). Che quando mi guarda pensa "ecco, questa è la donna della mia vita, è profondamente mia, eppure ho dovuto rinunciare, perchè le nostre paure avevano costretto questo amore in una morsa da cui dovevo fuggire, per forza". Ogni giorno si appella alla sua razionalità, si aggrappa alle cose che hanno distrutto questo rapporto, per convinversi che è stato giusto così, ma più si allontana da questo amore, più il dolore lo insegue. Inoltre vive sensi di colpa nei confronti di questa donna perchè non riesce ad amarla, a stare in questo rapporto. Partirà con lei tra due giorni, sperando di trovare un pò di pace, ma non ci crede. Se devo dire quanto mi è costato, non lo so spiegare, ma so che lo deve sperimentare. Ci siamo salutati dicendo che ci risentiremo tra un mese, quando anch'io sarò tornata dalle ferie. In realtà, lui non lo sa, a metà del mese di agosto io sarò ancora a Roma e dovrò vederlo per un evento a cui parteciperemo entrambi. Certo, la paura di perderlo per sempre è in agguato, ma cerco di mantenere la calma. In fondo al futuro ci sono solo due carte...Lunablu a écrit:Nella donna che il tuo "lui" frequenta cerca la forza per riuscire ad andare avanti, ma in questo momemto non riesce, infatti Carro rovescio dovrebbe guardare la Forza, ma invece guarda la Papessa rovescia, cioè l'amore puro e sincero, quello che è stato con te, quella sintonia di cui parla ecc ma che è stata messa in discussione. E' infatti molto ma molto significativo come in questa tua lettura le coppie ideali dei Tarocchi sono uscite per ben 4 volte, a caratterizzare il tipo di energia del vostro rapporto, la vostra sintonia.
bblue6 a écrit:PS. Non è che voglio escludere Gabry e tutti gli altri, ci mancherebbe...è che fare un altro tiraggio ora mi mette un pò d'ansia...un saluto a tutti e grazie.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités