trasferimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

trasferimento

Messagepar yasmini78 » Thu Aug 19, 2010 10:56 pm

Ciao a tutti!prima di tutto volevo ringraziarvi per questo servizio gratuito che offrite...Mi chiamo Fiorella e da tre anni vivo all'estero con mio marito e la nostra bambina di due anni.Qui mi trovo bene,il mio problema e' la mancanza della mia famiglia in Italia...a volte diventa insopportabile!siamo molto legati e sto soffrendo tantissimo per questa lontananza!!Mio marito fa un lavoro che potrebbe portarlo ad un possibile trasferimento...la mia domanda e' questa:secondo voi riusciremo ad avvicinarci all'Italia?
io sono nata a Napoli il o7/11/1978
mio marito a Los Angeles STATI UNITI il 07/11/1968

Grazie infinite:Tar11U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: trasferimento

Messagepar antenoride » Fri Aug 20, 2010 7:39 am

Nel fare il copia-incolla delle carte del tiraggio è successo qualcosa che ha impedito l'uscita di tutte le carte e un loro conseguente disallineamento. Ti conviene fare un nuovo tiraggio.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN