tornerà da me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tornerà da me?

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 12:18 pm

ti prego antenoride rispondimi....sono in crisi!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 13, 2012 2:30 pm

a mio giudizio e riepilogando un pò tutti i tiraggi mi sembra che le carte, ad oggi, non mostrino particolari novità su Giuseppe.
Ho come l'impressione che Giuseppe giochi a farti ingelosire. Stai calma e continua con gli attuali atteggiamenti.
Durante la passata convivenza eri assillante e gelosa nei suoi confronti ?
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 2:45 pm

no..mai non lo sono mai stata...e forse di questo lui ne soffriva!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 5:33 pm

una cuorisità ..perchè mi fai questa domanda??
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 13, 2012 7:21 pm

Antenoride, tu dici che non mi devo rassegnare...ma io sono molto pessimista...
pochi minuti fa ero da lui per motivi di lavoro....allora sulla scia del buon uomore, gli ho chiesto se magari gli andava di andare al cinema o magari ad un mostra,infondo spesso gli capita di andare al cinema con la collega di cui ti ho più volte parlato ...lui ovviamente ha declinato, dicendomi che non gli viene naturale uscire con me, che parlare di lavoro ed essere cordiali quando siamo insieme ad amici e agli altri è una cosa ma uscire e passare un pò di tempo insieme non gli viene proprio! Era palesemente infastidito dalle mie parole ..ma gli ho spiegato con serenità che io ero tranquilla e non volevo assillarlo ma mi dispiaceva molto che lui non ricordasse il buon uomore che ha contraddistinto la nostra storia, quello che ci faceva passare giornate intere insieme senza sentirne il peso! Ho concluso con il sorriso sulle labbra dicendogli che spero vivamente che lui faccia uno sforzo per ricordarli ...se nè è andato molto infastidito dicendomi "non so se mi verrà mai e se ho più voglia di ricoradre quel buon uomore...mi secca parlare di queste cose con te" con gli occhi rivolti al cielo ha preso l'ascensore ed è andato via...detto questo, so bene cosa mi hai scritto negli altri tiraggi, ma come vedi lui non vuole che io intergisca con lui se non per lavoro....allora, ora che la nostra storia è nota a te ai tarocchi,pur sapendo come la pensi rispetto ai vecchi tiraggi, ora mi sento di chiedere definitivamente hai tarocchi:....Lastoria tra me e Giuseppe è chiusa definitivamente?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 14, 2012 9:26 am

ciao haidi,
La coppia Imperatore e Imperatrice non si guardano.
Lui vede la vostra relazione passata come una via senza uscita, forse ricorda solo le negatività del rapporto.
Tu hai tentato di ricucire la rottura. Dalle tue descrizioni ho l'impressione che hai accelerato troppo i tempi, facendo precipitare la situazione e vanificando i piccoli successi ottenuti.
la Luna in soluzione sembra voler confermare che, pur nel turbinio dei sentimenti, bisogna accettare questa divisione(le due case, i due cani) e ti invita a guardare da un'altra parte, verso il futuro.

Trovo alcune similitudini tra questo tiraggio e quello (vedi mia risposta del 6 marzo). L'analogia riguarda il futuro dove ti segnalo la presenza di (Bateleur) un'altra persona che (forse all'interno del tuo ambito lavorativo) tenta di attirare la Tua attenzione.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Wed Mar 14, 2012 10:25 am

...era quello che temevo..ma mi chiedo come è possibile ? ..più volte la rassegnazione non era indicata nei miei tiraggi! ho insistito con calma e grazia, conoscendolo un ivito al cinema non mi sembrava una cosa fuori luogo ...... se ho accellerato i tempi ho intenzione di rimediare ....! L'imperatore e l'imperatrice non si guardono ancora, magari perchè è il frutto dello scontro di ieri ? che ne pensi? ...io ho ancora voglia di provare, nei precedenti tiraggi qualcosa che lo legava ancora a me, c'èra ancora,voglio puntare su questo!!! non credo che una piccola discussione possa far cambiare tutto! .... ti prego dammi un tua opinione!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 14, 2012 5:52 pm

ciao haidi,
ti rispondo con le stesse parole con cui ho risposto a un'altra consultante:
la tua richiesta di darti una mia opinione mi ha fatto venire in mente una frase di Jodorowsky "En el Tarot no leo el futuro ni doy consejos y es gratis. Sólo veo el presente." Questo per dire che conoscere bene il presente o prendere coscienza del presente è il miglior modo per affrontare il futuro.

La sola cosa che mi viene da aggiungere è: ascolta il tuo cuore. Alle carte, in riferimento a questa vicenda, hai chiesto tutto quello che potevi chiedere.
Procedi con la strategia che ritieni più opportuna e magari ci sentiamo più avanti per analizzare l'evoluzione degli eventi.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Wed Mar 14, 2012 7:08 pm

ok grazie....lo farò!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Tue Mar 20, 2012 9:10 am

Antenoride...piano piano sti cercando di ricucire lo strappo che si era creato...piccole cose...una parola in più...un messaggino simpatico...ho sdrammatizzato un pò su di noi.....nei suoi occhi qualcosa c'è ancora, ma comunque non si sbilancia mai...sempre le dovute distanze!
....adesso vorrei destabilizzarlo, vorrei togliergli un pò di sicurezze su di me
.. Visto che ho una sett.di ferie e volevo andare in vacanza, ho pensato di giocarmi strtegicamente questa partenza. Vorrei lascaire un pò nel mistero la compagnia di viaggio.Io andrei con mio fratello..ma vorrei lasciare intendere a lui come ai miei colleghi che vado con un gruppo di amici nuovi .... magari non avere notizie certe su di me può fargli porre delle domade?
Allora chiedo ai tarocchi. Sparire per un pò é la startegia giusta da adottare?avrà i suoi frutti?
:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar haidi » Wed Mar 21, 2012 3:57 pm

up!!!
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 22, 2012 8:19 am

ciao haidi,
quella giustizia-rovescia in fondo al tiraggio mi fa dire che forse quella che proponi non è la strategia giusta. Inoltre, la ruota di fortuna con quella infilata di 3 carte rovescie è quasi un invito a non accanirsi contro una situazione che per il momento è bloccata.
Le indicazioni emerse nei precedenti tiraggi, credo siano ancora valide. Prova a rileggerle.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN