torna da me?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

torna da me?

Messagepar Spinny » Sat Oct 08, 2011 4:47 pm

:Tar13U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

nel futuro non lontano?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Re: torna da me?

Messagepar letty67 » Mon Oct 10, 2011 10:15 am

cara spinny vedo purtroppo che nonostante sia trascorso molto tempo le cose nella tua vita non sono migliorate.mi dispiace.ho letto spesso i tuoi post qui sul forum ma non sono mai intervenuta.oggi in un momento di grandissima solitudine e incertezza ho sentito il bisogno di comunicare con te.noi ci conosciamo già anche se con un nome diverso, spero che capirai chi sono.vorrei che avessi finalmente la forza di guardare avanti attraverso gli occhi del tuo bambino, credere che per te, per voi ci possa essere il meglio, la felicità e vorrei che ti fermassi ancora un attimo a pensare per capire cosa veramente vuoi tu, cosa vuole spinny. non posso credere che potresti accontentarti di qualcuno che ti ha fatto soffrire così tanto, che ti ha ferita e abbandonata quando più avevi bisogno di lui.avresti la forza di cancellare tutto il passato? di ripulire le macerie e far finta che niente sia avvenuto? il passato ci segna, il passato è parte di noi, non puoi cancellare tutto il male e credere che non inciderebbe su un eventuale suo ipotetico ritorno.guarda al futuro spinny e se veramente lo vorrai vedrai che per te ci saranno nuovi orizzonti, quelli che ti auguro dal profondo del mio cuore e che sono certa meriti sia tu che il tuo bambino.con affetto m.
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Mon Oct 10, 2011 2:43 pm

ciao cara. come stai? purtroppo la vita non è stata come avrei desiderato. non ho piu speranze sono demoralizzata, leggo con attenzione ciò che scrivi, purtroppo la razionalità non ha fatto parte del mio vissuto recente e sì mi rendo conto di essere una povera stupida illusa e senza speranza alcuna. Ti ringrazio di avermi a cuore e ti mando un abbraccio forte ....ciao spinny
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar letty67 » Mon Oct 10, 2011 2:55 pm

come sai anche io non ho fatto molto uso della razionalità e l'ho pagata a caro prezzo.sto cercando con forza di lasciarmi il passato alle spalle, spero di uscirne vittoriosa.sono molto cambiata rispetto al passato spinny.ho capito una cosa importante che non dobbiamo permettere a nessuno di farci del male e di scegliere per noi.di scegliere se dobbiamo o no essere felici.il percorso coi tarocchi camoin mi ha aiutato molto.devi credere fortemente che la tua vita possa cambiare e vedrai che come per miracolo ciò accadrà.un bacio e un abbraccio fortissimo e come sempre il nostro saluto...che Dio ti benedica.
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Mon Oct 10, 2011 4:04 pm

grazie dell'incoraggiamento....purtroppo la vita degli altri cambia la mia resta sempre la stessa e io non ho piu forze psicologiche ne fisiche per cambiarla.....e sono sicura che non cambiera mai. io non ho solo ricevuto male anzi nella mia vita ho avuto la fortuna di essere amata piu che amare io stessa. ho voluto solo amare per la prima volta la persona sbagliata che non voleva forse essere amata.ho fatto un grosso errore non lo rifarei mai ma è inutile parlare di qualsiasi cosa.........è troppo tardi per ogni cosa. a volte penso che dio mi odi invece che amarmi....chissa perche, ma è cosi. ti mando un bacione grosso......con grande affettto
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar letty67 » Mon Oct 10, 2011 4:23 pm

la vita cambia se siamo noi a volere che cambi.la vita cambia nel momento stesso in cui decidiamo che dobbiamo qualcosa a noi stessi e ci impegniamo perchè questo avvenga.durante la terapia molte volte mi indignavo perchè mi veniva detto che dovevo trovare la forza dentro di me.dentro di me? come fare, non mi sembrava una cosa possibile.chiedi aiuto spinny, anche un percorso coi tarocchi può essere realizzativo, basta porre le giuste domande e accettare i consigli che essi vorranno darti e impegnarti per metterli in pratica. dimentica i tarocchi come oracolo e utilizzali come percorso realizzativo per conoscere te stessa il tuo mondo.guarda in faccia attraverso essi le tue sofferenze e le tue paure e vedrai che l'energia sottile che sprigionano ti aiuterà a ritrovare te stessa.metti te stessa al centro del mondo e vedrai che piano piano il tuo mondo cambierà.
non arrenderti spinny.
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI