tornerà sui suoi passi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà sui suoi passi?

Messagepar vendetta » Fri May 14, 2010 10:41 am

scusate se vi assillo ma nel frattempo la situazione sta evolvendo e ho bisogno del vostro aiuto...
"L. tornerà insieme al suo ex ragazzo?"

:Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille...aspetto con ansia una vostra risposta
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tornerà sui suoi passi?

Messagepar vendetta » Mon May 17, 2010 9:32 am

nessun aggiornamento?
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed May 19, 2010 12:18 pm

mi sa che il problema delle mancate risposte è che il tiraggio è venuto fuori male...me ne accorgo solo ora scusatemi...
quindi ripropongo la domanda:
"L. tornerà insieme al suo ex ragazzo?"

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

io non sono bravissimo a leggere i tiraggi perchè mi mancano diverse nozioni ma io ci leggo al passato un cambiamento derivante da un periodo un po' strano, un qualche problema latente, ma non andato così come si voleva..
risolto chiedendo a lui di lasciare la casa (loro due convivevano)..al presente c'è un uomo sicuro di sè (è un uomo reale?sono io?è l'altro?)...
al futuro è un disastro..non riesco proprio a capire il tiraggio...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 19, 2010 12:33 pm

ti rispondo solo per il futuro visto che per il passato mi pare che tu abbia letto molto correttamente...l'imperatore è il suo ex..ok..ed il papa capovolto sei tu!!! insicuro preoccupato di questioni materiali confuso sul da farsi..insomma tira fuori un pò di forza (che gira il papa) e datti un pò di tempo per stabilire cosa vuoi davvero..insomma se fossimo in borsa ti direi di non giocare al rialzo con titoli non sicuri!....ciaoooo :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed May 19, 2010 12:41 pm

maledettissimo ex con lo scettro della relazione in mano...
cavoli è evidente che ce l'ha in mano...
si sono lasciati sei mesi, anzi sette, fa ed io e lei siamo stati insieme per tutto quel tempo nel mentre...
se n'è stato lì senza gesti eclatanti, senza fare praticamente niente...e quando tutto sembrava chiuso ecco che è LEI che torna alla carica decidendo che forse ha fatto tutto di fretta, che forse è giusto dare una seconda opportunità alla sua storia di prima...
è evidente che la situazione ce l'ha in mano lui con la sua presenza/assenza discreta e non io con la mia presenza ed i gesti romantici e le lettere e i fiori e le canzoni e le carezze ed i ti amo ed i baci appassionati...
mi sa che ne ho da imparare sull'amore...
ma non voglio comunque cambiare..
per me l'amore è questo..è presenza, è gesti romantici mai banali, è lettere, è fiori, è canzoni, è poesie, è carezze ed è i ti amo...ci sarà una ragazza da qualche parte che mi prenderà così?lo spero...
grazie mille annalisa...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 19, 2010 12:45 pm

..solo per dart una mano (spero) si l'amore è quello che dici tu ma devi imparare a fissare un valore alle cose che fai e dai..senno sarà sempre come dare le perle ai porci!!!..penso che stia qui la differenza reale..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN