Tesi di laurea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tesi di laurea

Messagepar Frank79 » Mon Oct 05, 2015 5:34 am

Buon giorno è arrivato per me il momento della tesi di laurea triennale, sono un po preoccupato in quanto non ho ancora un'idea chiara sull'argomento da trattare,ho meglio l'avrei avuta ma non potendo effettuare il tirocinio universitario per motivi di lavoro mi trovo costretto a fare una tesi compilativa.Fortunatamente però ho trovato un bravo professore disposto a farmi da relatore.Quindi vorrei sapere quali saranno le prospettive future di questo lavoro di tesi.Per me la laurea è un obiettivo importante in quanto mi consentirebbe, forse,di lasciare un attività lavorativa non più appagante.Non se possa servire ai fine dell'interpretazione ma mi sto per laureare in chimica.Saluti e un ringraziamento anticipato a chi interpreterà il mio tiraggio.
:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar07U:
:TppfIT:
Frank79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tesi di laurea

Messagepar pescidoppio » Mon Oct 05, 2015 11:43 am

Il carro al futuro esprime una riuscita più che soddisfacente, significa che sei in grado di ottenere questo risultato, però per ottenerlo sembra che tu debba seguire l’aiuto e/o consigli da questo professore relatore…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frank79 » Wed Oct 07, 2015 8:09 am

Grazie Mille
Frank79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 07, 2015 11:42 am

fammi sapere :)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frank79 » Fri Oct 09, 2015 10:02 am

Credo di aver trovato un buon argomento per la tesi , intendo trattare la molecola del Ferrocene, prima da un punto di vista teorico quantomeccanico, e poi da un punto di vista sperimentale prendendo chiaramente dati reperiti in bibliografia, e facendo un confronto tra dati sperimentali e teorici.Che prospettive avrei seguendo questa strada.

:Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar10U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
Frank79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 09, 2015 7:22 pm

Domanda difficile!!! Hai parlato di questa scelta con il professore di cui mi hai parlato? la luna capovolta e le pendu non sembrano dare un consiglio favorevole.
Vedo la parola “stella/costellazione” ripetuta, non so come questo ti possa aiutare ….. non saprei……
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frank79 » Wed Sep 21, 2016 8:49 am

Ciao Pescidoppio ti scrivo per dirti che ho conseguito con successo la laurea triennale,alla fine ho dovuto cambiare totalmente argomento e rivolgermi ad un nuovo relatore che, rispetto al primo mi ha dato maggiore disponibilità venendo incontro anche alle mie esigenze. Grazie ancora
Frank79

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN