tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tiraggio

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 7:08 pm

questo tiraggio è relativo ad una specifica donna all'attualità ho chiesto se si farà viva ancora?'??
:Tar18U: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
forse è sbagliato il tiraggio vedo un sacco di carte
io cerco di capirci qualcosa ma sinceramente non ci comprendo un tubo tra tutte queste carte
detto in parentesi mi piacerebbe volare lontano adesso ma non posso farlo :(
ciao buona serata
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tiraggio

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 7:34 pm

Non è sempre la solita, e un'altra?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 7:39 pm

io direi la stessa di sempre
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 7:59 pm

Ho l'impressione che ti debba dare da fare tu Ego, lei non viene da te. Sei tu che devi osare, prendere il coraggio a quattro mani e trovare il modo di presentarti da lei. La vita ti chiede di cambiare atteggiamento. E' un po' quello che ti ha detto anche Paris.
Arcano senza Nome falcia l'Imperatore rovesciato che non assume la posizione di uomo e di comando che gli compete, ed è risolto da Le Diable, ovvero un'energia creativa che porta ad agire e osare... allora trovi Il Mondo, trovi la completezza.
Devi uscire dall'aspettativa passiva, capisci? Questo è un modo femminile, e invece ti viene chiesto di attivare il tuo lato maschile d'azione, audacia, energia che non ha paura di niente. A fine tiraggio hai il Mondo, perciò vedi tu se ti conviene :wink: :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 3:15 pm

questo ulteriore tiraggio è solo a conferma di qunato già io ho domandato solo con una richiesta
perchè tutto questo è diventato come un'ossessione??
grazie

:Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN