Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara BonaDea, ehm.. è che se lui non c'è non c'è nessuno perchè in questo progetto è fondamentale Chiedo allora: ci ritroveremo in futuro per mandare avanti questo progetto?
la vs relazione è iniziata in concomitanza con questo progetto? Adesso quella giustizia rov con sopra la carta senza nome mi fa pensare anche che ci sono difficoltà per andare avanti con questo progetto e ristabilire la collaborazione.
Sì, proprio così, è nata in concomitanza.. anche se ci conoscevamo già da alcuni anni.. mi viene però da pensare che gli ostacoli che si vedono con il progetto siano causati da un'altra persona.. Vorrei chiedere quale sarebbe la disposizione del mio lui riguardo al continuare la collaborazione. Grazie
tre carte rovesce non sono positive , blocco nel continuare questa collaborazione e soprattutto imperatore e carro che guardano vs diavolo, gli ostacoli saranno difficili da superare e quel diavolo lassù non mi fa ben sperare, anzi credo che non abbia intenzioni molto positive.
Cara BonaDea, nel frattempo un suo amico mi ha confidato che sta passando una grave crisi familiare e che non riesce a togliermi dalla testa.. vorrei tanto sapere se quello che prova per me è amore. grazie