Tempi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tempi

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 10:06 am

è solo questione di tempi per qualche soluzione con lui, devo aspettare o il consiglio degli arcani è di chiudere, la mia domanda è : chiudere o provare ad andare avanti?
:Tar15U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tempi

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 10:17 am

cara pirina, questa lunga attesa in rapporto a che cosa? a una sua probabile decisione? posta così' la domanda non è molto chiara puoi per favore argomentare meglio la tua situazione , quale aspetto della tua vita riguarda? più racconti e più lineare può essere la risposta del tarot!

Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 10:19 am

ho visto che hai aperto diversi post... è meglio usare un solo post!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 10:22 am

io e lui ci siamo conosciuti ed incontrati, abbiamo entrambi dei compagni con i quali non viviamo bene, la mia domanda è se devo attendere delle eventuali scelte e se posso sperare in un nostro futuro

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 10:25 am

mi dispiace aver messo più post ma ho la testa piena di domande ed incertezze sul mio futuro

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 10:54 am

per me rinunciare a lui è difficile, ma se il rapporto deve essere basato solo sul sesso rinuncio è importante per me sapere se ci sono sentimenti, non abitiamo vicini, ci siamo conosciuti per gioco, il destino a voluto che nascessero dei sentimenti ( parlo dei miei con certezza) , a parte la distanza e altre persone coinvolte ci sono difficoltà economiche, quindi io porterei avanti la relazione anche se anomala solo e unicamente se lui provasse per me non solo attrazione fisica, ma sentimenti veri e propri, ho paura di commettere errori e soffrire e allo stesso tempo rinunciare!!!!!!

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 2:12 pm

sole a écrit:cara pirina, questa lunga attesa in rapporto a che cosa? a una sua probabile decisione? posta così' la domanda non è molto chiara puoi per favore argomentare meglio la tua situazione , quale aspetto della tua vita riguarda? più racconti e più lineare può essere la risposta del tarot!

Grazie

Ciao Sole, ho cercato in più riprese a spiegare la situazione, se serve rispondo ad eventuali domande, per ora e sempre il mio Grazie
:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar07U:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 4:01 pm

intanto l'ultimo tiraggio non importava, dovevamo ancora iniziare il primo.... da quanto tempo va avanti questa " storia", ogni quanto avete la poosibilità di vedervi? vi sentite spesso ?
so che sei in attesa di una risposta e questo può isultarti angosciante, ma è bene capire la situazione per poter affrontare una lettura
Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 4:07 pm

sole a écrit:intanto l'ultimo tiraggio non importava, dovevamo ancora iniziare il primo.... da quanto tempo va avanti questa " storia", ogni quanto avete la poosibilità di vedervi? vi sentite spesso ?
so che sei in attesa di una risposta e questo può isultarti angosciante, ma è bene capire la situazione per poter affrontare una lettura
Grazie

Da un anno siamo in contatto in chat e telefonicamente, ci siamo conosciuti di persona ad Aprile,
possibilità di vederci poche, sentirci per ora c'è un distacco non abbiamo contatti in questo momento.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 6:34 pm

Pirina a écrit:è solo questione di tempi per qualche soluzione con lui, devo aspettare o il consiglio degli arcani è di chiudere, la mia domanda è : chiudere o provare ad andare avanti?
:Tar15U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar06U:

Ciao Pirina con questi arcani non vedo una scelta almeno da parte sua, il carro non guarda nessuna decisione, al limite ci può essere una ripresa nella comunicazione ma siete sempre in più di due! credo che questa tua lunga attesa non sia propizia, Temperanza rov, e la cosa migliore sarebbe proprio considerare di chiudere questo ciclo ( ruota in soluzione ) non mi sembra che ci siano in vista cambiamenti sostanziali anzi, questa relazione non mi pare che sia nata sotto buoni auspici, casa dio rov con carta soluzione diavolo , una relazione poco solida , poco felice e anzi ti ha portato a sentirti disequilibrata!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Sep 03, 2013 6:37 pm

Grazie

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Sep 19, 2013 1:30 pm

Ciao,
vorrei sapere come procede la situazione, da cosa e da chi dipende questo blocco.

Grazie Pirina

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20U: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar18U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Sep 21, 2013 7:56 am

:wink:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 11:33 am

intanto negli arcani posti passato/presente/futuro non evidenzia nessun blocco...ora non so cosa ti abbia detto o cosa ti ha fatto pensare a qualcosa di diverso da una relazione diciamo soltanto extra, non ha nessuna intenzione di prendere alcuna decisione... è un uomo legato su di lui c'è la famiglia o la coppia ufficiale... e per te è solo attrazione... non ci sono sentimenti in ballo! se vuoi mi chiarisci la situazione perchè come ti ho detto non vedo nessun blocco , di nessun genere... questa storia non va per il verso da te desiderato perchè è nato come una relazione extra e semmai ti avesse detto diversamente non è stato sincero ...

un saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Sep 21, 2013 11:49 am

Ciao Sole,
sempre grazie per i consigli, lui mi ha detto che per questa donna prova solo riconoscenza per periodi passati, e che la sua famiglia in particolare la madre lo tengono legato a lei..... a detta sempre di lui, per lei non trova nessuna attrazione, e si vede con lei più in un rapporto di amicizia e non vuole rattristare la madre, nel periodo che lui l'ha lasciata la mamma si è messa in mezzo per recuperare questo rapporto .
Questa in generale è la situazione raccontata da lui, aggiungo amici a lui stretti consigliano di lasciarla, ma lui non sa da che parte schierarsi, la sua libertà o il rispetto per la mamma.

Buona giornata

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN