tornerà da me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tornerà da me?

Messagepar haidi » Thu Feb 23, 2012 3:09 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Vorei sapere se ha un interesse per qualcun'altra e di che tipo è,ossia se è solo amicizia o altro.
grazie mille
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Feb 26, 2012 12:50 pm

ciao haidi,
come puoi vedere il tiraggio si è sviluppato in maniera abnorme nel passato e la partenza di questo groviglio di carte è generata dalla rottura del vostro rapporto(arcano XIII-rovescio). Questa ricordo condiziona ancora la vita del tuo ex, tanto da renderlo refrattario alle tentazioni che gli capitano.
Forse anche lui si trova nella condizione che per continuare a mantenere un equilibrio ritrovato, pone estrema attenzione a nuovi possibili coinvolgimenti.
ciao,
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Sun Feb 26, 2012 8:31 pm

grazie mille....ti aggiornerò sugli sviluppi...se mai ce ne saranno!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Mon Feb 27, 2012 10:28 am

caro antenoride,
oggi ho saputo che più di una volta Lui è uscito con una nostra collega...in comitiva ed anche da soli...la cosa mi ha destabilizzato!
ho capito quello che mi hai scritto nell'altro tiraggio, ma ho bisogno di conferme e prorio a Te chiedo di suggerirmi una domanda chirificatrice ai tarocchi, io sono troppo coinvolta finirei per chiedere sempre le stesse cose....in attesa di aiuto ti ringrazio!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

antenoride...se puoi ti ricordi anche di me??

Messagepar haidi » Tue Feb 28, 2012 1:50 pm

lo so che è difficile accontentare tutti...attendo fiduciosa in una tua risposta!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Feb 28, 2012 7:41 pm

ciao haidi,
credo che a questo punto le domande non potrebbero essere che o ripetitive o di natura divinatoria.
Quindi per il momento, se fossi in te, riguarderei domande e risposte precedenti, coglierei le indicazioni più opportune e attuerei i suggerimenti che ti senti in grado di portare avanti.
In seguito, valuteremo gli effetti e gli esiti.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Wed Feb 29, 2012 9:55 am

Caro antenoride,
seguo il tuo consiglio per il momento lascio andare le cose su questa questione per cui non ti nascondo che sono molto pessimista!..ma le tue parole mi danno fiducia..
vorrei porti un altro quesito che mi sta a cuore, ti racconto un po’ la storia così contestualizzi.
Circa 12 anni fa ho conosciuto un ragazzo mi sono follemente innamorata, abbiamo vissuto una storia fantastica …poi ho scoperto che era fidanzato!
Le nostre vite sono andate avanti..io ho avuto altre storie..lui sempre fidanzato.
Quattro anni fa quando mi sono lasciata con il mio precedente fidanzato ci siamo rivisti per due anni, con la speranza che cambiasse qualcosa..ma niente non l’ha mai lasciata..nonostante mi gridasse il suo amore …la primavera scorsa mi ha ricercata…ho sperato anche allora ma come al solito non è cambiato nulla…adesso in questo periodo di mia forte solitudine l’ho rivisto ….mi piace ancora, lui dice di essere ancora innamorato di me .. ma i 12 anni passati con la ragazza gli pesano e non sa cosa fare ogni volta che gli chiedo di prendere una decisione mi risponde “non lo so”aggiungendo che non vuole perdermi
Caro antenoride,tu sai che soffro per un altro, ma Lui (Raffaele) mi rende meno pesanti le mie giornate…almeno mi fa compagnia anche se darei oro per far tornare il mio ex da me!
A questo punto Vorrei chieder a tarocchi, Raffaele lascerà mai la ragazza per me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar18U: :Tar12D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Aspetto fiduciosa
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Thu Mar 01, 2012 9:11 am

.....non ti scordar di me!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

...non ti scordar di me....

Messagepar haidi » Fri Mar 02, 2012 8:24 am

...up!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Mar 03, 2012 9:01 am

ciao haidi,
sono uscite 21 carte su 22. Quando succedono questi tiraggi vuol dire che le carte sono disorientate, io direi incavolate, incasinate, a questo punto anche deluse.
A ogni modo un messaggio lo hanno lanciato ed è nella carta mancante: Le Monde. Io propendo a interpretare questa mancanza avvalorando l'ipotesi che non si realizzerà quello che tu chiedi.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Sat Mar 03, 2012 12:09 pm

grazie...oggi lo vedo e ti farò sapere!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Sun Mar 04, 2012 9:57 am

avevi ragione...ricevo sempre risposte generiche...non la lascierà mai!!!vorrà dire che in questo periodo di solitudine sarà per me solo una compagnia!!
ora con l'ennesima delusione nel cuore chiedo ai Tarocchi... ci saranno novità per me in campo sentimentale?
:Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Mon Mar 05, 2012 12:26 pm

..up!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

antenoride...dove sei???

Messagepar haidi » Tue Mar 06, 2012 11:27 am

...non mi abbondonare!!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 06, 2012 7:33 pm

haidi a écrit:avevi ragione...ricevo sempre risposte generiche...non la lascierà mai!!!vorrà dire che in questo periodo di solitudine sarà per me solo una compagnia!!
ora con l'ennesima delusione nel cuore chiedo ai Tarocchi... ci saranno novità per me in campo sentimentale?
:Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:

ciao haidi,
alla fine del tiraggio c'è un interessato Bateleur che ti guarda. Anzi sta tentando di mettersi in mostra per farsi notare da te. Tu La Stella gli volti le spalle. Sei troppo attirata dai ricordi delle passate relazioni. Il tuo atteggiamento verso il futuro è di impazienza, di nervosismo. Fai luce su questa tua inquietudine, magari dandoti un progetto, una meta, un obiettivo. La persona che cerchi potrebbe essere all'interno del tuo ambito lavorativo.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN