tristezza e sconforto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tristezza e sconforto

Messagepar Selena » Tue Feb 23, 2010 7:30 am

buongiorno a tutti voi, non è un bel periodo per me, e allora chiedo alle carte

arriverà qualcosa o qualcuno a tirarmi fuori da questa mia tristezza sconfinata?

:Tar16U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar10U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

vi ringrazio e buona giornata a tutti voi
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tristezza e sconforto

Messagepar annalisam » Tue Feb 23, 2010 10:27 am

buongiorno selena...ho molto rispetto dei tuoi giorni difficili e ti sono solidale..capita a tutti..però per tirarti fuori devi muoverti di anticipo rispetto al qualcosa/qualcuno che ..arriverà..devi vivere questo momento con quello che ti porta ..e se è solitudine ed un pò di sconforto...li devi accogliere e comprendere: andranno via e così ti lasceranno più forte e migliore pronta ad accogliere ciò che nella vita viene avanti..forza.. :)
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Tue Feb 23, 2010 12:18 pm

grazie mille, vuoi dire che potrebbe arrivare qualcuno ad aiutarmi?

Il Diavolo finale mi ha un pò sconfortato.................
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Feb 23, 2010 12:33 pm

si posso capire..il diavolo però è ambiguo o come in questo caso ambivalente..si probabilmente c'è qualcuno ma non è molto vicino e comunque tra te e lui c'è lo spazio che devi percorrere dentro te stessa senno lui potrà pure venire ma non riuscite a riconoscervi..dunque non pensare al principe azzurro che ti salva e così cambia tutto..pensa, per spiegarmi meglio, se tu rimani depressa e lui è uno che detesta i depressi..non vi riconoscerete mai!!!...datti da fare concentrati su te stessa bella centrata e cammina..quello che deve venire verrà che tu lo aspetti oppure no...ciaooooo :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Tue Feb 23, 2010 6:26 pm

grazie per le tue belle parole ed i consigli.

ti scriverò poi per dirti come si sarà evoluta questa mia situazione.

ti auguro mille cose belle.
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN