trasformazione e nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

trasformazione e nuovo lavoro

Messagepar nadiaeffe » Sun May 23, 2010 9:44 am

sono in un periodo di profonda trasformazione, tutto nella mia vita ha preso una piega positiva, includendo il corso di tarocchi quest'anno terminato. Tutto ad eccetto il lavoro, che pare non arrivi...si sboccherà la mia situazione professionale?!?!

:Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nadiaeffe

FORUM TAROT CAMOIN

Re: trasformazione e nuovo lavoro

Messagepar pattylu » Mon May 24, 2010 1:09 pm

la luna al presente mi fa pensare ad una siutazione limitata.....mi dici che il lavoro non arriva, ma forse al presente hai un lavoro provisorio? la temperanza ti dice di attendere e di pazientare. Le energie devono lavorare. D'altronde se hai tutto il resto arriverà anche il lavoro. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: trasformazione e nuovo lavoro

Messagepar nadiaeffe » Thu Jun 03, 2010 11:12 am

grazie mille. Cmq non ho un lavoro provvisorio, e la temperanza mi sembra che mi dica di risparmiare, anche se mi tranquillizza!
nadiaeffe

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN