Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
sarebbe meglio che considerassi questa storia un capitolo chiuso, soprattutto per te, non vedo carte molto positive, e in più questa situazione ti sta creando dei forti disagi e confusione interiore e mentale, la cosa migliore è porre la spada ( come la giustizia ) a questa coppia e accettare la separazione, ( mi pare che siate in tre in questa relazione papa - mondo- papessa ....lui è sposato? tra i due che formano una coppia perfetta ci sei tu. il tiraggio inizia con una torre rov , situazione molto difficoltosa e finisce con la luna che vuol dire separazione, sopra di te c'è la giustizia che parla proprio di darci un taglio.
Ciao Bonadea! Già, è quello che sto cercando di fare, ma il mio sentimento è ancora molto forte ed i pensieri spesso sono per lui.. però sì, lui è sposato. Mi piacerebbe sapere cosa prova lui per me. Grazie
quest'uomo appare come uomo sposato... o anche come padre ( ha dei figli ?), hai avuto pazienza con lui e sei stata il suo angelo custode in passato; sembra anche che lui sia un po' fatalista nel senso che è un uomo che aspetta l'aiuto del cielo; ora al presente lui sta vivendo una crisi che viene risolta dalla carta della luna , separazione, allontanamento da te ( per rispondere alla tua domanda certamente prova attrazione ) proprio per pensare alla sua famiglia.
Ciao Bonadea! Sì, ha anche 2 figli.. e pazienza ne ho avuta davvero tanta! Vorrei chiedere, questo allontanamento da me lo porterà a risolvere i suoi problemi familiari?
.. e .. so che probabilmente è inutile chiederlo .. ma dopo un periodo di separazione da me si intravede un eventuale riavvicinamento futuro tra di noi?
quest'uomo mi sembra molto preso a risolvere i suoi problemi familiari, e ti volta le spalle, come vedi le carte al passato presente futuro ti mostrano sola in una lunga attesa nella speranza di un ritorno ... ma per adesso non lo vedo. in passato era già successo che lui si allontanasse da te?
Buongiorno BonaDea! Sì, era già successo alcune volte che lui entrasse in crisi di coscienza e mi allontanasse ma poi io gli correvo dietro e ci si rivedeva o comunque dopo non molto si rifaceva sentire lui.. ma stavolta lui mi ha allontanato con parole più dure e senza spiegazioni e poi silenzio da ambo le parti.. Continuando a non farmi più sentire, lui si farà chiarezza sui suoi sentimenti nei miei confronti?
credo che questa relazione sia chiusa, tutte carte di base rovesce, non sono positive e in più con una luna che indica separazione bella diritta al passato e al futuro una ruota rov, non credo che le cose cambieranno.
Peccato davvero.. d'altronde essere in tre non era comunque una situazione molto felice piena di attese e sofferenza.. Vorrei chiedere se si profila all'orizzonte un nuovo amore per me. ps: grazie BonaDea per le risposte che trovo molto pertinenti alla situazione
cara libellula, poche carte , poche indicazioni e tra l'altro l'uomo non appare, forse i tarots vogliono porre l'attenzione su di te nel recuperare le tue energie e il tuo equilibrio, lasciandoti dietro questo periodo no , questo legame del passato, l'angelo della temperanza ci parla di attesa , ma di attesa positiva.
Già, trovo giusto di ritrovare energie positive per me stessa, ultimamente ne ho perse effettivamente parecchie.. la questione che mi si pone ora è che, avendo un lavoro saltuario con il lui che mi sta evitando ed altre persone, tra non moltissimo dovrò probabilmente rivederlo.. Quale atteggiamento mi consigliano di avere con lui le carte riguardo questa situazione? Grazie
secondo me non ha ancora preso una decisione se partecipare oppure no, comunque sia tra di voi imperatrice - carro c'è proprio l'appeso, blocco, problemi nell'incontro. mi farebbe più propendere che non ci sarà e se così non fosse, non avrai modo di trovarti faccia a faccia con lui, di mezzo c'è un impedimento.