Tempi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tempi

Messagepar Pirina » Sun Sep 22, 2013 9:40 am

Buongiorno e buona Domenica,

vorrei porre una nuova domanda, cosa si prevede nella mia vita sentimentale?
Fino ad ora non sono stata molto fortunata.

Grazie Pirina
:Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar18D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 22, 2013 12:42 pm

Pirina a écrit:Ciao Sole,
sempre grazie per i consigli, lui mi ha detto che per questa donna prova solo riconoscenza per periodi passati, e che la sua famiglia in particolare la madre lo tengono legato a lei..... a detta sempre di lui, per lei non trova nessuna attrazione, e si vede con lei più in un rapporto di amicizia e non vuole rattristare la madre, nel periodo che lui l'ha lasciata la mamma si è messa in mezzo per recuperare questo rapporto .
Questa in generale è la situazione raccontata da lui, aggiungo amici a lui stretti consigliano di lasciarla, ma lui non sa da che parte schierarsi, la sua libertà o il rispetto per la mamma.

Buona giornata

siccome hai chiesto da cosa dipende questo blocco, come ti ho detto adesso lui non ha nessun blocco, nel senso che magari pur non amando questa persona , non mette in discussione questo rapporto è questo che volevo farti capire... poi il motivo per cui è arrivato in questa situazione è un altro discorso, e ce lo dice tutto il passato , può essere vero che influisca la madre e anche che si senta legato a doppio filo.... ma il dato essenziale per te è che la scelta, il fatto di lasciare questa persona negli arcani posti al passato presente e futuro non c'è... se vuoi puoi continuare con lui... ma l'innamorato accanto la luna evidenza una relazione nascosta e la presenza di più persone... dipende da te!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 22, 2013 12:45 pm

Pirina a écrit:Buongiorno e buona Domenica,

vorrei porre una nuova domanda, cosa si prevede nella mia vita sentimentale?
Fino ad ora non sono stata molto fortunata.

Grazie Pirina
:Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar18D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar06U:

a parte la domanda, con tuo marito come va il rapporto? non mi ricordo hai figli? e con l'altro vi siete risentiti... hai chiuso? altra e ultima domanda l'latro ha figli , che lavoro fa? mi serve per identificare i vari arcani
grazie e un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Sep 22, 2013 1:13 pm

Ciao Sole,

con mio marito è un rapporto di amicizia, condividiamo la stessa casa, non ho figli, con M. in questo momento non c'è dialogo a parte qualche saluto veloce in chat.
Se è chiusa la cosa direi di si, almeno così la vedo da parte sua, e gli arcani confermano.
Grazie sempre per i consigli, in questo momento mi sono davvero d'aiuto, in quanto purtroppo da coinvolti nei sentimenti non si riesce a vedere la realtà.

Abbraccio Pirina

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Sep 22, 2013 1:50 pm

Pirina a écrit:Ciao Sole,

con mio marito è un rapporto di amicizia, condividiamo la stessa casa, non ho figli, con M. in questo momento non c'è dialogo a parte qualche saluto veloce in chat.
Se è chiusa la cosa direi di si, almeno così la vedo da parte sua, e gli arcani confermano.
Grazie sempre per i consigli, in questo momento mi sono davvero d'aiuto, in quanto purtroppo da coinvolti nei sentimenti non si riesce a vedere la realtà.

Abbraccio Pirina

P.S. L'altro insegnante, non ha figli.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 22, 2013 6:21 pm

cara Pirina,
la sofferenza sentimentale si vede già dal passato e questo mi fa supporre che da molto che con tuo marito hai dei problemi, intesi a livello affettivo, ti manca la complicità, l'attrazione, e sei stata per diverso tempo come rinchiusa in una aridità sentimentale... la luna rov indica il periodo che stai attraversando, la tua delusione, e anche il fatto che ancora non hai del tutto smaltito questa attrazione per l'altro uomo, ci sono argomenti che ancora non sei riuscita a chiarire con lui? anche qui sembra che tu abbia veramente bisogno di chiarire , di parlare... soprattutto per capire effettivamente che tipo di sentimenti abbia mai provato lui veramente per te...forza e bateleur formano una coppia perfetta ma in questo caso , se dovessi considerare come la rappresentazione del rapporto con tuo marito ti chiedo hai mai pensato di separarti da tuo marito? non c'è modo di riaccendere la fiamma tra di voi? in passato hai avuto altre storie extra? se si è la tua risposta , sono state quasi tutte poco soddisfacenti sempre a livello sentimentale ... nel tuo futuro c'è la presenza di un uomo... hai detto che l'altro è un insegnante e il papa è proprio il maestro , l'insegnante ... non credo che la vostra relazione sia del tutto chiusa... ma allo stesso tempo ti ribadisco che lui prova attrazione per te e non ha intenzione di fare una scelta ma penso che avrai l'opportunità di chiarire.... non credo che sparirà cosi facilmente!
saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Sep 22, 2013 6:51 pm

Ciao,
ho spesso pensato alla separazione, mi ha frenato il fatto che mio marito ha solo me, ho fatto molto per lui ma il mio è solo un volergli bene, nessun tipo di attrazione, nessun interesse comune, anche con le amicizie io ho i miei amici, è la prima volta che mi trovo in una situazione di interesse per un'altra persona, purtroppo per esperienze negative passate avevo chiuso il cuore ad ogni tipo di sentimento, è arrivato M. nella mia vita e mi ha fatto riscoprire i sentimenti.
So bene che non può esserci molto più di complicità e contatti anche per problemi economici e distanza, a volte la parola Amore non è sufficiente!!! Serve anche un lavoro stabile. La cosa per me fondamentale sono i sentimenti, non vorrei affrontare un tipo di relazione nella quale uno di noi due prova solo attrazione fisica.
E' vero ho bisogno di chiarirmi e parlare con lui, ma al momento non mi stà dando la possibilità, solo brevi messaggi e in risposta ad un saluto che mando io ogni tanto.

Un Saluto
Pirina

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 22, 2013 7:00 pm

Pirina a écrit:Ciao,
ho spesso pensato alla separazione, mi ha frenato il fatto che mio marito ha solo me, ho fatto molto per lui ma il mio è solo un volergli bene, nessun tipo di attrazione, nessun interesse comune, anche con le amicizie io ho i miei amici, è la prima volta che mi trovo in una situazione di interesse per un'altra persona, purtroppo per esperienze negative passate avevo chiuso il cuore ad ogni tipo di sentimento, è arrivato M. nella mia vita e mi ha fatto riscoprire i sentimenti.
So bene che non può esserci molto più di complicità e contatti anche per problemi economici e distanza, a volte la parola Amore non è sufficiente!!! Serve anche un lavoro stabile. La cosa per me fondamentale sono i sentimenti, non vorrei affrontare un tipo di relazione nella quale uno di noi due prova solo attrazione fisica.
E' vero ho bisogno di chiarirmi e parlare con lui, ma al momento non mi stà dando la possibilità, solo brevi messaggi e in risposta ad un saluto che mando io ogni tanto.

Un Saluto
Pirina

quindi quell'appeso è proprio la tua chiusura a livello sentimentale... ora per quanto riguarda M non vedo amore , purtroppo, mi sarebbe piaciuto confermartelo , ma ti posso dire che avrai modo di chiarire più in la! magari la prossima volta cerca di fare una domanda precisa... con questo metodo più la domanda è precisa è meglio è... qui infatti chiedendo della situazione sentimentale si sono intrecciate varie dinamiche ... sentimentale è il tuo sentire, il tuo rapporto con tuo marito e infine il rapporto con M... non è proprio facile sviluppare una lettura di tal genere su questo sito , e con questa modalità , su diversi livelli di lettura...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Mon Sep 23, 2013 9:17 am

sole a écrit:
Pirina a écrit:Ciao,

Un Saluto
Pirina

quindi quell'appeso è proprio la tua chiusura a livello sentimentale... ora per quanto riguarda M non vedo amore , purtroppo, mi sarebbe piaciuto confermartelo , ma ti posso dire che avrai modo di chiarire più in la! magari la prossima volta cerca di fare una domanda precisa... con questo metodo più la domanda è precisa è meglio è... qui infatti chiedendo della situazione sentimentale si sono intrecciate varie dinamiche ... sentimentale è il tuo sentire, il tuo rapporto con tuo marito e infine il rapporto con M... non è proprio facile sviluppare una lettura di tal genere su questo sito , e con questa modalità , su diversi livelli di lettura...

Ciao Sole,
provo a fare una domanda più precisa, il distacco improvviso di M. è dovuto ad una paura di rimanere coinvolto? E viste le difficoltà ha preferito allontanarsi.
Grazie Pirina

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar20D: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 24, 2013 5:38 pm

Ciao,
volevo chiarire un pochino la mia domanda, così forse è più facile la lettura, io e lui abbiamo iniziato a parlare per caso in chat, coinvolti da un gioco comune, poi i nostri colloqui reticenze da parte di entrambi sono andati lentamente verso un legame di amicizia, poi in seguito confidenze da parte di entrambi, convinta da lui a fidarmi ( difficilmente mi fido), dopo quasi un anno di amicizia virtuale, da parte di lui è iniziato un corteggiamento che è passato dal ti voglio bene al ti amo,
mai pensando di conoscerci realmente, soprattutto io ero molto frenata, un giorno nonostante le mie perplessità e ovviamente sapendo di non distruggere nessuna delle storie che abbiamo in quanto inesistenti a livello sentimenti, con forte attrazione ho preso senza pensarci molto il treno e sono andata due giorni da lui, avevamo entrambi gli occhi illuminati, non ho capito se tremavo più io o lui, nel momento dei saluti alla stazione del treno lui aveva gli occhi lucidi, non riusciva a parlarmi, e da quel momento i nostri contatti sono cambiati, freddezza e distanza e forse parole offensive alle mie domande, gli ho chiesto se preferiva che sparivo e chiudere, che non ci capivo più nulla, e se tutto era come prima, lui ha risposto che non era cambiato nulla, ma in realtà non è così, a mio avviso mi evita, quindi naturale è che che vedendoci potevamo rimanere delusi dal nostro "sogno" e anche la paura di andare avanti, io l'ho avuta, e ho pensato di chiudere, ma lui non ha mai voluto chiarire, tutte le mie domande sono concentrate in questo "non gli sono piaciuta di persona, o è solo semplicemente paura come quella che ho avuto io di rimare coinvolti?" All'ennesimo messaggio uguale ogni mattina con un ti auguro una buona giornata, sono scoppiata e gli ho detto se era tutto quello che sapeva dirmi un messaggio visto da parte mia di cortesia di smettere di scrivermi che mi faceva solo male. Lui ha reagito con un perchè ? e che prendevo male la nostra amicizia, poi ha iniziato a chiedermi di tanto in tanto come stai e mandarmi foto del mare per dirmi dove era ...... poi all'improvviso i miei sono stati dei come stai, visto che non mi scriveva più, le sue risposte combattiamo, e risposte un po tristi...........ora lui mi chiede di scrivergli e come può lo farà anche lui, io sono frenata dalla paura di disturbarlo e la paura che lui non stia bene ..........

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

problemi con il lavoro

Messagepar Pirina » Wed Sep 25, 2013 5:56 pm

Ciao Sole,
sto diventando invadente, non è da me ma sono davvero agitata, scusami :oops:
La domanda nuova e sempre riferita ad M. : ha problemi con il lavoro?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar09U:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Sep 26, 2013 3:50 pm

Ciao,

ti aggiorno, mi sono fatta coraggio, con M. ho chiuso,
ho fatto la cosa giusta ?

Grazie
:Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar06U:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 26, 2013 6:04 pm

ciao Pirina... hai deciso di chiudere i contatti? lo hai bloccato nella chat? che cosa hai chiuso?

saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Sep 27, 2013 1:43 pm

Ciao Sole,
gli ho scritto in chat che sono stanca di questa situazione, mancanza di contatti e chiarimenti, gli ho scritto tutto quello che pensavo, lui ovviamente si è giustificato, a mio avviso con scuse banali arrampicandosi sugli specchi, e quello che penso di lui e del suo comportamento non riscontra la realtà, dice che non ho capito nulla di lui, che non è solo, e che mi vuole un bene dell'anima.....
Non gli credo !!!!!!
(Non l'ho bloccato in chat non serve)
Grazie Pirina

sole a écrit:ciao Pirina... hai deciso di chiudere i contatti? lo hai bloccato nella chat? che cosa hai chiuso?

saluto!

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Oct 01, 2013 11:54 am

:?

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN