nella mia vita ho sempre cercato di seguire l'onda degli eventi e non mi sono mai pentita, sono passata attraverso mille e varie esperienze, i salti nel vuoto non mi hanno mai spaventata perchè il mio epitaffio è la crescita interiore. Dopo anni di peregrinare sono approdata nel mezzo delle dolomiti e nel sacro della montagna ho trovato un dolce maestro: nulla mi da più appagamento e gioia che essere circondata da questa sacra millenaria atavica roccia ...amo viaggiare in solitaria tra i monti..una meditazione itinerante! Ho avuto la fortuna di incontrare l'Amore che è riemerso dal mio passato ma ora lui vive in ambiente urbano fuori dall'Italia: stiamo aspettando un bimbo e ne siamo tremendamente felici ma io dovrò spostarmi, dovrò rinunciare alla mia carriera professionale (qs non mi spaventa esageratamente perchè lo spunto mi porterà a studiare per diventare heilpraktiker o per lo meno così o deciso) ma la cosa che più mi angoscia è che dovrò crescere mio figlio lontano da questa natura che amo sopra ogni cosa..la domanda è:
per la mia crescita cosa succederà se mi allontano da questa terra?