par antenoride » Tue Dec 07, 2010 12:24 pm
Sono certo che una risposta esauriente potrebbe dartela solo il Sig. Camoin che è colui che ha pensato questo sistema. Sono anche convinto che questa è una soluzione tra le più sofisticate che si possono trovare in rete, con tutti i limiti e i vincoli che lo strumento impone.
La tua domanda mette in evidenza uno dei limiti della lettura dei tarocchi via web, manca il contatto con la fisicità del consultante. Proprio ieri ero a un corso aziendale sulla comunicazione e ti riporto un dato che ho annotato proprio pensando alla lettura dei tarocchi via web, "Si comunica con le parole per il 7%, con la voce per il 38%, con il corpo per il 55%". Qual'è la considerazione che mi sento di fare. La lettura via web potendo solo contare sul 7% della comunicazione è senz'altro più difficile( forse però è anche la meno influenzata ?). Per questo sono convinto, che questo tipo di lettura, dovrebbe articolarsi con uno scambio più approfondito tra chi legge e chi consulta. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)