Tirocinio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tirocinio

Messagepar clo8 » Thu May 13, 2010 8:24 am

Buongiorno
approfitterei ancora una volta della vostra cortesia chiedendovi un aiuto nella scelta del tipo di tirocinio da fare per concludere gli studi fatti.
Sono molto indecisa se lavorare con i bambini e adolescenti o se buttarmi nelle consulenze.
Provo a fare tue tiraggi:

Per la mia crescita è più utile lavorare con i bambini adolescenti?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar15D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Oppure fare colloqui e quindi sperimentare la relazione a due?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar06D:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tirocinio

Messagepar clo8 » Fri May 14, 2010 2:02 pm

Dato che in entrambi i tiraggi il passato è ricco di carte volevo solo aggiungere, nel caso qualcuno abbia piacere di aiutarmi nell'interpretazione, che ho concluso da poco un tirocinio in un associazione dove lavoravo con i gruppi...ma l'esperienza non mi è piaciuta. Ero piena di aspettative e sono rimaste deluse....non approvavo il metodo che usavano e sono consapevole che questo ha influito molto sul fatto che non sono riuscita a farmi coinvolgere dall'esperienza ... anzi...sono stata un po' "giudice"...però l'ambiente non mi piaceva....credo che questo incida sulla mia esitazione a iniziare un nuovo tirocinio....

Grazie in anticipo a chi avrà tempo e voglia di leggere le mie carte...
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN