Tornerà ad amarmi davvero?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tornerà ad amarmi davvero?

Messagepar Roy » Sun Apr 30, 2023 7:12 am

Buongiorno a tutti, è da tanto tempo che non scrivo, ma adesso ne ho estremo bisogno..purtroppo sto subendo un forte crolo emotivo,dovuto a diverse spiacevoli vicende che mi sono accadute relativamente alla salute e adesso come ciliegina sulla torta il mio compagno mi vede solo come un'amica. Spero che sia solo un momento, ma questo mi sta distruggendo. Chiedo al tarot:
È la giusta scelta per me tentare di dargli tempo per poter tornare ad essere felici insieme?
:Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornerà ad amarmi davvero?

Messagepar lunadiluce » Tue May 09, 2023 5:36 pm

ciao Roy ... qualche domanda come sempre:
- lui ha subito un lutto di recente per caso?
- come ha motivato il fatto che ti vede come amica?
- cos ti è successo a livello di salute? problemi con le gambe? a camminare? sei bloccata?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Tue May 09, 2023 7:27 pm

Ciao Lunadiluce...lui ha solo cambiato lavoro,ha dovuto chiudere la sua ditta,ma nessun lutto...io si problemi anche alle gambe e onestamente essendo io una persona molto orgogliosa e preoccupata sempre di non pesare sugli altri mi rendo conto che sicuramente l'ho allontanato,ma perchè non volevo farmi vedere in certe condizioni..Lui non riesce a capire cosa gli stia succedendo, ha paura di farmi male adesso ma ha voluto essere sincero e corretto,non sente più l'amore di prima, solo un immenso bene..ma non riesce a capire neanche lui perché..al momento io ho deciso di iniziare un percorso di psicoterapia per riuscire ad uscire dalle tenebre in cui sono caduta...Non sono bloccata solo piena di dolori..più che altro sono entrata in un bornout emotivo...
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Wed May 10, 2023 8:45 pm

..perdonami una precisazione..in realtà lui ha subito un lutto che l'ha cambiato e letteralmente spezzato il cuore,ma due anni fa...solo che a mio avviso non credo che l'abbia ancora elaborato e superato...non recente quindi, ma lui da allora è cambiato tantissimo...non so cosa hai visto nel tiraggio ma ho ritenuto opportuno farti questa precisazione...grazie ❤️
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue May 16, 2023 6:57 pm

ecco ... posso saper chi è scomparso nella sua vita?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Tue May 16, 2023 7:09 pm

...il suo migliore amico, erano praticamente fratelli...
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon May 22, 2023 6:23 pm

ecco spiegata la prima parte del tiraggio ...
si è come dici tu ... questo lutto lo ha letteralmente rovesciato ed è come se avesse perso la bussola, l'orientamento.
Sul presente appare come Mat rovesciato che guarda indietro al suo amico/fratello di cui non accetta la dipartita.
È però in questo momento in un processo di elaborazione, lo mostra quell'Arcano sopra di lui, doloroso e di profonda trasformazione.
Compari anche tu come stella rovescia ... orgogliosa che non si vuole far vedere ed è chiusa nei suoi pensieri, in protezione (imperatrice rov con sopra Monde).

Non voglio dare false aspettative ma secondo me ... le cose si aggiustano.
Lo sembra mostrare quell'Imperatore come ultima carta.
Il tarot suggerisce di non fare niente ... prega, fai meditazione prova a guardare tutta questa situazione di blocco come un passaggio necessario e vivilo come un'occasione per ripensare il tutto (Le pendu).
C'è possibilità di riuscita, di superamento di questo blocco ... lavora su di te e stai nella fiducia ... cosa che hai perso ma devi assolutamente riguadagnare.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Sat Jun 24, 2023 6:09 pm

Ciao Lunadiluce, scusami per il ritardo nella risposta ma è stato un periodo molto pesante...alla fine mi ha lasciata e senza alcuna speranza di ripensamento...adesso sono affranta, addolorata e non riesco a farmene una ragione...mi sento un'illusa perchè in fondo ci spero ancora e mi odio per questo perchè credevo di essere più forte, ma non riesco ad abbandonare la speranza che torni...e temo che questo aggrapparmi ad una speranza inesistente possa distruggermigrazie comunque per la tua pazienza e delicatezza, un abbraccio ❤️
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Jun 26, 2023 11:05 am

mi spiace ... ti mando un forte abbraccio ... non fare in modo che la tua vita dipenda da qualcun altro ... capisco il dolore ma che ti possa distruggere ... è un po' oltre!!!
Stai su di te ... e apriti alle possibilità infinite che l'universo ti offre ... mettiti in ascolto e pensa solo a stare bene,
un caro saluto
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN