Tra noi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tra noi

Messagepar bblue6 » Sat Apr 21, 2012 1:42 pm

cosa non va tra noi?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar10U:
:TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tra noi

Messagepar bblue6 » Wed Apr 25, 2012 12:14 pm

up
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 31, 2012 5:07 pm

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar03U: :Tar13U: :Tar04U:

Dopo tre anni forse non c'e' più niente da salvare. E' finita?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 31, 2012 5:10 pm

Sono stanca...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Sep 01, 2012 10:50 pm

Scusate, stasera e' accaduta una cosa particolare davvero. Spiego l'antefatto, altrimenti non si capisce. Dopo un anno di relazione, quest'uomo se ne va con un'altra donna. Ad un mese dalla nostra separazione lui torna, pentito. Riparte la nostra storia per altri due anni, non senza difficoltà. In questi giorni decido di parlare chiaramente, metto un freno alla nostra storia dicendo che non ne posso più, che non c'e' crescita, non un passo. Le difficoltà, sempre le stesse. Ed inizia il mio allontanamento. Stasera mi arriva un messaggio di questa donna. Alla mia domanda "come mai mi contatti?" Lei risponde "scusami, mi sono sbagliata, volevo contattare un'altra persona".
Che vuol dire? Che significa questo? Due anni e non ho capito niente? Mi chiedo e chiedo alle lame: c'e' qualcosa che mi e' sfuggito in tutto questo tempo?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar10D: :Tar09U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 07, 2012 5:59 pm

Forse ora che è accaduto ho capito i primi due tiraggi...qualche mese fa ero proprio Forza rovescia, tutta concentrata a guardare la nostra prima separazione che mi è costata davvero molta sofferenza...si sarebbe raddrizzata soltanto prendendo il coraggio di osare con quel Diavolo in soluzione, per portarmi alla conclusione di un ciclo.
Nel secondo tiraggio è evidente il percorso e fin troppo evidente l'Imperatrice che, con Arcano 13, taglia definitivamente l'Imperatore, dunque la separazione che, in effetti, c'è stata...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 12, 2012 1:56 pm

lui cosa pensa di fare ora?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar15D:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 16, 2012 1:33 pm

come usciremo da questa situazione?
:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar19U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 16, 2012 5:50 pm

l'ultimo tiraggio non è venuto bene....
vorrei solo dirti che secondo me ( imperatrice - morte - imperatore ) la donna guarda verso questa fine , chiusura con quest'uomo, ma l'imperatore può opporre una certa resistenza ad accettare questa decisione.

era solo un mio modo di interpretare i Tarots....

un Saluto BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 18, 2012 12:38 am

Ciao BonaDea, intanto grazie per aver risposto.
Si, la scelta di chiudere è stata mia, lui sembra voler mantenere i contatti, seppur da separati, ma chiama tutti i giorni, lavoriamo nello stesso posto, dunque di scuse ce ne sono molte per chiamare. Ma il suo porre resistenza non è un voler cambiare davvero il suo modo di stare in un rapporto e, dunque, pensare di iniziare qualcosa di nuovo, che abbia basi solide. Lui, semplicemente, sta lì. Finchè non troverà un'alternativa, aggiungo io.
Mi dicevi che l'ultimo tiraggio è venuto male. Lo rifaccio per sapere: quale sarà l'evoluzione di questa separazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar20D:

Grazie ancora
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Sep 18, 2012 8:36 am

ciao,
ci riprovo... l'eremita al presente è la carta della consapevolezza, anche un pò della solitudine, della ricerca interiore ,in questo momento sta illuminando , facendo chiarezza su il suo ruolo, su se stesso e il giudizio rov al futuro mette in evidenza problemi a superare questa situazione ,ci sono evidenti ostacoli comunicativi tra di voi. credo che il potere ce l’abbia tu in mano se decidere di rimettere a posto la coppia oppure no, ...la decisione è tua, e qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta per te.

Che ne pensi?
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 18, 2012 2:20 pm

Cara BonaDea...esattamente così...per lungo tempo questa consapevolezza non c'è stata,ma so che ora lui sta cercando di capire se è o no in grado di metterci mano. L'assunzione di responsabilità non è il suo forte. Io ho iniziato un percorso personale in analisi due anni fa, lui ha preferito non seguirmi. Per tre anni ha continuato a dire che avrebbe iniziato un lavoro su questo. Ma non c'è mai riuscito. Ora sta provando a capire (proprio come l'Eremita annuncia), sta anche affrontando la solitudine che, in passato, ha sempre evitato passando da una storia all'altra per non stare da solo. Vedremo...lui vorrebbe continui confronti con me ed io sono un pò resistente, ma sento di non voler tornare nella situazione dolorosa vissuta in passato, per tre (lunghi, aggiungo) anni. Troppa sofferenza ed ora mi sembra di uscire da una trappola (spesso è uscito diavolo in passato, quando tentavo di fare questa domanda, ma poi non inviavo il messaggio per il timore di una risposta che lo confermasse)... non tornerò indietro, non alle stesse condizioni. Al momento so solo questo. Dunque, se le cose resteranno così, con questo suo modo di vivere, non sarò con lui. Se un miracolo dovesse accadere, vedremo. So che le lame danno un quadro della situazione, ricordando che c'è sempre il libero arbitrio. Ma quella Giustizia in soluzione mi da proprio la percezione di ciò che sono ora, oltre che annunciare che qualunque scelta io faccia, sarà la scelta giusta per me.
Ti ringrazio tanto BonaDea, davvero. Hai proprio letto la situazione esattamente per quella che è. Grazie infinite ancora.
Potrò disturbarti, sempre su questo post, per aggiornarti sul decorso degli eventi e dirti poi quale sarà la mia scelta? Mi farebbe piacere, anche per dare un riscontro, visto che hai dato una lettura che, già ti dico, è esattamente lo specchio di ciò che sto vivendo.
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Sep 18, 2012 2:37 pm

certo che si, aspetto tue notizie!
semmai non potresti avere un dialogo chiarificatore con lui, senza fronzoli, affrontando veramente quello che di buono c'è stato nel vs rapporto e anche le ingiustizie... magari con l'aiuto di qualcuno ...

a presto!
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 18, 2012 2:43 pm

Grazie!Anche del consiglio. Ti aggiornerò appena possibile!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI