Pirina a écrit:Ciao Sole,
sempre grazie per i consigli, lui mi ha detto che per questa donna prova solo riconoscenza per periodi passati, e che la sua famiglia in particolare la madre lo tengono legato a lei..... a detta sempre di lui, per lei non trova nessuna attrazione, e si vede con lei più in un rapporto di amicizia e non vuole rattristare la madre, nel periodo che lui l'ha lasciata la mamma si è messa in mezzo per recuperare questo rapporto .
Questa in generale è la situazione raccontata da lui, aggiungo amici a lui stretti consigliano di lasciarla, ma lui non sa da che parte schierarsi, la sua libertà o il rispetto per la mamma.
Buona giornata
Pirina a écrit:Buongiorno e buona Domenica,
vorrei porre una nuova domanda, cosa si prevede nella mia vita sentimentale?
Fino ad ora non sono stata molto fortunata.
Grazie Pirina
Pirina a écrit:Ciao Sole,
con mio marito è un rapporto di amicizia, condividiamo la stessa casa, non ho figli, con M. in questo momento non c'è dialogo a parte qualche saluto veloce in chat.
Se è chiusa la cosa direi di si, almeno così la vedo da parte sua, e gli arcani confermano.
Grazie sempre per i consigli, in questo momento mi sono davvero d'aiuto, in quanto purtroppo da coinvolti nei sentimenti non si riesce a vedere la realtà.
Abbraccio Pirina
Pirina a écrit:Ciao,
ho spesso pensato alla separazione, mi ha frenato il fatto che mio marito ha solo me, ho fatto molto per lui ma il mio è solo un volergli bene, nessun tipo di attrazione, nessun interesse comune, anche con le amicizie io ho i miei amici, è la prima volta che mi trovo in una situazione di interesse per un'altra persona, purtroppo per esperienze negative passate avevo chiuso il cuore ad ogni tipo di sentimento, è arrivato M. nella mia vita e mi ha fatto riscoprire i sentimenti.
So bene che non può esserci molto più di complicità e contatti anche per problemi economici e distanza, a volte la parola Amore non è sufficiente!!! Serve anche un lavoro stabile. La cosa per me fondamentale sono i sentimenti, non vorrei affrontare un tipo di relazione nella quale uno di noi due prova solo attrazione fisica.
E' vero ho bisogno di chiarirmi e parlare con lui, ma al momento non mi stà dando la possibilità, solo brevi messaggi e in risposta ad un saluto che mando io ogni tanto.
Un Saluto
Pirina
sole a écrit:Pirina a écrit:Ciao,
ho spesso pensato alla separazione, mi ha frenato il fatto che mio marito ha solo me, ho fatto molto per lui ma il mio è solo un volergli bene, nessun tipo di attrazione, nessun interesse comune, anche con le amicizie io ho i miei amici, è la prima volta che mi trovo in una situazione di interesse per un'altra persona, purtroppo per esperienze negative passate avevo chiuso il cuore ad ogni tipo di sentimento, è arrivato M. nella mia vita e mi ha fatto riscoprire i sentimenti.
So bene che non può esserci molto più di complicità e contatti anche per problemi economici e distanza, a volte la parola Amore non è sufficiente!!! Serve anche un lavoro stabile. La cosa per me fondamentale sono i sentimenti, non vorrei affrontare un tipo di relazione nella quale uno di noi due prova solo attrazione fisica.
E' vero ho bisogno di chiarirmi e parlare con lui, ma al momento non mi stà dando la possibilità, solo brevi messaggi e in risposta ad un saluto che mando io ogni tanto.
Un Saluto
Pirina
quindi quell'appeso è proprio la tua chiusura a livello sentimentale... ora per quanto riguarda M non vedo amore , purtroppo, mi sarebbe piaciuto confermartelo , ma ti posso dire che avrai modo di chiarire più in la! magari la prossima volta cerca di fare una domanda precisa... con questo metodo più la domanda è precisa è meglio è... qui infatti chiedendo della situazione sentimentale si sono intrecciate varie dinamiche ... sentimentale è il tuo sentire, il tuo rapporto con tuo marito e infine il rapporto con M... non è proprio facile sviluppare una lettura di tal genere su questo sito , e con questa modalità , su diversi livelli di lettura...
sole a écrit:ciao Pirina... hai deciso di chiudere i contatti? lo hai bloccato nella chat? che cosa hai chiuso?
saluto!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 13 invités