Tiraggio per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tiraggio per pescidoppio

Messagepar princesse » Thu Dec 20, 2012 7:39 pm

Grazie per la tua risposta. In effetti da quando lo conosco e' sempre stato in forte crisi, perché non aveva più un lavoro che gli permetteva un buon tenore di vita a lui e alla sua famiglia (ha 2 figlie che adora) e anche con la moglie non aveva un gran rapporto. Pensavo che qualcosa fosse migliorato, se non altro nella sua accettazione della situazione a dipendere economicamente dalla moglie....A me dispiace comunque...
A presto cara, leggendo ho capito che sei una pesciolina ;-)))
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 20, 2012 7:45 pm

Si, pesciolina…. Un abbraccio forte forte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Mon Dec 24, 2012 11:37 pm

Ti vedo on line e ti mando i miei più sinceri auguri di Buon Natale. Che sia un momento per riappropiarci della serenità e gioia che c'è dentro di noi.
Con affetto un abbraccio
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 11:48 pm

Tanto affetto anche te un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Wed Dec 26, 2012 2:34 pm

Ciao cara, di nuovo tantissimi auguri!
Volevo chiederti se puoi vedere dal tiraggio il motivo per cui lui c'è l'ha con me. Non riesco veramente a capire come mai non mi vuole più parlare, non ha nemmeno risposto ai miei auguri di Buon Natale. Non trovo alcun motivo per cui possa comportarsi così: dopo qlc mese che non ci sentivamo (lui mi aveva detto che sentiva di non essere in grado di rapportarsi con equilibrio) ho tentato di avere un contatto carino, chiedendogli come stava. E non ho avuto risposta! Dopo quasi 3 anni che ci conosciamo di cui uno e mezzo che siamo stati insieme, dopo aver avuto un rapporto molto profondo in cui ci si raccontava tutto, mi sembra inspiegabile che nemmeno ad un Buon Natale si possa rispondere. Credo che c'è l'abbia con me e non riesco a capire perché! Puoi vedere cosa dice il tiraggio? Grazie mille in anticipo
:Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar09U:
:TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 26, 2012 6:44 pm

Ciao, Cara,
Vedo che sta attraversando una profonda crisi interiore. Non mi sembra che c’è l’abbia con te. Ma ha deciso di tagliare per facilitare una sua ripresa.
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Tue Jan 01, 2013 2:59 pm

Ciao Pesciolina e buon 2013, che quest'anno sia colmo di serenità e completezza per te!
Volevo chiedere ai tarocchi se, dall'ultima interpretazione che hai dato, la chiusura che lui ha nei miei confronti e' definitiva da parte sua... Nel primo tiraggio dicevi che lui sperava invece in una ripresa...
:Tar00U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Wed Jan 02, 2013 9:06 pm

Up, per quando hai tempo....ciao!
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 03, 2013 10:10 pm

Buon anno a te…
Scusa, ma con le feste ho perso il ritmo!
Ci sono delle cose che non vuole o non può rivelarti.
Ma tu conosci i suoi figli, perché le carte sembrano dire che dovresti andare a parlare..
Abita lontano da te ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Fri Jan 04, 2013 9:19 am

Si abita lontano (500km) da me. Io non conosco personalmente i suoi figli, anche se lui me ne ha parlato sempre. Cosa vuoi dire esattamente con "andare a parlare"? Lui non mi risponde, come faccio a parlargli? Andrò nella sua città a fine mese ma non credo proprio che vorrà incontrarmi? Anch'io ho la sensazione che sia successo qualcosa ed il fatto che non si nulla mi fa venire l'ansia....tieni conto che fino a qlc mese da ero al corrente di molte sue cose familiari e personali (es. Problemi economici...) e quindi non capisco perché si è chiuso così con me!!!
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 9:00 pm

Ho ridato un’occhiata al tiraggio, sembra che devi fare chiarezza, andare a vedere… non saprei.
Puoi provare a dirle che vai a trovarlo a casa sua, cosi lo obblighi a uscire dalla sua tanna…
Il telefono è spento oppure non ti risponde?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Sat Jan 05, 2013 12:15 am

Veramente l'ho chiamato una sola volta e non mi ha risposto, per il resto gli ho scritto qualche sms e non ha risposto nemmeno a questi. Ma tu cosa vedi esattamente? Farlo uscire dalla tana in che senso? Non potrebbe essere che ha deciso di chiudere definitivamente? Scusa di tutte queste domande, ma sono un po' confusa... Grazie per la tua attenzione. Un abbraccio
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Sat Jan 05, 2013 4:30 pm

Allora chiedo ai tarocchi qual è il modo migliore per fare chiarezza, insistere anche con aggressività oppure aspettare?
Grazie Pesciolina dolce

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar08D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Mon Jan 07, 2013 1:46 am

Up
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 07, 2013 11:52 am

Nel tiraggio, il viaggio, lo spostamento sono evidenziati, continuo a pensare che dovresti con “aggressività” la giustizia è una donna piuttosto decisa, fare chiarezza. A punto, approfittare del tuo viaggio nella sua città per chiarire.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN