Antenoride, tu dici che non mi devo rassegnare...ma io sono molto pessimista...
pochi minuti fa ero da lui per motivi di lavoro....allora sulla scia del buon uomore, gli ho chiesto se magari gli andava di andare al cinema o magari ad un mostra,infondo spesso gli capita di andare al cinema con la collega di cui ti ho più volte parlato ...lui ovviamente ha declinato, dicendomi che non gli viene naturale uscire con me, che parlare di lavoro ed essere cordiali quando siamo insieme ad amici e agli altri è una cosa ma uscire e passare un pò di tempo insieme non gli viene proprio! Era palesemente infastidito dalle mie parole ..ma gli ho spiegato con serenità che io ero tranquilla e non volevo assillarlo ma mi dispiaceva molto che lui non ricordasse il buon uomore che ha contraddistinto la nostra storia, quello che ci faceva passare giornate intere insieme senza sentirne il peso! Ho concluso con il sorriso sulle labbra dicendogli che spero vivamente che lui faccia uno sforzo per ricordarli ...se nè è andato molto infastidito dicendomi "
non so se mi verrà mai e se ho più voglia di ricoradre quel buon uomore...mi secca parlare di queste cose con te" con gli occhi rivolti al cielo ha preso l'ascensore ed è andato via...detto questo, so bene cosa mi hai scritto negli altri tiraggi, ma come vedi lui non vuole che io intergisca con lui se non per lavoro....allora, ora che la nostra storia è nota a te ai tarocchi,pur sapendo come la pensi rispetto ai vecchi tiraggi, ora mi sento di chiedere definitivamente hai tarocchi:....Lastoria tra me e Giuseppe è chiusa definitivamente?