Tradimento Sesso in chat...CRISI...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tradimento Sesso in chat...CRISI...

Messagepar laurag » Thu Oct 06, 2011 10:45 am

ciao a tutti, mi date un vostro parere e consiglio? grazie in anticipo, ne ho proprio bisogno..

Sto con A- da 9 mesi...sono stata sempre benissimo con lui, una storia dolcissima in cui Lui è sempre presente, attento, insomma l'uomo che stavo aspettando, con cui ho condiviso viaggi, letture,amicizie, gli interessi più belli. Visto che abita lontano da me, ad agosto abbiamo cominciato a parlare di convivenza e di comprare una casa insieme. Ribadisco che non ho mai avuto dubbi su di lui e ho creduto e ancora in parte credo tuttora, sia la persona giusta per me...Poi il PATATRAK!! Un mese fa circa mentre ero a casa sua in Sardegna, gli chiedo di usare il suo computer.... Bene, senza dilungrami in dettagli, ho scoperto che fin dal primo giorno con me ha chattato con donne e coppie in chat erotiche...ho letto le conversazioni sue e di queste persone...sesso virtuale con la telecamera etc, frasi di una volgarità infinita, filmini **** in cui lui era il protagonista....etc etc, per tutti i gusti...per me è stato uno shock enorme...solo ora, dopo più di un mese comincio a calmarmi un po...la delusione è stata fortissima...
Lui è separato da circa un anno e mezzo. ha lasciato lui la moglie perchè non l'amava più e prima di lasciarla l'ha tradita per anni. Parlando con lui mi sembra di capire che forse non crede più alle relazioni, per lui tutta tanto finisce prima o poi...Mi ha ripetuto più volte che quando sono arrivata nella sua vita, lui non aveva intenzioni di legarsi, voleva continuare a divertirsi...poi si è innamorato di me...Lui a oggi dice di amarmi moltissimo e che le chat sono state solo un passatempo e un'abitudine che aveva prima di conoscermi...cerca di sminuire quello che ha fatto---A me questo non basta, non so chi ho davanti...Lui mi assicura che non lo fara più...io gli sto facendo capire che se non cambia davvero dentro e non capisce i motivi di fondo del suo comportamento non andremo da nessuna prte insieme.. ci siamo lasciati una decina di volte nell'ultimo mese, ma la verità è che stiamo cercando insieme di superare questa crisi. entrambi stiamo lottando per stare insieme.

A. ed io riusciremo a RISOLVERE questa crisi ed essere felici insieme in futuro?

:Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18D: :Tar17U:
:TppfIT:

A è pronto per cambiare veramente ed essere un uomo fedele e sincero in futuro?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tradimento Sesso in chat...CRISI...

Messagepar laurag » Fri Oct 07, 2011 10:40 am

ciao, sono sempre io...aspetto con calma che qualcuno di voi possa rispondermi... Nel frattempo mi sento di aggiungere che lui non sta mollando il colpo e neanch'io, anche se è molto doloroso per entrambi.Gli ho chiesto esplicitamente di guardarsi dentro con calma e cercare di spiegarmi i motivi di fondo di quello che ha fatto, per aiutarmi ad elaborare questa cosa, a dargli un nome, affrontare il problema insieme e ripartire su una base più matura. Al momento è bloccato ma dice che non ha intenzione di lasciarmi e io neanche. Ci amiamo. Mi ama molto anche se trovo difficile in certi momenti credere che sia così... Il fallimento del suo matrimonio gli pesa moltissimo, si addossa tutte le colpe (io invece gli dico sempre che ha avuto coraggio visto che, dopo ventanni con questa persona non aveva più niente da dire...) e forse in cuor suo credeva di non innamorarsi più... Forse è stata solo una difesa, forse ha sviluppato una dipendenza dal sesso on line, forse è solo uno stronzo (ma non mi sembra...). sta lottando. Sto lottando anch'io. sento che l'amore che c'è è forte ma che al momento io ho solo bisogno di capire... Lo sto forzando ad affrontare se stesso, questo non mi piace ma so che uesto è il nodo da sciogliere. Dare un nome a quello che è successo e cercare di affrontare insieme questa cosa. AMOR OMNIA VINCIT?
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Fri Nov 11, 2011 8:32 pm

QUALCUNO HA VOGLIA DI RISPONDERMI PER FAVORE? MI FAREBBE DAVERO MOLTO PIACERE E MI SAREBBE D'AIUTO.

LE COSE TRA DI NOI STANNO ANDANDO MEGLIO...CI SIAMO MOLLATI, ANZI L'HO MOLLATO ALMENO 4 O 5 VOLTE NEL FRATTEMPO, MA POI..MI RENDO CONTO CHE LO AMO E CHE ANCHE LUI MI AMA E NON VOGLIO PERDERLO... LUI MI STA VICINO E STA SOPPORTANDO TUTTI I MIEI REPENTINI CAMBIAMENTI DI UMORE, I MIEI PIANTI, I MIEI ALLONTANAMENTI E I MIEI RIAVVICINAMENTI. MI DICE CHE HA PAURA, CHE HA PAURA DI QUESTO AMORE CHE è GRANDE E CHE è ARRIVATO ALL'IMPROVVISO QUANDO ANCORA NON AVEVA RISOLTO I NODI COL PASSATO MA CHE MI AMA E CHE MI ASPETTA..E NON VUOLE PERDERMI. LUI STA CAMBIANDO, LO SENTO, SI STA FACENDO CORAGGIO. IO ALTERNO MOEMENTI IN CUI SONO TRANQUILLA E ALTRI NO PERCHè MI CHIEDO COSA MI ASPETTA DA UNO CHE HA FATTO QUELLE SCHIFEZZE SU INTERNET, UMILIANDOMI E FERENDOMI.. IO VADO AVANTI CON QUESTA LOTTA, è UNA LOTTA CON ME STESSA.L'ISTINTO è QUELLO DI SCAPPARE LONTANO MA SEMPRE L'ISTINTO E L'AMORE CHE PROVO MI FANNO RESTARE PERCHè NON HO MAI LOTTATO PER AMORE, MAI E QUESTA VOLTA VOGLIO ALMENO PROVARCI...A PARTE QUESTA COSA CHE CONSIDERO GRAVE LUI HA TUTTE LE CARTE PER FARMI FELICE..FORSE IL PRINCIPE AZZURRO NON ESISTE, ESISTONO SOLO LE PERSONE NORMALI CON LE LORO FRAGILITà E I LORO PROBLEMI. SE SOLO SAPESSI CHE NON MI TRADIRà MAI PIù, Nè SU INTERNET, Nè IN ALTRO MODO OVVIAMENTE..GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRà RISPONDERMI. UN ABBRACCIO DI LUCE E BUON 11.11.11 A TUTTI

a. cambierà veramente mi sarà fedele?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Sat Nov 12, 2011 3:54 pm

Ciao, intervengo in questo post solo come moderatore per segnalarti che scrivere in maiscolo equivale a gridare.
Ricordalo per il futuro.
Grazie.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Tue Nov 15, 2011 9:57 am

Ciao Albadoro,
non era assolutamente mia intenzione "gridare" con il carattere maiuscolo, grazie per l'informazione comunque, non lo sapevo. Sono tra l'altro una persona di natura tranquilla e gentile.
hai per caso voglia di leggere i miei tiraggi?
ciao e buona giornata
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Tue Nov 15, 2011 11:20 am

Mi dispiace ma io intervengo solo come moderatore.
Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laurag » Thu Nov 17, 2011 4:57 pm

volevo ringraziare pubblicamente Albadoro del suo intervento. Ovviamente questa e-mail è volutamente provocatoria. Ma secondo te, Albadoro, una persona che sta male, in un periodo di confusione, dopo esser stata tradita come pensi che stia? Male, malissimo, è uno dei dolori più crudi e cocenti..
Questo sito è bellissimo, lo leggo spesso. Credo nella lettura "energetica o spirituale o psicologica" dei tarocchi e ci sono alunni qui veramente in gamba e sensibili, dolci, altruisti. e li incoraggio a continuare sul loro cammino perchè aiutano le persone, con la lettura dei tarocchi, con un consiglio, con la loro sensibilità e dolcezza.
So che in questo sito non si può pretendere di avere una risposta ai propri tiraggi, anche se in cuor suo, ogni persona che viene qui, se lo augura, anche perchè spesso nel confronto con gli altri si riesce a fare chiarezza e spesso anche solo un incoraggiamento o una parola gentile fanno miracoli e ti fanno andare avanti. Scrivo questa mail perchè ritengo l'intervento di albadoro insensibile e inutile, un gratuito esecizio di potere. come spesso fanno quelli che hanno la divisa se non sono più che equilibrati. "Sono il moderatore, scrivi in minuscolo, sappi che non va bene scrivere a lettere maiuscole", come a scuola! Non mi sono offesa ma i ha dato fastidio quando ho visto che c'era una risposta al mio tiraggio e speravo fosse una risposta al mio tiraggio e non una mail così banale. Scusa albadoro, non voglio offenderti o criticare il tuo operato, o forse sì, magari vuole essere solo uno spunto di riflessione, sicuramente stai facendo quello che hai deciso di fare su questo sito e stai svolgendo il tuo incarico. Ma era davvero necessario? Ne sei sicuro/a?
Ho scritto questa mail, aspettandomi che venga presto cancellato il mio profilo, perchè ho riflettuto molto sul fatto che desideravo molto una vostra risposta che per qualche motivo non è arrivata. Stavo aspettando voi, un consiglio, una parola, una lettura. Poi, grazie ad albadoro, ho capito che in questo momento sarebbe fuorviante per me qualsiasi risposta, perchè ingenererebbe altre domande e sarei da capo...in questo momento devo farcela da sola, devo trovare dentro di me le risorse per capire cosa è giusto o sbagliato per me e andare avanti. Se posso ringraziare albadoro, la ringrazio per questo. ciao, la vita è bella ;) e scusatemi per la franchezza
laurag

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Thu Nov 17, 2011 6:42 pm

Ciao laurag,
ci credo bene che non ti sei offesa, non ce n’era motivo perché ti ricordo che sei ospite del forum e quindi, come tale, sei soggetta alle sue regole.
Una delle regole principali (anzi è una regola internazionale) è non scrivere in maiuscolo perché equivale a gridare.
Dato che tu l’hai fatto era necessario avvertirti.
Se avessi voluto abusare del potere avrei cancellato direttamente il post invece di scriverti.
Quindi ciò che dici non trova conferma nella realtà.
Mi dispiace che tu sia rimasta delusa ma ti posso assicurare che non sei l’unica perché purtroppo, al momento, ci sono pochi tarologi che rispondono.
Capisco la tua frustrazione ma non puoi scaricarla su un'altra persona.
Certo che vuoi criticare il mio operato ma non importa, fa parte della posizione che ricopro.
Per quanto riguarda la cancellazione del tuo profilo, devi fare richiesta a Image spiegando la motivazione.
albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN