un abbraccio di cuore
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Aug 02, 2010 5:12 pm

Tutti siamo partiti da zero, cara... Personalmente mi reputo sempre principiante. D'altra parte nessuno nasce scienziato, ci diventa sperimentando :)
Perciò, magari ti direi di cimentarti con le letture più semplici, dove ti senti più sicura, in modo da fare le cose con una certa diligenza, così presti il tuo servizio e tieni conto in primis del tuo interlocutore.
Poi ci sono sempre quelli un po' più allenati che possono integrare le tue letture e darti una mano nel tuo allenamento.
Da qualche parte bisogna pur cominciare e data la scarsezza di risorse umane in questo periodo, il tuo contributo può essere un aiuto :)
Ti abbraccio :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN