tipo di donna....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tipo di donna....

Messagepar Shirama » Sun Oct 03, 2010 9:12 pm

Ciaooo!!!

lui che tipo di donna pensa che io sia?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar12U:
:TppfIT:

baci buonanotteee
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tipo di donna....

Messagepar barumira » Sun Oct 03, 2010 9:28 pm

Ciao Shirama, vedersi con gli occhi dell’altro... e tu? Che donna pensi di essere?? :D
Allora il lui in questione ti ha vista come una donna socievole, empatica .. come si dice da noi a Bologna “una da balotta” ovvero a cui piace stare in compagnia, solare, comunicativa, una persona solida...... inizialmente pero' tu (forse come meccanismo di difesa o come prevalenza caratteriale) hai lasciato emergere la tua parte maschile a discapito di quella femminile… parte che invece ora, mostri piu’ apertamente, forse piu’ consapevole di te stessa ora che non prima, mostri apertamente la donna che sei... 8) …Se sei libera da storie ti chiederei di verificare che lui lo sappia, quell’appeso al futuro mi fa credere che lui pensi tu sia legata… se sei legata da una storia, potrebbe pensare non sapendolo che gli nascondi qualcosa.... :wink: Fammi sapere
Buona notte anche a te
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Oct 04, 2010 10:27 am

grazie cara Barumira..... beh, lui mi interessa assai, ma non so se lo ha capito...forse da amica mi comincia a vedere come donna? boh!
(è una mia speranza, naturalmente).

Per l'appeso non so, lui sa che sono sola....

eh, la bellezza è negli occhi di chi guarda....io non mi ritengo sta meraviglia del creato, perciò....

lui mi trova bella?
:Tar06U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao grazie mille per la tua gentilezza!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Oct 04, 2010 10:27 am

e che carte sono uscite??? stranissime??????? e st'appeso, io non lo sopporto e lui mi perseguita...ma me lo fa apposta????? :mrgreen:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Oct 04, 2010 4:39 pm

barumira a écrit:Ciao Shirama, vedersi con gli occhi dell’altro... e tu? Che donna pensi di essere?? :D
…Se sei libera da storie ti chiederei di verificare che lui lo sappia, quell’appeso al futuro mi fa credere che lui pensi tu sia legata… se sei legata da una storia, potrebbe pensare non sapendolo che gli nascondi qualcosa.... :wink: Fammi sapere
Buona notte anche a te

ciao Barumira, riflettendo - pur non essendo uno specchio.. ah aha, che battutona!! - quell'appeso del mio primo tiraggio può voler dire che mi percepisce come una donna che non si propone, ma resta "lì, appesa, senza rivelare i suoi sentimenti?" boh, c'ho provato.....

lo vogliamo chiedere alle carte?

Quell'Appeso finale del mio primo tiraggio che vuol dire nella domanda "lui che tipo di donna pensa che io sia"?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar08D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(della serie: come complicare inutilmente le letture ai nostri pazienti tarologi... :mrgreen: ... poi potrei fare anche un tiraggio sulla domanda: da 1 a 10, ma quanto sono scema? (uscirebbre di sicuro la Ruota di Fortuna, 10
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Oct 04, 2010 4:43 pm

L'APPESO MI PERSEGUITA, IO NON LO SOPPORTO!!

Lo possiamo togliere permanentemente dal mazzo dei Tarocchi? Faccio un colpo di telefono al prof. Camoin?? :mrgreen:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Oct 06, 2010 12:08 pm

ciaoo!
qualcuno ha qualche idea sui miei tiraggi???

barumira è scomparsa....

grazzzie
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 8:52 pm

ciao,

scusa cerca di essere meno contorta che ingarbugli anche le carte eheh

che domande strane fai? le domande alle carte sull'appeso? l'appeso indica che lui non decide e non fa...la luna i tuoi contorcimenti mentali... fai una domanda più chiara :-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Oct 11, 2010 6:15 pm

Shirama a écrit:grazie cara Barumira..... beh, lui mi interessa assai, ma non so se lo ha capito...forse da amica mi comincia a vedere come donna? boh!
(è una mia speranza, naturalmente).

Per l'appeso non so, lui sa che sono sola....

eh, la bellezza è negli occhi di chi guarda....io non mi ritengo sta meraviglia del creato, perciò....

lui mi trova bella?
:Tar06U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao grazie mille per la tua gentilezza!!! :D

ciao Barumira, che ne pensi di questo tiraggio??

(e grazie Konor, io faccio sempre domande strane!! :mrgreen:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Oct 11, 2010 6:29 pm

Ciao Shirama, lui vede le 2 donne presenti in te…. I tuoi 2 lati, seppur piena di buone intenzioni e di comunicativa, guarda l’appeso al presente che tu odi tanto .. indica forse per rispondere in tema spiritoso alla tua domanda che avendo i capelli sottosopra forse per lui risulti come dire SPETTINATA??? :lol: :lol: si ti trova bellae un po' misteriosa.... pero' adesso basta con questo post.... :wink:
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN