Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messagepar castadiva » Mon Nov 30, 2009 4:35 pm

frequento un uomo che mi attrae molto ma non riesco a lasciarmi andare sessualmente. Riuscirò a superare il mio blocco e vivere la sessualità con lui?
grazie

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar18D: :Tar15U:
:TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ****

Messagepar Albert46 » Mon Nov 30, 2009 4:46 pm

Il diavolo dovrebbeessere la carta dela sensualità e del passoni vissute senza sensi di colpa. . .
Albert46

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Mon Nov 30, 2009 7:31 pm

ci sono state discussioni tra di voi a questo proposito? Sembra che la motivazione sia da ricercare nel tuo concetto di sessualità: la vivi con senso di colpa per qualche motivo? o sentiresti la necessità di un'approvazione da parte di qualcuno?
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Mon Nov 30, 2009 10:04 pm

ciao sarah, si ci sono discussioni su questo, ci siamo rincontrati dopo 40 anni, all'epoca abbiamo avuto una storia ma avevamo 15 anni e il sesso era limitato. Ora lui ha una famiglia, io sono libera, è scoppiata una grande passione pochi mesi fa e dopo un approccio sessuale e una grande intesa a tutti i livelli, lui si è spaventato, si è ridimensionato in apparenza. Abbiamo continuato a sentirci e vederci di tanto in tanto, la passione non si è spenta ma non ci siamo più toccati, ora lui mi chiede insistentemente un'intimità senza sconvolgimenti emotivi, ma io non riesco, forse ho paura
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN