Tempi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tempi

Messagepar Pirina » Mon Oct 28, 2013 6:20 pm

Ciao Sole, sono calme e tranquilla, ormai sei amica di penna, in più sono appassionata di questi tarocchi e stò provando a studiarli anche se con enormi difficoltà, poi mettici che se provo a leggere i miei, interpreto a mio favore!!!!
Quindi posto una domanda, se reputi non valga una risposta capisco e approvo:
Se dovesse finire così chi dei due ci ha rimesso di più?
So che lui si farà risentire, il problema è che conosco me e non mi regolo con le reazioni, basta una parola detta male e scatto........
Un saluto :)

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar12U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 28, 2013 6:43 pm

ciao , so che il Tarot affascina ma credimi non è facile e il fai da te non è consigliabile!
sicuramente lui ... tu sei rappresentata dal mondo e lui dall'appeso , quindi tra i due è lui che ci rimette e non tu...

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Mon Oct 28, 2013 6:50 pm

so bene chi il fai da te non funziona, infatti cerco di capire ed essendo negativa nei mie confronti, non mi do speranze, aspetto il consulto, e in verità mi accendi sempre un sorriso, sono solo affascinata da questo mondo nuovo, consulto libri, ma per ora solo il significato delle singole carte ho appreso, abbinamenti vari ancora non ci provo, sono lontana, provo solo a dare un volto alle figure........
Grazie amica Sole

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 28, 2013 7:00 pm

tu sai da dove vengo... e credimi non è così automatico, neppure conoscendo tutti i significati degli arcani e questo metodo ha una struttura ben precisa!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 28, 2013 7:03 pm

purtroppo adesso non è più possibili quella modalità, che io sentivo molto positiva perchè dava modo di interloquire, ma ho trovato un metodo diverso e alternativo ... il mondo di internet ti da tante possibilità

Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Nov 30, 2013 7:50 pm

Stanca dei suoi sterili messaggini sono giunta alla conclusione che era tempo di chiudere il giochino, tolto l'impegno del messaggio di cortesia, tolto il peso della mia presenza, è così sono stata un gioco stupido? Spero almeno stia ridendo di me almeno a qualcosa sono servita......

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN