par bblue6 » Sun Aug 01, 2010 4:29 pm
C'è un aggiornamento, per Gabry che è accorsa in mio aiuto (GRAZIE GABRY) e per Lunablu, che troverà la tragedia qui al suo ritorno!
Ieri sera mi ha chiamato. Si è dichiarato, dicendo che è in viaggio con lei, ma ha lasciato questa donna, che resta solo compagna di vacanza, per forza di cose. Ha capito che mi ama e vuole provare a stare insieme di nuovo al suo ritorno, sempre se sono d'accordo, ristrutturando il nostro rapporto però, ora che in questa dolorosa separazione abbiamo compreso i nostri errori e i motivi che ci hanno separati.
Ora io dovrei essere felice. E in fondo lo sono, ma ancora ci sono 14 giorni di viaggio tra lui e questa donna, inoltre io sono in uno stato all'orlo della depressione e ho paura a credere che questo ritorno possa sollevarmi dalla voragine in cui sono caduta.
Il tiraggio sul loro viaggio, chiaramente non l'ho capito, non saprei da dove iniziare nemmeno ad osservare le lame. l'unica cosa che mi ha colpito è la papessa da sola al futuro, che forse, trattandosi di un tiraggio fatto per capire la loro coppia, è lei che torna sola. Dunque la sua confessione, se così fosse, è reale. Il macello di lame al rovescio nel tiraggio su di me, forse rispecchia il mio stato psichico, all'orlo della follia in questi giorni. Mah, forse con quest'ultimo aggiornamento darò un aiuto a Lunablu...baci. Grazie.
bblue6