Si abbiamo fatto un pò di casino, perciò metto la tua domanda e a fianco la risposta, ok ?
La storia tra Marco e Luca finirà prima della fine dell'anno? Allora partiamo dalle tre carte di base che sono sempre molto importanti. Sono tutte tre rovescie e questo indica un reale problema. Matto e Ruota rovescie indicano che c'è un problema di infedeltà nella coppia, o di mancanza di fiducia. Questo è ribadito anche da Papessa al rovescio, c'è un segreto che può arrecare danno. Però comunque la sotria bene o male continua ad andare avanti, può essere che raggiunga la fine dell'anno (Mondo indica la tappa finle di un percorso, quindi può essere la fine dell'anno). Ci sono problemi riguardanti la sessualità nella coppia (Giudizio e Stella rovesci), e la fila in alto del tiraggio significa che uno dei due deciderà di rompere o comuque farà del male all'altro. Da quello che mi hai detto Marco sarebbe quello più preso, e la carta dell'amore è infatti vicino all'Imperatore (lui è anche più buono e sincero di Luca da ciò che mi hai detto), quindi è più logico pensare che sarà Luca a voler troncare o comunque a non trattare proprio benissimo Marco.
Luca che situazione ha in generale? Interiore, intendo. Quali sono le forze che lo guidano? Penso che lui si stia ponendo degli interrogativi sulle motivazioni del cambiamento così rapido ed inatteso della vostra storia (che è al passato). In un prossimo futuro si vede che però non riesce ancora a fare la cosa giusta, a trovare un equilibrio, una stabilità, e, come soluzione a questa instabilità, rivolge ancora il pensiero all'attuale compagno (Marco esce caratterizzato dall'Imperatore anche nell'altro Tiraggio), e per ora l'andamento in questi termini pare funzionare (almeno per un pò). Il che conferma anche il tiraggio precedente, cioè che tra alti e bassi la loro relazione continua ancora per un pò.
Io e Luca, torneremo assieme? L'ultimo tiraggio allora indica che lui sta pensando a qual'è la direzione giusta da intraprendere, e in futuro una riconciliazione tra voi potrebbe accadere, se non altro la ripresa di un dialogo. Parlare di tornare assieme ora mi sembra prematuro.
Più chiaro adesso ? E smettila di fare ottomila tiraggi insieme che poi non si capisce un'emerita mazza !!
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare