tornera' a cercarmi 3

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornera' a cercarmi 3

Messagepar rossella1970 » Tue Jul 27, 2010 6:27 pm

Carissima e gentilissima Paris, grazie ancora. Stavolta prendo un pezzetto della tua prima risposta...lui c'e ancora nel tuo futuro ma bisogna capire ,in questa crisi, verso cosa vuole andare. Quindi chiedo: in che termini lui ci sara' nel mio futuro? data nascita mia 30.07.1970 data sua 27.04.1986. Grazie mille Rossella

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:
rossella1970

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tornera' a cercarmi 3

Messagepar paris » Wed Jul 28, 2010 1:50 pm

Cara Rossella,

è un pò difficile dirti in che termini lui sarà presente nel tuo futuro, perchè in questo tiraggio lui non c'è al futuro ma soltanto al passato. Tu compari al presente capovolta, quindi con un blocco, che viene risolto dal Giudizio, quindi dal parlare, dalla comunicazione, dalla notizia che si aspettava.
Posso solo dirti che in questo tiraggio il tuo futuro è bellissimo e felice.
E' probabile che possa avvenire una riconciliazione, ma sul quando e sui termini questo non posso dirtelo.

Ciao :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Jul 28, 2010 2:39 pm

Scusate l'intromissione ma volevo aggiungere un punto di vista anche smentibile...L'imperatrice è colei che dà libera espressione ai propri desideri su un piano concreto-materiale..lei però è ribaltata e guarda i due accoliti ai piedi di un papa...forse ciò indica un forte desiderio di costruire un famiglia o di dare più significato ad un unione o storia che non è affatto finita e tutte le difficoltà che intercorrono...c'è la ricerca di una svolta decisiva, reale dove le buone intenzioni non bastano , ma si vogliono vedere i frutti (giudizio)...forse lui papa ha dei figli (dato che giudizio e papa rievocano la cognizione di famiglia) che lo distraggono al momento...fatto stà che nel presente ci sarà questa svolta che vi mette a confronto su un piano comunicativo che non deluderà le tue aspettative (mondo al futuro)...una realizzazione al femminile, una riuscita, ma prima bisogna entrare in relazione anche abbandonando probabili pretese anche se lecite...prendere coscenza di ciò che si vuole realmente costruire ,ma senza imporlo o imporselo....le cose vengono da sè dopo aver abbandonato ogni angoscia volta al futuro e lasciando spazio al dialogo sincero...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Jul 28, 2010 3:18 pm

Ciao Persea

e grazie per la tua interpretazione. :D Mi piace moltissimo il tuo modo di integrare la mia lettura .
Per favore fallo più spesso, perchè sento il bisogno di confrontarmi e di imparare.

Grazie, grazie ancora!! :lol: :lol:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rossella1970 » Wed Jul 28, 2010 6:44 pm

Ragazze...mille grazie di cuore!!!! Mi sono un po' commossa perche' non e' facile questo momento x me e vedere che qualcuno mi da' una mano e' davvero importante . Grazie e grazie a questo forum! Se fossi in Italia farei il corso perche' mi piace molto questa lettura ma abito a Londra...a quando un corso qui???
rossella1970

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN