tornerà da me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tornerà da me?

Messagepar haidi » Wed Mar 07, 2012 9:04 am

ti faccio uno domanda, magari anche stupida, ma tu saprai comprendere , per caso questo Bateleur potrebbe essere Giuseppe che ci sta ripensando?..aspetto fiduciosa un tuo commento..grazie
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 07, 2012 9:21 pm

potrebbe, ma anche non potrebbe.....
la sola in grado di fare questa verifica sei tu. Ad ogni modo ricordati che per ottenere dei risultati bisogna dedicare tempo, impegno e costanza(qualità che di solito La Stella ha). ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Wed Mar 07, 2012 10:10 pm

te lo chiedo perchè venerdì scrorso mi ha rivolto la parola...oggi anche....sono piccole cose...magari vedo solo quello voglio vedere...perchè nella sostanza non è cambiato nulla...allora,visto che io non sono in grado di fare questa verifica, chiedo ai tarocchi: qualcosa sta cambiando in Giuseppe, si sta riavvicinando?
:Tar20U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Thu Mar 08, 2012 3:50 pm

up!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Fri Mar 09, 2012 10:37 am

up!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Fri Mar 09, 2012 9:12 pm

antenoride, non voglio essere insistente ma ti devo proprio raccontare cosa è successo oggi..magari è utile per il mio ultimo tiraggio.
Con una scusa lavorativa sono andata da lui....ed abbiamo iniziato a parlare prima di lavoro, poi una cosa tira l'altra ho iniziato a raccontargli un pò degli ultimi cambiamenti della mia vita, delle cose che sto facendo, e lui stranamente mi ha ascoltato, mi ha raccontato un pò di se....insomma non ha tagliato corto i discorsi, non mi sembrava infastidito anzi quando gli ho proposto di venire domani con alcuni colleghi in gita addirittura ha accettato.in altri tempi la mia presenza l'avrebbe fatto desistere, ne sono sicura c'è da dire che mi ha detto comunque che si riserva di non venire fino all'ultimo momento. Ora non so come interpretare...affetto?cortesia?o qualcosa si sta muovendo?..io naturalmente non ho attaccato la solita solfa del mi manchi torniamo insieme, mi sono mantenuta confidenziale e simpatica.....a te un commento anche in base all'ultimo tiraggio di cui aspetto con ansia una tua interpretazione..spero tu sia in linea...domani mattina dovrò vederlo,e non so se è anche il caso di chiedere ai tarocchi cosa fare se insistere(nel senso di cercarlo..inviti etc etc) o lasciare che lui si prenda i suoi tempi e magari anche l'iniziativa di ricercarmi? grazie mille
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Mar 10, 2012 8:12 am

ciao haidi
Conoscendo la vostra storia questo tiraggio mi ha lasciato un po perplesso.
L'attore principale è Lui l'arcano XIII. Il progetto di unione o per lo meno di costruirla è alle sue spalle e i resti di quel che rimane sono lì per terra. La sua azione di cambiamento coinvolge anche alcune sue convinzioni, dove forse tu rappresentavi la sua donna ideale.
Il tiraggio può essere visto anche da un'altra prospettiva: quella della Papessa. La Papessa, preso atto del primo fallimento e dei reciproci errori commessi nella precedente convivenza: li accantona e punta decisa e "rinnovata" verso una nuova unione.
Queste due visioni sono solo in apparenza contrastanti, in quanto forse rappresentano i vostri stati d'animo. Sono facce di un'unica moneta ed è questo l'elemento più importante.
ciao

ps
continua a mantenerti "confidenziale e simpatica" e leggera.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Sat Mar 10, 2012 3:53 pm

antenoride...sono confusa.Ti spiego stamattina siamo andati, come ti dicevo in gita con alcuni colleghi...lui ha avuto nei miei confronti parole e gesti d'affetto,niente di eclatante...ma almeno non era scostante!!!
Poi oggi pomeriggio scopro che va al cinema con quella collega di cui ti parlavo....e più tardi avevano deciso di andare ad una mostra...ci sono alcuni indizi che faticosamente raccolgo in ufficio che mi dicono che sia solo un amicizia ma sono terrorizzata che tra loro stia nascendo una storia.....allora lo chiedo ai tarocchi:Che cosa sta succedendo tra Giuseppe e questa collega?Lui che prova, il mio ricordo è ancora vivo?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar08U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Sun Mar 11, 2012 4:15 pm

antenoride,,ieri siamo usciti tutti insieme...lui con me, anche davanti a lei, è stato molto cordiale e affettuoso!!!!stamattina gli ho mandato un mess.e contrariamente a al passato mi ha risposto!!era un messaggino stupido...solo per ridere su una cosa buffa che riguarda una persona che conosciamo entrambi...lui ora è al teatro con lei....antenoride t prego dimmi che sta succedendo!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Mon Mar 12, 2012 3:03 pm

up!!!! :D
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 10:36 am

antenoride...ho da dirti tante cose....ma dove sei????allora..cosa ne pensi dell'ultimo tiraggio..proprio ora ero con lui abbiamo avuto una paicevole chiaccherata in ufficio...due risate...ma senza affrontare mai l'argomento "noi"!!!!
aspetto una tua interpretazione sul mio ultimo tiraggio e vorrei chiederti anche altre cose....senza esagerare ovviamnte!!.è che visto il suo momento di apertura non vorrei sbagliare strategia....!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 13, 2012 11:14 am

antenoride a écrit:ciao haidi,
sono le carte a dire che tu sei Imperatrice(basta guardarle). A volte si è Imperatrici anche senza rendersene conto e le carte servono per ricordarci questa qualità.
Contro la rassegnazione (che non è indicata nel tiraggio) la mia risposta è : insistere con grazia, insistere con brio, insistere con classe.
ciao

credo che le carte ti abbiano già dato tutte le indicazioni. Vai a rileggere le letture precedenti.
A questo proposito ti cito sopra una considerazione precedente, perchè mi sembra la più indicata (tra l'altro mi sembra che i tuoi ultimi comportamenti rientrino in questa linea).
Anzi la ribadisco ancora "insistere con grazia, insistere con brio, insistere con classe" senza pretendere che le cose si compiano all'istante.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 11:21 am

grazie le letture precedenti mi hanno data molto forza,e farò come mi dici ma credimi per me è uno sforzo non indifferente stare calma e non accellerare troppo le cose ...proprio per trovare altra forza per fare quello che mi dici ti chiedo per favore di dirmi cosa vedi nell'ultimo tiraggio ti prego.....!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 13, 2012 12:01 pm

l'ultima carta del tiraggio. Unica e chiara, mostra una nascita, che nel tuo caso potrebbe essere una ri-nascita. Ma come tu ben sai per nascere(o rinascere)la gestazione è lunga e va seguita delicatamente, senza traumi e senza scosse.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 12:04 pm

allora non riesco a capire se è una risposta positiva o no rispetto alla mia domada????
avevo chiesto Cosa sta succedendo tra giuseppe e la mia collega ...è ancora vivo il ricordo di me?
aiutooooooooooooooooo sono in crisi!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN