Uh...carissima Sekhmet!
Che bellissimissima divinità, credo di averla contemplata per ore al museo di Torino!!! Mi piace tantissimo quel musone felino! E poi devo aggiungere che in questo momento piu' che mai, la dea che porta la morte agli uomini mi è quantomai simpatica, spero davvero che prendendo la mia piccola mamma le faccia fare un viaggio stupendo. E quanto vorrei poterla scortare anche in questo viaggio. Ma cosi' non è previsto che si possa fare purtroppo.
Mi piace molto che tu pensi che le due dimensioni non siano lontane. Grazie, mi piace questo pensiero.
Che bello che mi hai scritto
Sai, molte volte, leggendo le domande del forum e guardando i tiraggi, ho l'impressione che le persone "si sentano" già cosa diranno le carte, e posso ben tirare i tarocchi per vedere cosa mi dicono sull'Amore...il fatto è che la mia "ragione" mi dice che non succederà niente di nuovo, ovvero che avro' dei tapini sposati (dirigenti e colleghi) che penseranno di propormi storie che a me non interessano, e per il resto saro' sommersa di lavoro e probabilmente mi chiudero' in me stessa per troppo stress e non accadrà nulla di nuovo...e tutto sommato non sarà un male, piuttosto che incappare nell'ennesimo innamoramento sbagliato e fallimentare...ridiamoci sopra
Comunque, visto che i "pre-giudizi" sono sempre merce economica e di cattiva qualità, passiamo a esplorare la questione, che aiuta sempre a riflettere sui propri limiti e sulle proprie possibilità, dai...
Cosa mi aspetta in Amore?
Ecco, ora che lo guardo, ma io non ho niente di meglio da fare nella vita che andare sulla giostra alla rovescia, con un poveretto appeso a testa in giu' sopra la testa, guardando un papa a testa in giu'???
Bhe...almeno il mio tiraggio, se non altro, sembra comico !!!
Voilà, inutile dire che ti ringrazio moltissimo, per la tua lettura, per il tuo tempo, per le tue parole, per il dialogo, sei impareggiabile.
Bacionissimi carissima Dea dal Muso Felino
miriam