Tornare a lavorare in famiglia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tornare a lavorare in famiglia

Messagepar Gioila » Sat Mar 30, 2013 1:24 pm

GRAZIE PESCIDOPPIO, ogni volta sempre piu precisa la tua risposta.. sono cose che sento.. che tu mi aiuti a ridirmele grazie alla tua splendida lettura e intuizione.. :idea: (sei proprio da urlo.. sei per aiutare gli altri davvero.. )... tornando a noi.. credo proprio che sara' cosi piano piano rientrare per aiutare concretamente mia madre e darle piu' sollievo.. poi piano piano l'universo mi ripaghera' di tutto.. ne sono certa...!!!! grazie grazie grazie. :D :wink:
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gioila » Sat Mar 30, 2013 1:39 pm

GRAZIE PESCIDOPPIO e' un ulteriore conferma a cio' che in fondo dentro di me so gia'..e grazie a te mi aiuti a prendere piu coscienza.. ma e'vero faccio fatica ad accettare.. per tanti motivi.. ma credo che in questo momento sia proprio davvero la prima veloce e miglior soluzione per me.. e per aiutare concretamente mia madre.. la vedo proprio male male, e mi dispiace tantissimo. sei un MITO CON LE TUE LETTURE ED INTUIZIONI :idea: ! VAI ALLA GRANDE COSI AIUTERAI IL PROSSIMO E IL PROSSIMO DI RICAMBIERA CON TANTO AMORE!! UN ABBRACCIO E IMMENSAMENTE GRAZIE :D
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 30, 2013 5:26 pm

SEI GRANDE GRANDE… TI AUGURO A TE E A TUA FAMIGLIA UNA BUONA PASQUA, UN ABBRACCIO FORTE FORTE
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 30, 2013 5:27 pm

Sai il mat e le chariot è andare dietro il bancone, senza riflettere, vai e la provvidenza sarà con te…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI