terra

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

terra

Messagepar moretto » Wed Feb 03, 2010 3:38 pm

nella mia vita ho sempre cercato di seguire l'onda degli eventi e non mi sono mai pentita, sono passata attraverso mille e varie esperienze, i salti nel vuoto non mi hanno mai spaventata perchè il mio epitaffio è la crescita interiore. Dopo anni di peregrinare sono approdata nel mezzo delle dolomiti e nel sacro della montagna ho trovato un dolce maestro: nulla mi da più appagamento e gioia che essere circondata da questa sacra millenaria atavica roccia ...amo viaggiare in solitaria tra i monti..una meditazione itinerante! Ho avuto la fortuna di incontrare l'Amore che è riemerso dal mio passato ma ora lui vive in ambiente urbano fuori dall'Italia: stiamo aspettando un bimbo e ne siamo tremendamente felici ma io dovrò spostarmi, dovrò rinunciare alla mia carriera professionale (qs non mi spaventa esageratamente perchè lo spunto mi porterà a studiare per diventare heilpraktiker o per lo meno così o deciso) ma la cosa che più mi angoscia è che dovrò crescere mio figlio lontano da questa natura che amo sopra ogni cosa..la domanda è:

per la mia crescita cosa succederà se mi allontano da questa terra?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar07U:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar18U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
moretto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: terra

Messagepar annalisam » Fri Feb 05, 2010 1:34 pm

..che bella storia..e che bella persona traspare dal tuo racconto..il tiraggio non è..semplicissimo..il cammino che ti appresti a percorrere non mi sembra facilissimo..ma mi pare di capire che tu sia attrezzata a questo..bene non te ne dimenticare mai allora..perchè il tuo approdo è alla fine la forza, la gioia del vincitore ma per arrivarci dovrai affrontare dei cambiamenti e dei blocchi che ti porti ancora dietro nonostante le tue belle dolomiti che ti hanno accolta e cullata ma che non sono riuscite a farti superare alcuni muri che tali erano e tali sono rimasti..accettare profondamente la forza del rinnovamento è qualcosa di davvero complesso e mi pare che tu debba prepararti a questo..questa è la tua strada...non ti preoccupare del tuo cammino interiore, quella che tu chiami la tua crescita, ti seguirà dovunque andrai ...ma tu non perderti d'animo mai e proteggiti dalle persone cattive ...ti auguro forza, saggezza e pace..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN