Tiraggio per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tiraggio per pescidoppio

Messagepar princesse » Mon Dec 03, 2012 10:04 pm

Ho chiuso un rapporto per me importante da qualche mese, ed ultimamente lo penso spesso.
Cosa pensa lui di me?
:Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tiraggio per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 10:22 pm

Lui, il chariot, suo sguardo è rivolto al passato, spera… spera ad un ripensamento.
C’è stato un tradimento, un quiproquo? Tra di voi
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Mon Dec 03, 2012 10:46 pm

Grazie per la risposta. La nostra storia molto complessa e' durata quasi due anni, poi lui si è tirato indietro ma non ha voluto interrompere i contatti (telefonici, siamo di città diverse) e diceva di voler conservare il rapporto di grande confidenza ed intimità che avevamo. Poi da settembre io non l'ho più chiamato dopo la sua ennesima crisi esistenziale e da allora nessun contatto... Lui è sposato, con grandi problemi economici e di realizzazione professionale.
Per me è stata una persona molto importante, ed il fatto di aver interrotto del tutto il nostro "contatto" mi fa ancora soffrire, ma vorrei riuscire a superare questa cosa. Vorrei poter avere con lui un rapporto sincero anche solo di affetto, ma temevo che avrebbe continuato a scaricare su di me le sue frustrazioni e la sua sofferenza.
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 10:54 pm

Al futuro, c’è l’angelo, e l’angelo aiuta, consola. Temo che tu possa ricadere in questa figura, per lo meno, lui lo spera.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Mon Dec 03, 2012 11:01 pm

Lui lo spera, ma farà qualcosa per riavvicinarmi? Ma questo rapporto lo vedi negativo per me?
Grazie per le tue risposte.
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Tue Dec 04, 2012 5:58 pm

Caro PesciDoppio vedi se ci saranno dei contatti tra noi? Grazie infinite
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 6:11 pm

Mi sembra di capire, sia dalle tue parole sia dal tiraggio, che questo uomo abbia bisogno di una mamma piuttosto che di un amante. Che tu sappia, la sua mamma lo aiuta economicamente? In questo ultimo tiraggio, non vedo la comunicazione tra voi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Tue Dec 04, 2012 9:16 pm

Credo di si, non so se la mamma in prima persona o in genere la sua famiglia di origine.
Quale carta ti ha suggerito qs interpretazione? Sai mi interessano molto i tarocchi anche se sinora li consociò un po' nel loro significato classico.
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 12:32 am

Sua mamma è rappresentata dalla papessa, lo guarda, lo consola e lo aiuta. A secondo del metodo Philippe Camoin, che seguo attentamente, gli estremi del tiraggio sono messi in relazione. Perciò la papessa e la casa dio sono in relazione, la papessa è anche sinonimo di abbondanza, la casa dio appartiene, anche, al raggio cosmico dell’abbondanza. Dalla casa dio, piovono monete, perciò la papessa fa piovere delle monete per suo figlio. Le letture sono articolate, ma veramente appassionante.
buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Fri Dec 14, 2012 8:19 pm

Ciao Caro (credo tu sia un uomo, ma non vorrei fare una gaffe!) volevo aggiornarti.
L'altro ieri gli ho inviato un sms che voleva essere scherzoso, ma lui lo ha interpretato malissimo. Mi ha chiamato dicendo che non devo mandargli maledizioni (gli avevo scritto una cosa sul 12.12.12) e ha farneticato che voglio inviargli messaggi subliminali per squilibrarlo. Insomma sembrava di parlare con una persona fuori di testa perché ti assicuro che qualche mese fa avrebbe riso e apprezzato quello che gli ho scritto.
Vorrei chiedere come mai si è comportato così.
Grazie per la tua gentilezza
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar12U:
:TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Mon Dec 17, 2012 2:03 am

Up
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 17, 2012 8:22 pm

Secondo il tiraggio, ha dei grossi pensieri in questo momento, e non ha la testa pronta per gli scherzi!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Tue Dec 18, 2012 9:36 pm

Grazie pescidoppio per la tua risposta. Posso chiederti se dal tiraggio che segue supererà i suoi problemi, se sono di natura pratica?
:Tar16U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar princesse » Thu Dec 20, 2012 11:48 am

Up
princesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 20, 2012 7:33 pm

Credo che suoi pensieri siano di origine familiare. Si, la situazione si raddrizza.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN