Cara Lunablu, grazie per il complimento al nome
Sei molto gentile.
Allora, io continuo a rimanere basito di fronte a queste continue conferme di ricostruzione della coppia. Forse qui quello che deve cambiare maggiormente sono io, non lui. Sai, non sei l'unica a confermarmelo continuamente. Ovviamente ne sono ben felice.
Riguardo la seconda domanda, mi sembra strano che non compiano motivi di grande valore.. ma forse credo di intuire perchè. Credo di aver messo molto del mio nella fine della storia, me ne rendo conto solo ora. Lui comunque ha una situazione molto negativa alle spalle, che credo lo abbia influenzato. Vorrei parlartene ma così pubblicamente trovo sia fuori luogo.
Riguardo alla terza domanda: mia madre ha influito moltissimo, è stata proprio la sua reazione quando ha scoperto di noi che ha creato in me un'enorme sconvolgimento emotivo. La sua "amica" ha sempre influito negativamente, e si è proprio buttata in mezzo quando ha scoperto che ci stavamo lasciando millantando cose che io non ho mai detto o fatto. Ha fatto di tutto per creare situazioni di disagio varie.
Quindi, non devo cercarlo. Bene.
Quando parli di immediato futuro (riferito alla sua situazione di stallo) è possibile intuire quanto sia immediato? Chiedo troppo, forse.
Ho qualche altra domanda, se ti è possibile:
Mi cercherà prima che parto per la Romania o durante il mio soggiorno?
Come ha vissuto la rottura della storia? (questo lo vedo complesso, prenditi tutto il tempo che vuoi per la tua vita reale, ci mancherebbe)
Che cosa lo blocca nei miei confronti?
Che cambiamenti mi consigliano i Tarocchi di apportare alla mia personalità e al mio modo di amare affinchè la nostra storia vada meglio quando torneremo assieme?
Grazie, grazie, grazie! Aspetto sempre con ansia le tue interpretazioni, sei un talento!
Un abbraccio.
PS: tenterò di recuperare fiducia nel nostro rapporto. Il suo muro nei miei confronti mi sta sfiduciando un bel pò.
Sei gentilissima, come sempre. Ti ringrazio di cuore.