test superato! ma la paura si fa sentire!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

test superato! ma la paura si fa sentire!

Messagepar aley » Sun Sep 26, 2010 9:10 am

Buongiorno a tutti!!! chi mi dà una lettura?
il 20 settembre ho superato il test di selezione per l' iscrizione ad un corso di studi che mi abiliterebbe per un lavoro che a me piacerebbe molto...
ora ho la possibilità di immatricolarmi, ma, passata l' euforia iniziale, inizio a sentire un pò d' ansia!
io sono iscritta da diversi anni(molti!) ad una facoltà che in fondo non mi ha mai appassionata più di tanto. Ho sostenuto quasi tutti gli esami con buoni voti più per senso del dovere che per passione, mi sono bloccata circa tre anni fa a sette esami dalla fine e non ho più ripreso...e l' idea di riprendere quel corso di studi mi ha sempre angosciata, ma nello stesso tempo non ho mai avuto il coraggio di fare la rinuncia e cestinare tutti i miei sforzi di studio... e così sono rimasta in sospeso per diversi anni, ma con la sensazione di non essere riuscita ad esprimere me stessa.
Insomma: per potermi immatricolare al nuovo corso devo fare rinuncia del vecchio! e mi sale l' ansia! e se poi mi pentissi? e se avessi perso la capacità o la voglia di studiare? E se non ce la facessi a sostenere questo nuovo impegno? e se fosse un fallimento? anche perchè non sono proprio una ragazzina e ho un lavoro!

In conclusione chiedo a chi volesse rispondermi: mi butto? sto facendo la cosa giusta?

:Tar05U: :Tar07U: :Tar12U:
:TppfIT:

pochine le carte! O.o
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Re: test superato! ma la paura si fa sentire!

Messagepar aley » Sun Sep 26, 2010 9:11 am

riuscirò a sostenere l' impegno?

:Tar08U: :Tar21U: :Tar17U:
:TppfIT:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Sep 26, 2010 12:06 pm

Buongiorno...ho visto i tuoi tiraggi e mi sembra di poterti dire che certamente dovrai affrontare dei sacrifici, in questa nuova esperienza, ma questo ti consentirebbe di aprirti ad una nuova visione e a nuove opportunità... :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Wed Sep 29, 2010 4:01 pm

ciao! grazie! io mi ci son buttata, e all' ansia si sta pian piano sostituendo la leggerezza di aver finalmente fatto delle scelte! speriamo bene!!! :D
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Sep 29, 2010 4:09 pm

Di cuore...in bocca al lupo!!!
A presto :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Wed Sep 29, 2010 4:15 pm

crepi!!! :D
a presto!
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN