torneremo insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

torneremo insieme?

Messagepar karota » Mon Jun 24, 2013 11:00 am

Io e G. torneremo insieme?
:Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar20D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Re: torneremo insieme?

Messagepar BonaDea » Mon Jun 24, 2013 12:48 pm

ciao Karota,
è da tempo che manco su questo forum e se vuoi sono qui.
naturalmente non sapendo niente di te e della tua relazione ti pongo alcune domande, poi, se vuoi aggiungere qualcosa è di aiuto per affrontare la lettura.
che tipo di relazione era la vostra?
da quanto tempo vi siete separati?
il motivo della vostra separazione qual 'è stato?

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Mon Jun 24, 2013 2:34 pm

ciao Bonadea bentornata allora sul forum!
e grazie di avermi risposto

La nostra era una relazione iniziata da poco, siamo stati insieme poco tempo prima di lasciarci.
C'era moltissima attrazione nata immediatamente appena conosciuti. E' stato un colpo di fulmine il nostro.
Ci siamo separati da circa un anno e mezzo, però l'ho visto più volte dato che non abitiamo lontano l'uno dall'altra.
Ci siamo lasciati quasi senza dirci nulla, lui non voleva prendere le cose sul serio, diciamo che non muoveva un dito per far crescere la relazione.
Così io mi sono allontanata e poi non sono più tornata da lui, ne lui mi ha cercata.
Non riesco però a dimenticarlo...molte volte ho ricevuto anche telefonate mute e squilli da nr sconosciuti, sono sicura che era lui.

Sono cosciente del fatto che probabilmente era solo una storia di attrazione e null'altro e lui non è l'uomo della mia vita...però incarnava quasi del tutto il mio uomo ideale (non l'ho conosciuto abbastanza per esserene sicura o meno), e dopo di lui non mi sono interessata più a nessuno...forse per rammarico.
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Jun 24, 2013 4:47 pm

Ciao Karota,
le domande che ti ho posto era soprattutto per capire come mai lui non appare nel tiraggio e questa la dice lunga!
mi dispiace dirti che secondo me hai investito , meglio sprecato troppo del tuo tempo in una illusione, forse come hai detto tu non hai neppure avuto modo di conoscerlo dato il poco tempo passato insieme, ma anche il suo silenzio è indizio dei suoi sentimenti, anzi della mancanza di sentimento, abbiamo la luna, il diavolo, casa dio rov, tutte carte che indicano relazione poco solida , basata sull'attrazione fisica e niente più . Il Tarot ti dice che avresti dovuto tagliare con questa illusione e smetterla di investire e sperare in un rapporto che di solido e concreto non aveva niente e invece sei rimasta li, ferma in attesa. sarebbe molto meglio accogliere questo messaggio per cominciare a guardare avanti !

mi dispiace che la lettura magari non rispecchia quello che avresti desiderato sentirti dire ma è quello che posso dirti da questo tiraggio, comunque se vuoi dirmi cosa ne pensi sarò ben lieta di ascoltare le tue considerazioni

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Mon Jun 24, 2013 4:57 pm

non preoccuparti cara bonadea, quello che mi dici è quello che in cuor e testa mia già sapevo. Le tue considerazioni sono esatte.
Mi sono aggrappata ad un ideale, anche per la mancanza di interesse verso altri uomini che poi ho conosciuto.
Fisicamente ho tutto alle spalle, mentalmente no. Io son fatta così, fin quando non c'è qualcuno di nuovo, penso e spero per pura illusione al passato.
Penso che sono così per sentirmi meno sola...fin quando c'è una "presenza" non mi penso sola.
In più sono una che rimugina e rosica per fatti vecchissimi... :roll: sono un pò autolesionista mi sa.

Grazie
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN