Trasferimento scuola di mia figlia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trasferimento scuola di mia figlia

Messagepar trigonodiluce » Wed Sep 14, 2016 9:09 am

Buongiorno. Tra una settimana mia figlia inizierà l'anno scolastico in un nuovo liceo. Ha deciso un mese fa di trasferirsi più vicino casa e di cambiare amicizie e ambiente perché nel vecchio liceo non riusciva ad esprimere le sue potenzialità. Dato che è un adolescente timida e chiusa vorrei sapere se troverà finalmente la sua libertà di espressione.

Domanda: Mia figlia troverà un buon inserimento nel nuovo liceo?

:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar08D: :Tar21D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sujet remonté par trigonodiluce le Wed Sep 14, 2016 9:09 am.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN