Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, ti aggiorno, con il passare dei giorni, non avendo avuto più contatti da parte sua deduco che ho fatto la cosa giusta, per conferma chiedo: era quello che voleva che fossi io a decidere di chiudere?
Ciao a chi può aiutarmi, aggiornamento, lui mi ha ricontattato con un messaggio dopo la mia chiusura, ho risposto con freddezza al saluto, la mia domanda è : cosa vuole da me?
Ciao, è passato un pò di tempo dalle mie incessanti domande, ora sono più tranquilla e rilassata, ho capito che la chiusura è definitiva, non ho avuto più nessun tipo di contatto, la mia domanda ora è : M. si sente in colpa nei miei confronti, cosa prova? Grazie ancora ed ho capito che rispondermi in un momento di confusione mentale non era il caso!!!!!
Ciao Sole, ti aggiorno ieri con grande sorpresa mi ha chiamata !!!!!! Ci siamo chiariti su alcuni malintesi, ma rimango perplessa non so cosa pensare .............
Ciao, dall'ultimo tiraggio come ho accennato la situazione è cambiata, lui con lei è in crisi ma non sa come uscirne dice di avere i piedi legati, però dice anche che con il suo lavoro (insegnante) può essere trasferito, ora ha problemi a contattarmi, lei per la vicinanza al lavoro si è trasferita da lui. Posso fidarmi delle sue parole è sincero?
ciao ... vedi pirina che il tarot non sbaglia mai? bisogna solo aspettare che gli eventi si verifichino!!!! ne ero certa che lo avresti risentito e avuto modo di parlare con lui... ora senza approfondire molto ( è proprio il modo che non me lo permette e se dovessi sviscerare ogni cosa di questo tiraggio facciamo capodanno !) ti posso dire che ti ha detto la verità ha i piedi legati ( appeso ) la verità c'è nel giudizio nella giustizia e nel sole... quindi si non essere sempre sospettosa alla ricerca di quali segreti, c'è veramente la presenza ingombrante di quest'altra donna!