Torneremo insieme? Lunablu, potresti dare un'occhiata?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Torneremo insieme? Lunablu, potresti dare un'occhiata?

Messagepar animabella26 » Mon Sep 13, 2010 3:29 pm

Scusa, rifaccio l'ultimo tiraggio che è venuto male.

Come devo comportarmi adesso?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Baci!
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 15, 2010 3:21 pm

Ciao Federico (che bel nome), scusa se non sono riuscita a risponderti subito, ma sono stata un pò impegnata pure io.

Prima domanda: al momento e per l'immediato futuro lo vedo bloccato, ma i suoi sentimenti e le sue emozioni vanno in direzione della coppia (Sole diritto).

Seconda domanda: i veri motivi per cui sei stato lasciato sono direi questioni non troppo serie, poichè tutte le carte sono diritte. Certo "l'amica" di cui mi parlavi ha un ruolo centrale in questo. Ha "detto" qualcosa di troppo, no ? Un'altra interpretazione su un altro livello può essere che i suoi pensieri vanno in direzione della famiglia... ma ho troppi pochi elementi per dire di più.

Terza domanda: Devi innanzi tutto "mettere a posto" (Giustizia in soluzione) le due signore (Imperatrice e Papessa): mamma tua e suddetta amica, che se la raccontano alla grande, e hanno creato la crisi, tu devi restare consapevole che riuscirai in quello che desideri (Carro diritto), non cercarlo (Giudizio rovescio), e vedi che c'è di nuovo Sole diritto al futuro, la coppia in armonia (devo anche dirti che non a caso per voi viene questa carta ad indicare la coppia, i due gemelli rappresentati sono Castore e Polluce). Quindi vedi che i Tarocchi parlano proprio a te, hai capito cosa intendo ?

Devi essere più fiducioso caro Federico, credere di più in questo amore ?... Fammi sapere sviluppi Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Wed Sep 15, 2010 4:16 pm

Cara Lunablu, grazie per il complimento al nome :) Sei molto gentile.

Allora, io continuo a rimanere basito di fronte a queste continue conferme di ricostruzione della coppia. Forse qui quello che deve cambiare maggiormente sono io, non lui. Sai, non sei l'unica a confermarmelo continuamente. Ovviamente ne sono ben felice.

Riguardo la seconda domanda, mi sembra strano che non compiano motivi di grande valore.. ma forse credo di intuire perchè. Credo di aver messo molto del mio nella fine della storia, me ne rendo conto solo ora. Lui comunque ha una situazione molto negativa alle spalle, che credo lo abbia influenzato. Vorrei parlartene ma così pubblicamente trovo sia fuori luogo.

Riguardo alla terza domanda: mia madre ha influito moltissimo, è stata proprio la sua reazione quando ha scoperto di noi che ha creato in me un'enorme sconvolgimento emotivo. La sua "amica" ha sempre influito negativamente, e si è proprio buttata in mezzo quando ha scoperto che ci stavamo lasciando millantando cose che io non ho mai detto o fatto. Ha fatto di tutto per creare situazioni di disagio varie.
Quindi, non devo cercarlo. Bene.
Quando parli di immediato futuro (riferito alla sua situazione di stallo) è possibile intuire quanto sia immediato? Chiedo troppo, forse.

Ho qualche altra domanda, se ti è possibile:

Mi cercherà prima che parto per la Romania o durante il mio soggiorno?

:Tar08U: :Tar17U: :Tar14U:
:TppfIT:

Come ha vissuto la rottura della storia? (questo lo vedo complesso, prenditi tutto il tempo che vuoi per la tua vita reale, ci mancherebbe)

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Che cosa lo blocca nei miei confronti?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar10U:

Che cambiamenti mi consigliano i Tarocchi di apportare alla mia personalità e al mio modo di amare affinchè la nostra storia vada meglio quando torneremo assieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, grazie, grazie! Aspetto sempre con ansia le tue interpretazioni, sei un talento! ;) Un abbraccio.
PS: tenterò di recuperare fiducia nel nostro rapporto. Il suo muro nei miei confronti mi sta sfiduciando un bel pò.

Sei gentilissima, come sempre. Ti ringrazio di cuore.
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Wed Sep 15, 2010 4:17 pm

EDIT: Per sua amica, intendo l'amica del mio ex, non di mia madre. Le due non si conoscono.
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Thu Sep 16, 2010 10:17 am

Non capisco perchè cerca di allontanarmi in ogni modo. Dopo quei giorni di riavvicinamento ora si è di nuovo allontanato.. Ora ha la febbre e gli ho chiesto come sta. Niente. Nessuna risposta. Davvero non capisco.
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Thu Sep 16, 2010 10:32 am

Perdonami se ne faccio un altro. Ho un dubbio.

ha qualcun altro adesso?

:Tar12U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar18D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar08U:
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 18, 2010 4:16 pm

Ciao Federico, eccomi finalmente a te ! Avendo fatto tu tanti Tiraggi mi ci vuole un pò di tempo per dedicarmi alla tua risposta.

Ma veniamo alla questione. E' chiaro che di certi temi delicati non è possibile parlare sul forum. E' incredibile come certe persone si intromettano nelle questioni sentimentali altrui e facciano anche danni. Posso tuttavia capire tua mamma, non è sempre facile confrontarsi con situazioni che mettono in discussione le nostre assodate convinzioni, anche se sono pregiudizi inutili e dannosi. Superfluo dire che l'amore non ha connotazioni di sorta, penso ci siamo intesi.

Prima domanda: non ho segnali che Luca ti cerchi prima che tu parta o durante il tuo soggiorno. Ci vuole ancora pazienza (Temperanza). Temperanza significa anche però che l'aiuto "arriva dal cielo". E' l'Angelo Custode, se tu ci credi puoi rivolgerti a Lui per aiuto e conforto. E' una carta molto benefica questa.

Seconda domanda: lo vive male, ma cerca di sforzarsi a convincersi che ha fatto bene, ma non ci riesce poi in realtà (nei suoi pensieri), è come bloccato. Quando arriverà a comprendere questo, allora potrà orientarsi verso un atteggiamento più "umile".

Terza domanda: tutte le carte sono diritte. Papessa guarda Arcano 13: sta cercando di capire il significato della vostra rottura. Papa guarda Ruota di Fortuna: pensa ad un cambiamento. Mi chiedevi dei tempi: una carta sola al futuro indica tempi brevi (nelle prossime settimane). Anche Ruota di Fortuna indica tempi abbastanza rapidi.

Quarta domanda: questo lo valuteremo quando tornerete insieme, è assurdo pensarci ora. Davvero è una cosa da valutare più avanti.

Quinta domanda: ci sono diverse figure maschili, quindi nessuna in particolare. Possono essere frequentazioni, amicizie. Lui sta soffrendo in questo momento (Luna rovescia), e pensa alla situazione bella del passato, che poi ha avuto un fermo. In futuro lo vedo ancora con un problema di orgoglio, e non riesce a concretizzare la cosa giusta. Ci vuol pazienza. In alcuni Tiraggi ci sono indicazioni di tempi brevi, in altri la situazione appare di più lenta risoluzione. E' probabile che rispecchi in questo la sua stessa contradditorietà.

Commento del tutto personale ma mi sento di farlo: quando allontaniamo così drasticamente una persona o è perchè ci ha fatto molto del male (e non mi pare sia il tuo caso), o è perchè sentirla e vederla ci arreca molta sofferenza, e se ci arreca tutta questa sofferenza i sentimenti non sono sopiti. Carta di Luna rovescia dell'ultimo Tiraggio mi dice che i suoi sentimenti sono letteralmente in subbuglio. Ho come l'impressione che debba arrivare da solo a capire i suoi veri sentimenti. Papa che guarda Innamorato in carta soluzione a Stella rovescia (orgoglio) potrebbe voler significare proprio questo.

Attendo tuoi commenti. Se vuoi fare altri Tiraggi va benissimo ma fanne uno alla volta per favore :lol: . Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Sat Sep 18, 2010 9:21 pm

Grazie Lunablu.
Oggi, con mia grande sorpresa mi ha chiesto di andare da lui per salutarlo prima che parto.
Non è successo niente di che, c'era anche una nostra amica ma abbiamo conversato amabilmente e riso in maniera molto tranquilla. Certo, lui è sempre molto "freddo" diciamo.. ad esempio non ha risposto pienamente quando l'ho abbracciato perchè ci siamo salutati e quando l'ho ringraziato perchè ci siamo visti ha risposto solo con un "prego". E' strano perchè fuori sembra tranquillissimo e sembra dipendere moltissimo dalle mie reazioni, se io sto tranquillo è tranquillo anche lui ma appena la cosa va un pò oltre (tipo un minimo di fisicità) si blocca. Strano anche che si sia spogliato per cambiarsi davanti a me. Stasera comunque è stato carino ad accettare il mio invito a vederlo per salutarlo. Mi ha colto estremamente di sorpresa. Vero è che fa un passo avanti per farne 10 indietro.. ci si vede, poi sparisce, poi improvvisamente risponde ai messaggi e così via.

Forse i tempi brevi delle carte indicano che ci sarà una frequentazione amichevole prima, poi si concretizzerà qualcosa. Vedremo.
Se è vero quello che dicono i Tarocchi allora potrebbe davvero star nascondendo a se stesso i suoi sentimenti.

Ora ti chiedo:

Che effetto gli ha fatto rivedermi? Ad esempio: c'è ancora attrazione fisica da parte sua?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar12U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille! :)

PS: rimani sempre dell'idea che i Tarocchi parlano di una ricostruzione della coppia?
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 22, 2010 6:25 pm

Ciao Federico. Innanzi tutto mi scuso perchè ho interpretato male un Tiraggio. Alla domanda "mi cercherà" io ti ho risposto di no, invece è successo il contrario. L'errore è stato nel non aver notato un particolare che ricorre in due carte, che poteva farmi pensare al comunicare, ma non era di immediata comprensione. Cercavo carte eclatanti che parlano di contatto, invece qui la cosa era più sottile. Mi spiace. Sto imparando e come vedi... l'errore è sempre dietro l'angolo !

Veniamo al Tiraggio ultimo: carta di Appeso al presente, il suo blocco permane, Innamorato al futuro, l'amore c'è. Al passato il Mondo rovescio con sopra Giustizia, la vostra separazione. Altro che attrazione fisica, per me c'è molto di più, ma lui non è ancora nel momento di esprimerlo. Penso che non sia pronto per la "fisicità", però l'incontrarvi prima della tua partenza mi sembra un piccolo segnale di apertura, che ne dici ? Fatti sentire quando torni dal tuo viaggio all'estero, ti aspetto, ciao ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Sat Sep 25, 2010 1:38 pm

Ciao lunablu e grazie per la risposta! Riguardo alla domanda precedente non credo che te abbia male interpretato perche in realta lui non mi ha cercato, sono stato io a chiedergli di vederci.. lui ha accettato...

Vorrei sapere altre due cose:

L'evoluzione del nostro rapporto nei prossimi mesi:

:Tar15U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar10D: :Tar00D: :Tar04U:

e i miei sentimenti nei suoi riguardi, sono molto confuso e non riesco ad essere molto chiaro con me stesso..

:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie!!!!!!
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Sep 28, 2010 12:54 pm

Ciao Federico ! Grazie per la precisazione, allora non avevo "sbarellato" del tutto dai... Per quanto riguarda la prima domanda, nei prossimi mesi è un pò avanti come previsione, nel senso, le carte danno una "fotografia" del sentire di una persona in questo momento e nel prossimo futuro, io posso dirti la tendenza del momento presente.
In questo Tiraggio c'è lui rivolto verso ben tre carte rovescie, è ancora molto in confusione, pensa che il cambiamento che si è prodotto con la sepaeazione non sia positivo. Continua ad esserci dentro di lui questo conflitto, si sente ancora in qualche modo legato, però nemmeno pronto a donarsi di nuovo.

Nel secondo Tiraggio si vede che anche tu in questo momento hai le idee confuse, ti senti privo di iniziativa e di volontà, anche se hai sempre il desiderio di ricreare questa coppia, che continui a rimpiangere. L'indicazione che danno le carte anche per il futuro è che ci vuole ... pazienza ! l'Angelo di Temperanza ha questo tra i suoi significati, ma anche buona energia, protezione dal cielo. Poche carte al futuro indicano tempi brevi. Quando esce Angelo di Temperanza in una posizione preminente mi sento di dire al consultante di rivolgersi ad esso (se fa parte del suo credo personale) perchè lo aiuti a superare un momento di difficoltà, poichè è apparso molto visibile nel Tiraggio. Attendo news. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Thu Sep 30, 2010 11:36 am

E' vero cio'che dici.. sono molto molto confuso perche'ogni passo avanti se ne fanno 10 indietro.. comunque e'vero credo d star insistendo troppo..

quindi se ti richiedo se torneremo assieme adesso potrebbe cambiare la risposta considerando quello che hai detto nella tua risposta..

Ci riprovo poi vedi te se rispondere o no?

La coppia di riformera'
torneremo assieme?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar17D: :Tar19D:

grazie!
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Oct 04, 2010 6:08 pm

Ciao Federico, devo dirti che Appeso in alto nella lettura e Sole rovescio al futuro mi indicano il blocco sul riformarsi della coppia. Stella rovescia mi indurrebbe a farti una domanda che non ti ho fatto finora perchè il forum non è luogo adatto e non so se tu hai piacere di rispondermi. Se fosse un Tiraggio di persona non potrei non fartela. Ha a che vedere con la sessualità e quindi se tu mi autorizzi la faccio altrimenti no. Forse qui c'è un nodo importante che riguarda le sue difficoltà riguardo la vostra relazione. Fammi sapere Fedrico. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Mon Oct 04, 2010 9:23 pm

Fammi tutte le domande che vuoi.. magari usa la mia mail: [pubblicato dalla moderazione]
Questo foro essendo pubblico, per le domande di sicurezza evidente, chiediamo ai membri di non dare di notizie che permettono a chiunque di identificare dove di localizzare di altri membri o loro stessi.

Grazie :)
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animabella26 » Wed Oct 06, 2010 8:14 am

Cara Lunablu, la situazione si sta ribaltando.
Ieri Marco mi ha chiesto di vederci, si è presentato con Luca per dirmi che il loro rapporto sta cambiando e che, per farla breve, è estremamente plausibile che si metteranno insieme.
Perchè dalle carte (non solo le tue) non è mai uscito niente, non lo so!

Ti faccio tre domande. alle quali risponderai con il tempo che ti ci vuole. Le faccio tutte insieme altrimenti me le scordo! :D

Cosa c'è tra Marco e Luca

:Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar00D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come andrà tra Marco e Luca

:Tar05U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar16U:

Come devo comportarmi per ottenere il meglio da questa ridicola situazione?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar20D: :Tar03U: :Tar21U:

Grazie
baci
animabella26

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI