agasemi a écrit:Dice di amarmi ma non fa nulla per dimostrarmelo. Ho provato a dire che il mio concetto di amore è diverso. Forse è un malumore passeggero. Oppure .....cosa ci aspetta come coppia??????
agasemi a écrit:Dice di amarmi ma non fa nulla per dimostrarmelo. Ho provato a dire che il mio concetto di amore è diverso. Forse è un malumore passeggero. Oppure .....cosa ci aspetta come coppia??????
agasemi a écrit:Quale futur????
un futuro appeso a una corda ... non di certo molto belloagasemi a écrit:Dice di amarmi ma non fa nulla per dimostrarmelo. Ho provato a dire che il mio concetto di amore è diverso. Forse è un malumore passeggero. Oppure .....cosa ci aspetta come coppia??????
tatananga a écrit:scusa ma non capisco la domanda ...
l'eremita rappresenta la crisi , il fare luce su ciò che ci circonda, la necessità di avere + tempo per capire e altre cose .... ma anche il fatto di andare verso il futurosenza curarsi troppo di quello che accadrà
tatananga a écrit:ci sono in campo molte difficoltà ... ottenere il risultato che vorresti implica grandi cambiamenti ,che lui, che appare più volte rovescio "le figure maschili" sembra avere paura di affrontare . è come dire che il futuro della vostra relazione è nelle sue mani .
in bocca al lupo !
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités