Tornare a lavorare in famiglia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tornare a lavorare in famiglia

Messagepar Gioila » Thu Mar 14, 2013 11:54 am

Buon giorno, e' il mio primo ingresso..
Vorrei sapere se in questo momento della mia vita e' buono per me ritornare a lavorare nel bar di famiglia?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar15D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornare a lavorare in famiglia

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 4:46 pm

Le soleil, le mat e lamovrevx indicano la discendenza, la fratellanza e la fedeltà, non a caso queste tre carte sono dritte, per cui positive. In questo momento i tuoi pensieri (imperatrice capovolta) sono neri, oscuri (15 e 9 capovolti). Sembra che tornare a lavorare in famiglia sia la cosa ideale e curativa per te. (20 famiglia - 1 lavoro - 14 aiutare – 21 realizzazione). Queste carte sono lame che parlano del bar, de lalvoro, del servizio agli altre, e della gente, immagino che ti piacia stare in mezzo alla gente. Questo riguarda la parte sinistra del tiraggio.
La parte destra indica un conflitto (terra a terra) con un uomo. Nell’empereur e la force capovolte, vedo quasi due tori che lottano. Tra questi due personaggi, c’è una brutta energie fatta di conflitti e di ostilità. Potrei pensare che quest’uomo sia protetto sia da sua madre che da suo padre, i quali in qualche modo lo coprono, lo difendono.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gioila » Thu Mar 14, 2013 6:56 pm

Eccomi, dunque la risposta e': ideale e curativa tornare a lavorare al bar dei miei . Hogià lavorato in passato e ci sono state parecchie incomprensioni a livello caratteriali ed io ho subito parecchie ingiustizie. Effettivamente ho pensieri neri bui perhe' non avendo lavoro credo che la mia situazione sentimentale sia andata ancora piu in crisi...e il ritornare a lavorare con i miei e' una soluzione per poter ritornare ad essere indipendente a livello economico come sono sempre stata.
Si e' vero mi piace molto stare a contatto con la gente fin da ragazzina dall'eta di 14 ...età in cui ho iniziato il lavoro del bar con i miei fino ad oggi 45 anni ho sempre svolto lavori a contatto con il pubblico oltre al bar a che un mio negozio (il mio sogno nel cassetto) ..parallelamente in questi anni mi sono formata preparata ad una ricerca spirituale prima x evolvere poi per aiutare gli altri ..come missione di vita! In effetti il lavoro del bar sarebbe un ritornare indietro a ciò che penso di voler fare nella vita.. Ed e' per motivo di conflitto mio inferiore .. Le due forze che lottano potremmo essere io e mio fratello perche in questo tornare in famiglia ci sarebbe anche mio fratello.. Che a suo dire e' cambiato tanto in questi anni piu pikkolo di me di 6 anni.. Ma io non mi fido .. E mi ritroverei io a portare avanti questo bar che e' grande con dipendenti impegnativo e lui solo a comandare.. Anche perche' i miei si vorrebbero ritirare.mio fratello e' sempre stato difeso protetto dalla famiglia cioè dai miei perche' figlio maschio e perche' definito piu debole!!!
Ti ho chiarito un pochino la situazione? E' consigliato fare altra domanda??
Grazie infinite.
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 7:15 pm

Ok.
Non sapevo chi fossero l’empereur e la force, perciò ora capisco che si tratta di te e di tuo fratello.
Dal tiraggio, devi sapere che ritrovi esattamente la stessa situazione. Tuo fratello sempre protetto e fannullone. Se guardo bene c’è un involuzione, nel senso che dallo mat diventi l’arcano XIII almeno che tu metta i punti su le i sia con i tuoi che tuo fratello. Ti devi proteggere .. è come se dovessi, una volte per tutte, prendere in mano la situazione e comandare ..decidere tu
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Lavoro- tornare al bar!

Messagepar Gioila » Fri Mar 15, 2013 1:09 am

Faccio bene a tornare a lavorare nel bar di famiglia e lavorare con mio fratello?
:Tar18U: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 15, 2013 9:47 am

Sai benissimo che la decisione finale rimane tua e che il tarocco serve a chiarire le idee e fare luce della situazione nella quale viviamo.
In quest’ultimo tiraggio, tutte le carte della fila inferiore sono capovolte, il che fa pensare ad una situazione veramente capovolta. Tu sei la stella, sola, spogliata e senza difesa. Hai una lama dietro di te, pronta a colpire, questa lama deriva da un uomo falsa non sincero, non è pericoloso fisicamente, ma psicologicamente, l’energia che ti giunge è negativa. Per sino tua madre nella figura de la papesse è preoccupata. Credo che sia lei la chiave della tua situazione, parli prima con lei, e lei parlerà con tuo fratello (le chariot). Neanche tua fratello, (le mat) secondo il tiraggio sembra soddisfatto, si sente sacrificato, in questo presente momento. Nella fila superiore, abbiamo i tre angeli, carte positive, le soleil che rappresenta la fratellanza ritrovata. Senza influenzarti, sembra che il tuo rientro nel bar sarebbe una “guarigione”.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gioila » Fri Mar 15, 2013 11:45 am

Grazie grazie grazie! Si mia madre e' preoccupata x mio fratello che non lo vede stabile, ha già lavorato al bar ma lui non costante non ha un buon modo con i clienti non è' diplomatico , e' molto nervoso e rischia di farli perdere i clienti, e di conseguenza sarebbe per me un grande problema.. Gestire bar pizzeria con orari lunghi dipendenti e anche lui! Considerato che io ho anche una figlia e vorrei avere una vita un pochino più tranquilla! Anche perché i miei uscirebbero di scena andando in pensione! Il bar lavora 7/7 gg24/24 ore!! Giusto x spiegarti al meglio! Mio fratello mi da sempre modo di verificare la sua energia.. Sempre negativo.. Vuole ma non da! Mia madre e' molto preoccupata xche mio fratello 12 anni fa ha avuto un'emorragia cerebrale riportando un'invalidita permanente! Gli hanno asportato un angioma! E x una madre e' una preoccupazione vedere il figlio sistemato! Ma non ho compreso sarebbe una " guarigione " x me o x la mia famiglia se io torno al bar e prendendo il comando! C'è da dire che mio padre e' un uomo capo capricorno forte duro che fa fatica a lasciare il comando.. Poi io sono la figlia femmina.. Non il maschio ed esistono ancora queste convinzioni! Grazie x la tua lettura e chiarezza mi hai fatto comprendere bene alcune cose!! Sempre di grande aiuto! Buona giornata!
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 15, 2013 6:19 pm

La parola “guarigione” deve essere intesa come “tutto va a posto”. La fila superiore è molto positiva, parla di un nuovo inizio (20) su delle nuove base (19). Da una situazione negativa (15) si trasforma in una situazione positiva (14). Vale la pena di valutare la situazione nel suo insieme, parlare chiaro con i tuoi… fammi sapere. Un abbraccio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornare a lavorare in famigli

Messagepar Gioila » Mon Mar 18, 2013 9:25 pm

Ciao PESCIDOPPIO, ho avuto contrasti con mio fratello nei gg scorsi e non mi ha stupito la cosa, anzi mi ha dato modo ancora di piu di capire che avevo ragione in ciò che pensavo di lui, anche se sosteneva che fosse cambiato. Ha parlato di gelosia mia nei suoi confronti e che voglio sempre avere ragione.. A questo punto la mia domanda e': e' arrivato il mio momento cioè sboccerà il mio lavoro da operatrice/formatrice del benessere psico fisico?? Xche visti i contasti io non me la sento di andare a lavorare con i miei e con lui.
Grazie infinite un abbraccio!
:Tar11U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 10:35 pm

Ti do due letture, diverse, dove ho cercato di calzare le due situazioni.
La prima:
Ti vedo nella carta della papesse, con una formazione olistica (XXI) che hai conseguito e saresti pronta a lavorare (I) anche se la formazione non è mai finita. Quello che manca, sono i clienti, le carte XVIIII, V, XVIII sono capovolte, la clientela manca. La force e la luna indicano parlane attorno a te, ma credo che lo stai già facendo. La luna, carta maggiormente al futuro indica una certa lentezza, non riesco a vedere questa carta positiva in questo momento preciso.

La seconda:
La papesse è sicuramente tua madre, che ti vede in questo momento sminuita, sola. Le pape, tuo padre che non ha più voglia di lavorare. Sa soluzione è una persona giovane e forte, in somma sua figlia. Le discussioni avute con tuo fratello si traducono con il bar. Nella luna, vedo il bar. La force non sei tu che parla con tuo padre l’hermite.
Capisco tua situazione, ma in questo momento, vedrei ancora la soluzione del bar nel immediatezza.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gioila » Tue Mar 19, 2013 8:32 am

Buon giorno, PESCIDOPPIO
GRANDE per le due letture, si può dire che sono azzeccate.. E' vero ho pochi clienti quindi tutto va a rilento,
Mio padre lo vedo stanco e forse mia madre inizia a comprendere un po'... Ma non credo a lei interessi veramente come io stia.. Ecco perche ho tutte queste difficoltà a tornare in quel posto li a lavorare.. Con i loro modi e metodi (in passato sia perche' mi sono separata e me ne hanno fatte passare di tutti i colori sia perche poi di conseguenza mi sono ammalata ho avuto la meningite) e' difficile vivere serenamente e per tornare li e' una punizione.. Mi sento di tornare indietro anziché proseguire ad andare avanti.. Ho proprio,un rifiuto interiore.. Io che in questi anni sono andata via da loro mi sono staccata ora mi ritrovo cosi, sono veramente giù.. Xche non capisco veramente dove devo andare... Corpo e mente dicono di no.., nel mentre non ho un compagno che mi sostiene anzi... Insomma bel periodino di disastri.. Non mi riconosco piu...che alternativa posso avere?? La mia idea era girare il mondo facendo corsi di risveglio della consapevolezza cosi mi sento una fallita... Faccio un nuovo tiraggio chissà che mi aiutino a tirarmi su.... Con qualche buona nuova...
C'è in arrivo un nuovo cambiamento sbocco per il mio lavoro, o davvero il mio destino e' al bar?
:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar05D: :Tar12U:
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 19, 2013 9:55 am

Capisco che sono momenti allucinanti, non saprei veramente dirti il vero significato di tutto ciò, percorsi della nostra anima !!!!
Cerco di leggere al meglio quel che vedo…. E dimmi se sei d’accordo…. Il XX, ne vedo la famiglia, sia tua vera propria e quella dei tuoi. Collegata con l’appesa, la famiglia nonostante tutto c’è, anche se non di da nulla. I tre uomini del tiraggio hanno la testa in giù, l’empereur che dovrebbe essere tuo fratello che guarda il papa ossia tuo padre, poi in fine l’appeso, tuo compagno che nasconde delle cose. Questi 3 uomini ti sono ostili, e non danno una mano. Con il diavolo in soluzione all’imperatore, si potrebbe pensare alla negatività di tuo fratello, non molla un cm del suo terreno. Le monde sei tu, donna realizzata, sei la soluzione a tuo padre stanco, e con la tua intelligenza riesci a gestire tuo fratello…
In questo tiraggio non vedo il bar, ma vedo tu nel mondo che riesce a contrastare le negatività nonostante una famiglia capovolta. Credo che il tarocco non ti darà la soluzione, ma sicuramente il tarocco fa riflettere…. e valutare tutte le possibilità
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gioila » Sat Mar 30, 2013 12:41 pm

chiedo nuovamente alle lame se la mia miglior soluzione per me e' tornare a lavorare con i miei genitori e fratello nel bar?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:

GRAZIE PESCIDOPPIO
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gioila » Sat Mar 30, 2013 12:44 pm

I MIEI GENITORI HANNO DATO L'INCARICO AD UN'AGENZIA X LA VENDITA DEL BAR... PERCHE' PER LORO LA MIGLIOR SOLUZIONE E' LA VENDITA.
RIUSCIRANNO IN QUESTI MESI A VENDERE IL BAR?
:Tar18U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:
Gioila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 30, 2013 1:05 pm

È buffa la risposta!.
Complessivamente e senza spiegare il dettaglio della lettura, non vedo la vendita, ma il tuo ritorno al bar di famiglia anche se ora non è ancora del tutto rientrato nei tuoi concetti. È come se tu dovessi aiutare tua madre ad allontanarsi dall’attività e prenderne tu, la gestione. Il carro, tuo fratello è presente nell’ operazione. Tutte le carte sono dritte, non dovrebbe essere cosi difficile, soltanto tuo mentale mette un ostacolo… mi dirai facile da scrivere, meno facile da mettere in pratica…. Vedrai che le cose matureranno in favore tuo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI