?????????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ?????????

Messagepar teresa » Fri Jul 02, 2010 9:06 am

gabry cara..ti ringrazio..perdonami che ti ho affogato nei tiraggi...
:(
che dire..le tue parole sono sempre cosi precise..
e proprio cosi..
spero che presto trovero la forza di far passare le cose che so con la testa al mio contenitore interno con la pace e ringraziando alla vita che le cose passate mi hanno permesso di imparare e crescere, di fare un passo nuovo e potente su questo cammino della mia anima..
e di conoscere le persone nuove e preziose come te..
ti abbraccio forte forte
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Fri Jul 02, 2010 10:29 am

se vuoi delle ulteriori indicazioni, non esitare .... astrologicamente, perchè i tarocchi continuano ad essere misteriosamente affascinanti per me, ma nn gli so leggere. Credo - come ho già detto - che in realtà siano
un nostro specchio di cose che ancora non vogliamo vedere o amettere...
Ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 02, 2010 10:48 am

Tere, cara, non c'è nulla di ciò che dico che non sia frutto di esperienza personale; propongo ciò a cui sono arrivata unicamente per comprensione, dato che sono passata da esperienze simili alla tua e di altri amici del forum, se non proprio uguali, ma che riportano però allo stesso unico tema: ritornare al centro per unire ciò che in noi stessi appare essere separato.
Perciò grazie a te, per la tua umiltà e la capacità di metterti in gioco, condividendo armoniosamente. Non può che derivarne un bene per molti di noi.
Un Bacione mega-galattico :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 03, 2010 2:04 pm

grazie claudha della tua disponibilità e del tuo intervento.
e si..vorrei sapere qualcosina di più rispetto a sto pesciolino che deve ancora incontare la chiarezza..
grazie
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Mon Jul 05, 2010 7:36 am

se mi dici se è nato all'inizio o alla fine del segno, posso essere più precisa. Mi basta la data senza l'anno x dirti qualcosina in più. :)
ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Mon Jul 05, 2010 8:27 am

PS
logicamente più indicazioni mi dai, più precisa saprò essere
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jul 05, 2010 8:58 am

ciao cara,
è nato 18.3.1968
grazie
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Mon Jul 05, 2010 9:37 am

significa che lui è coinvolto ancora dagli transiti di saturno in opposizione. Saturno è un pianeta che un po' restringe, ma soprattutto vuole insegnare. Se noi ci apriamo ai suoi insegnamente ci fa maturare. Saturno rimarrà in opposizione ancora fino al 22 luglio, in seguito lui si senitrà sicuramente allegerito. Inoltre ha ancora per un po' di mesi urano e giove che transitano più volte sul suo sole (che rappresenta lui e la sua personalità). Urano è il pianeta dei cambiamenti improvvisi, dei colpi di fortuna, delle notizie che sconvolgono il presente. Insomma lui esce da un periodo abbastanza travagliato, ma va verso tante novità. Forse bisognerebbe vedere la tua carta natale. ciao e spero di essere stata esaustiva
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jul 05, 2010 11:03 pm

grazie sei gentilissima...
non ti vorrei disturbare e oltre non vorrei mettere in questo forum gli argomenti non correlati alla lettura delle carte...
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Tue Jul 06, 2010 7:56 am

Hai ragione, anch'io non sapevo se era il caso, ma visto che ogni tanto si parla proprio di pesci, acquari ecc. HO OSATO.
In bocca al lupo e sia per l'astrologia e penso sia per le carte (sn proprio una novella) il concetto che tutto gira è lo stesso.
Nn esiste una sofferenza fine a se stessa.
Ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Tue Jul 06, 2010 9:34 am

grazie comunque tanto.sei stata molto carina ad offrirmi il tuo aiuto.
e speriamo che gira bene :D
un abbraccio affettuoso
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN