Se la "fuoriuscita" del bimbo c'è già stata, allora meglio non avere presunzione di certezza nella lettura, dato che la simbologia ha un potenziale vasto e può riferirsi a cose che neanche ci balenano lì per lì. Perciò è bene che ci sia una buona osservazione dei fatti e un'altrettanto accurata meditazione prima di tirare conclusioni definitive.
Quella Stella con la Maison Dieu al futuro puoi essere tu stessa, un altro aspetto di te stessa (d'altronde spesso rappresenta il consultante), e se così stessero le cose, allora non devi preoccuparti perché la verità emergerà, la Maison Dieu è imprevedibile e liberatoria e tu che ora non sai cosa fare oscillando tra due poli opposti, tieni conto di questa opportunità... La Stella rovescia le sue anfore verso un uomo capovolto, ma va verso una liberazione di energie. Di più le Lame non dicono ma tu meditaci sopra.
Una domanda: c'è qualcun altro al presente realmente interessato a te, oltre al nostro Imperatore capovolto? Perché quel Papa al di sopra della Papessa me lo fa chiedere ed è il compagno ideale per la Papessa, che ora, occupata nella mente, potrebbe non vederlo neanche...