Trovare l'amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trovare l'amore

Messagepar Kay » Mon Sep 13, 2010 8:04 pm

Ciao,
riprovo una seconda volta a rifare la domanda ...
E' da parecchio tempo che sono single ... Ci sarà in un futuro (spero non lontanto) qualcuno per me ?
Avrei voglia di incontrare una persona che ha voglia, come me, di mettersi in gioco e di impegnarsi in una bella storia...
Ci sarà? ... Speriamo bene

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi....
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Trovare l'amore

Messagepar antenoride » Sat Sep 18, 2010 9:27 am

Ciao, provo a leggere il tuo tiraggio.
Stai guardando dalla parte sbagliata. Continui a guardare i tuoi insuccessi, le tue delusioni passate. Devi cambiare punto di vista. L'amore è alle tue spalle, è dietro di te, girati e lo vedrai. Sii più aperta e più concreta. Se ti incamminerai in questa direzione e avvierai questa ricerca, raccoglierai frutti copiosi e abbondanti.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kay » Sun Sep 19, 2010 10:49 am

Ciao,
grazie antenoride! Attendevo con una certa ansia una risposta perciò grazie e ancora grazie.
In effetti mi riconosco nella tua interpretazione, è difficile superare gli insuccessi se siamo stati abbandonati da più persone a cui abbiamo creduto fortemente così com'è tanto difficile avere stima e sicurezza di se stessi senza avere la paura del peggio. Proverò a seguire il tuo consiglio ....

Ti aggiornerò se ci saranno degli sviluppi ... ! Grazie!
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kay » Tue Sep 21, 2010 7:02 pm

Ciao Antenoride!

Ho riflettuto sui tuoi consigli ma più ci penso e più ho perplessità perciò ho pensato di chiederti delucidazioni in merito...
Saresti così gentile?

Riuscirò a sbloccare la situazione ed a percorrere la strada giusta per "catturare" l'amore ?

:Tar00U: :Tar17U: :Tar21U:
:TppfIT:
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Sep 21, 2010 8:10 pm

Ciao Kay, inizio con una precisazione: quelli che tu chiami miei consigli, sono quanto io leggo nelle carte del tiraggio. Quindi sarebbe più giusto dire che si tratta dei consigli che ci danno le carte. Perdonami, ma la ritengo una puntualizzazione importante. Vengo subito al tiraggio.
Se prima di fare il tiraggio mi avessi chiesto quali avrebbero dovuto essere le carte più favorevoli per dare una risposta positiva al tuo quesito, avrei messo in fila le carte che sono uscite dal tuo tiraggio.
Secondo le carte Lui, il tuo adamo, è già in movimento per raggiungerti e ti troverà nel giardino dell'Eden pronta ad accoglierlo. Insieme marcerete verso l'amore. Fa che il tuo atteggiamento sia luminoso come le stelle in una notte scura.
Scusami l'enfasi, ma raramente mi è capitato di vedere carte così positive.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kay » Wed Sep 22, 2010 7:11 pm

Ciao Antenoride,
grazie per la velocità ed anche per le tue precisazioni.
In genere tendo anch'io a puntualizzare le cose ma stavolta ho toppato! Evidentemente parlando di questi argomenti perdo un pò il lume della ragione :P Perdonami.
Veniamo alla stupenda lettura delle carte.
Devo dire che ho dato una sbirciatina per puro caso stamattina dall'ufficio ed ho letto la splendida notizia che mi hai dato.
Credimi mi hai fatto passare una giornata con le "ali"...
Scusami se non ho potuto risponderti subito ma in ufficio non ho il tempo per scrivere i messaggi, o meglio li scriverei ma in super velocità e quindi male.
Spero davvero che il mio "Adamo" arrivi e si presenti in breve tempo come dicono le carte....così come spero dici tu!
Ti aggionerò sicuramente!

Grazie ancora...
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kay » Wed Sep 22, 2010 7:17 pm

Riciao Antenoride,
mancano delle parole nell'ultima frase...ops!
Volevo dire che spero di diventare come hai descritto tu nella spiegazione del tiraggio...Forse ora sono riuscita a farmi capire meglio.

Grazie
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kay » Sun Sep 26, 2010 8:09 pm

Ciao Antenoride,
avrei bisogno di un'altra cortesia.
In questo periodo sono un pò in ansia per una persona alla quale tengo. Mi spiego meglio.
E' un amico con cui mi trovo molto bene, con il quale ho un bel dialogo insomma una persona che mi dispiacerebbe perdere.
Nonostante questo però siamo abbastanza diversi per cui accadono anche divergenze di opinioni che portano ad accese discussioni. Ecco è accaduto questo e dall'ultima discussione non ci siamo praticamente più sentiti. Ed ecco che inizio ad avere un pò d'ansia ed a pensare che non ne voglia più sapere niente di me.
Quindi avrei bisogno che tu mi dicessi cosa dicono le carte in merito.

Ci tiene a me ed alla mia amicizia?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar14U:
:TppfIT:

Devo essere io a prendere l'iniziativa ed a sbloccare la situazione oppure attendere i suoi tempi?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie infinite.
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kay » Fri Oct 01, 2010 7:06 pm

Mi sembrano così brutte... :(
Kay

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI