tornerà?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tornerà?

Messagepar bblue6 » Fri Jul 30, 2010 8:09 pm

Si vede che sta cambiando qualcosa...la coppia imperatore-imperatrice della prima lettura li vedo lontani. Sono accadute tante cose nel frattempo. Ora mi sembra un'aguzzino nei miei confronti. Devo trovare la forza di dimenticare...grazie Gabry
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 30, 2010 8:15 pm

Per arrivare a quella coppia occorre una trasformazione, cara. Quindi, va trovato il modo di cambiare schemi di comportamento. Se smetti di nutrirlo può darsi che cresca... Non è il caso di passare all'altro estremo, altrimenti ti fai del male; se lo ami non puoi smettere di amare, ma amare d'altro canto non significa nutrire parti che non sono funzionali all'amore stesso. Tutto qui... Sii serena e fiduciosa!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 30, 2010 8:41 pm

Hai ragione. Forse sono solo molto stanca e provata, stanca davvero, fisicamente anche ne risento, ho perso 7 kg in questo mese. Devo pensare un pò a me. Un bacio Gabry.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 30, 2010 9:02 pm

Mangia! E abbi cura di te stessa, se non ti ami e non ti prendi cura di te, nessuno da fuori può venire a riflettere questo amore!
Ti sono vicina :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 30, 2010 9:12 pm

sì. Lo farò. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 31, 2010 2:20 pm

Tra il dolore profondo e incessante e la follia passa un solo istante, che devi prendere al volo per non impazzire.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 01, 2010 4:29 pm

C'è un aggiornamento, per Gabry che è accorsa in mio aiuto (GRAZIE GABRY) e per Lunablu, che troverà la tragedia qui al suo ritorno!
Ieri sera mi ha chiamato. Si è dichiarato, dicendo che è in viaggio con lei, ma ha lasciato questa donna, che resta solo compagna di vacanza, per forza di cose. Ha capito che mi ama e vuole provare a stare insieme di nuovo al suo ritorno, sempre se sono d'accordo, ristrutturando il nostro rapporto però, ora che in questa dolorosa separazione abbiamo compreso i nostri errori e i motivi che ci hanno separati.
Ora io dovrei essere felice. E in fondo lo sono, ma ancora ci sono 14 giorni di viaggio tra lui e questa donna, inoltre io sono in uno stato all'orlo della depressione e ho paura a credere che questo ritorno possa sollevarmi dalla voragine in cui sono caduta.
Il tiraggio sul loro viaggio, chiaramente non l'ho capito, non saprei da dove iniziare nemmeno ad osservare le lame. l'unica cosa che mi ha colpito è la papessa da sola al futuro, che forse, trattandosi di un tiraggio fatto per capire la loro coppia, è lei che torna sola. Dunque la sua confessione, se così fosse, è reale. Il macello di lame al rovescio nel tiraggio su di me, forse rispecchia il mio stato psichico, all'orlo della follia in questi giorni. Mah, forse con quest'ultimo aggiornamento darò un aiuto a Lunablu...baci. Grazie.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 03, 2010 10:57 am

Ciao Bblue, sono tornata ! Ho letto tutti i messaggi mentre non c'ero, con molto piacere. Volevo scriverti brevemente per farti sapere che sono tornata, appena ho un attimo di calma mi guardo bene i tiraggi, gli aggiornamenti ecc. Ti propongo, se vuoi, di scambiarci una mail, così poi possiamo scriverci il telefono ecc, penso non ci sia nulla di male, se vuoi eh... altrimenti continuiamo qui, ma la lista dei messaggi è diventata lunga... un bacio, a tra poco !!

Francesca
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 03, 2010 10:58 am

Grazie Gabry per le tue belle parole sui miei tiraggi, che gentile !

Lunablue
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 03, 2010 11:44 am

ma certo, volentieri. Te la devo scrivere qui sul forum?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 03, 2010 12:58 pm

Se ti fidi si, l'indirizzo e-mail, se non ha tuoi riconoscimenti personali. Il mio si, ha nome e cognome, preferisco che lo veda solo tu ovviamente. Poi ti scrivo direttamente, eventualmente poi al tel possiamo fare tiraggi, analizzarli ecc. Uau che cose pazzesche ti ha detto eh ?!? Ma io lo sapevo, mi fido dei Tarocchi !!
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 03, 2010 1:05 pm

Anche nella mia c'è nome e cognome...ma ho abilitato i messaggi personali nel forum. Francy sono davvero sottosopra. Da una parte vorrei scappare da questi 15 giorni...lui è molto egoista a cercare da me aiuto ora. Mi sta prosciugando le energie...(e anche i chili...siamo a - 8...). Sta lì in vacanza, pure male dice, ha bisogno del mio sostegno, ma a me chi ci pensa?Ma questo è amore adulto?Questo è amore infantile..."Tutto gira intorno a me"!Questo penso. Stamattina l'ho chiamato e non gli ho dato nessuna certezza per il futuro. Ho detto che dovremo osservarci e valutare. Non ci credo che sta male li con lei. Uno che sta male non sta, se ne va. Grazie Francesca.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 03, 2010 1:18 pm

Allora mia cara ci sarebbe molto da discutere su sta storia della vacanza... capisco che non ti vada giù, ma potrebbe essere ciò che ci vuole a lui per capire che per star bene non importa "dove" ma "con chi"... io non sono abilitata a mandare messaggi qui sul forum, non so mica come si fa. Secondo me poi ci vorrebbe proprio un nuovo tiraggio dopo le ultime cose che ti ha dichiarato. Guarda, posso darti uno degli indirizzi e-mail di mio marito, anonimo, tu scrivi là la tua mail, e poi io ti scrivo. Che ne pensi ? secondo me dobbiamo parlarci a voce, perchè se nonostante tutto quest'uomo tu lo vuoi, devi giocartela al meglio in sti 15 giorni di vacanza, da come la vedo io.

Fra
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 03, 2010 1:21 pm

Va bene, dimmi dove devo scriverti. Sono davvero a pezzi. Grazie.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 03, 2010 1:33 pm

Allora scrivi a: [email moderato]
Adesso lui è fuori ufficio, l'ho avvisato, quando rientra mi gira la tua mail così poi ti scrivo. Poi se vorrai ti darò il mio cell e possiamo fare il Tiraggio al telefono, che si può. Se hai il mazzo lo fai tu e io ti dico come fare, sennò lo facciamo col mio mazzo. Non abbatterti, secondo me non si contraddicono dal primo Tiraggio... Ma tu lo vuoi ancora ? E, si può sapere dov'è andato in vacanza ? C'entra c'entra...

Fra

Buongiorno,

Piccolo richiamo concernente la pubblicità
http://www.camoin.com/tarot-forum/regles-du-forum-t1670.html

Non mettete di indirizzo smalto, né di messaggeria istantaneo, né di numero di telefono, né il vostro sito internet nei vostri messaggi o nella vostra firma.
Ne mettez pas d'adresse email, ni de messagerie instantanée, ni de numéro de téléphone, ni votre site internet dans vos messages ou dans votre signature.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI