par pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 10:13 am
Si, la preoccupazione per il viaggio c’è, ed è normale, diversamente sarebbe anormale. Ormai immagino che si trova davvero in viaggio.
Ti racconto una piccola cosa per farti capire come, a volte, funzionamento le carte. Ieri mattina mi faccio un tiraggio per avere un consiglio se partecipare oppure no tra un paia di mesi ad un evento distante circa 100km da casa mia. Il tiraggio risponde con il diavolo, l’appeso e casa dio capovolto, insomma carte piuttosto negative. Dentro di me, non suonava troppo giusto e mi sono detto che avrei rifatto un tiraggio più in là. Nel pomeriggio sono andata ad un appuntamento in un'altra città lontana circa 100km e l’appuntamento non si svolto troppo bene…. Allora ho capito che il tarocco parlava del appuntamento del pomeriggio… ho capito soprattutto che il tarocco procede per tappe….. Lui non ha la nozione del tempo…. Vede le prime cose che accadono…. I primi ostacoli da superare… È inutile chiedere le cose sul futuro… in tanto dice “svolgi quel che ti succede ora”…. Poi si vedrà…. Così è per tu cugina…. Intanto ha dovuto affrontare il distacco dalla famiglia, poi lo stress del viaggio, poi avviene la nuova vita di cui parlavo….
Aspetta un paio di giorno, aspetta che prenda posto laggiù, e potrai fare un nuovo tiraggio….
Buona domenica…