TROVARE LA STRADA GIUSTA......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: TROVARE LA STRADA GIUSTA......

Messagepar francesco78 » Tue Jun 19, 2012 6:48 am

Ciao Rita scusa se nn ti ho risposto prima ma ho voluto prendermi un pò di tempo per riflettere. In efetti con mia madre e mio padre nn ci intendiamo alla perfezione inoltre più che esternarle le emozioni la mia era una domanda rivolta sopratutto a sentirle . Una cosa che nn si sente nn si può esternare, ma ho notato in questi giorni che se nn mi faccio prendere dall'ansia e aspetto di sentire cosa provo per una data situazione alla fine riesco a sentire cosa provo. Comunque ho bisogno di molto allenamento e credo che questa sia la strada giusta. Cosa ne pensi tu???
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jun 19, 2012 3:41 pm

Ciao francesco78,
allora hai formulato una domanda in modo davvero strano, ti pare?
Ciò che si vede sono i tuoi genitori che sono dritti, e ti guardano e tu che sei a rovescio quindi si può dire che hai un problema.
Quindi nella relazione con i tuoi sembra che siano loro ad avere ragione. In cosa sei in disaccordo con loro?
La domanda te la pongo perché se il tarot evidenzia i tuoi vuol dire che c’è un collegamento con la tua domanda.
Buona serata.
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Wed Jun 20, 2012 11:09 am

Ciao Rita, praticamente mi trovo in disaccordo su tutto con i miei e come se in qualche modo io mi sentissi tradito da loro.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jun 21, 2012 5:55 am

Ciao francesco78,
però il tarot dice che sei tu che hai il problema i tuoi genitori sono dritti, quindi secondo il tarot hanno ragione.
C’è una sequenza che indica che hai dei pensieri fissi. Questo potrebbe essere il riflesso di ciò che il tarot dice.
La sequenza in alto evidenzia la necessità di controllare/dominare questi pensieri.
Con la soluzione più in alto sembra che la tua soluzione, affinché il destino ti sia favorevole sia quella di cambiare visione e aprirti agli altri.
Cosa ne pensi?
Vorrei porti un’altra domanda: vivi con i tuoi o da solo?
Buona giornata.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Thu Jun 21, 2012 10:59 am

Ciao Rita ,
mi è molto difficile aprirmi agli altri sicuramente per paura di sentirmi ferito .
Per quanto riguarda la tua domanda io vivo con mia madre poichè i miei sono separati da circa 4/5 anni.
Cosa mi consiglia il tarot????
Buona giornata a te Rita.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Jun 22, 2012 8:53 am

Ciao,
perché ti sei sentito tradito da loro?
Insisto su questo perché come ti ho già detto prima, se il tarot evidenzia i tuoi significa che sono in rapporto con la tua domanda, perciò è importante che tu lo comprenda.
Buona giornata.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Fri Jun 22, 2012 9:20 am

Credo che nn mi abbiano fatto crescere in un modo adeguato. Mi hanno sempre ordinato tutto con la violenza e nn spiegandomi il perchè delle cose.
Buona giornata a te Rita.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Jun 22, 2012 11:29 am

Ciao francesco78,
nel tiraggio non si trova conferma di ciò che dici.
I tuoi genitori sono dritti perciò non sono loro il problema mentre tu sei a rovescio, quindi sembra esserci un problema di illusione in merito alla questione dei tuoi.
Hai la possibilità di andare a vivere per conto tuo?
Un saluto.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Fri Jun 22, 2012 4:09 pm

Ciao Rita ,
sinceramente nn ho la possibilità di vivere da solo pur avendo un lavoro ma ho accumulato un bel pò di debiti che ora nn mi permettono di avere un'autonomia .
Forse è l'unica cosa che i miei genitori possono recriminare.
Perchè hai fatto questa domanda????
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jun 23, 2012 8:49 am

Ciao francesco78,
la domanda è stata posta per l’ultima carta in soluzione.
Questo tiraggio ha messo in evidenza che avresti bisogno di maturare e assumerti delle responsabilità e un buon modo sarebbe quello di vivere per conto tuo anche se in questo momento non sei in grado di attuare la cosa.
Questo processo ti aiuterebbe a rivalorizzarti e ad aprirti verso gli altri senza paura di essere ferito.
Ma credo sia importante anche riconsiderare la figura dei tuoi genitori che pensano a te con amore, lo si vede dalla coppia V – II e dall’angelo.
Se vuoi aiutare gli altri dovrai imparare a capire gli altri ma anche i tuoi errori e a dare il giusto valore alle cose, e potresti iniziare proprio dai tuoi.
Cosa ne pensi?
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Sun Jun 24, 2012 7:43 am

Cosa risponderti Rita, le tue affermazioni sono così veritiere che nn hanno bisogno di commenti.
Io credo che se una cosa la si vuole la si ottiene anche se al momento nn è possibile e se la possibilità di vivere da solo a come frutti una rivalutazione di me sicuramente è una strada che và intrapresa per la mia evoluzione . Il tarot ha consigli a proposito???
Grazie di Cuore buona giornata Rita.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jun 24, 2012 7:01 pm

Ciao francesco78,
dato che in presente c’è temperanza credo che dovrai ancora pazientare per quanto riguarda l’eventuale cambiamento di casa, ma dato che rappresenta anche l’economia mi viene da porti una domanda:
stai già facendo qualcosa per sanare i tuoi debiti?
Buona serata.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Tue Jun 26, 2012 7:27 am

Ciao Rita, per quanto riguarda la situazione economica sicuramente mi ci vuol più equilibrio nel senso che dovrei tagliare le spese eccessive. Mi ci vuole una maggioore consapevolezza della gestione del denaro e del suo reale valore.
La temperanza nn indica più o meno l'attesa di questo cambiamento ????
Ciao buona giornata.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jun 26, 2012 10:47 am

Ciao francesco78,
temperanza significa pazientare, nel senso che non devi essere impaziente, inoltre in abbinamento con la papessa significa anche imparare ad economizzare.
In fondo, tu stesso ritieni di avere delle lacune in merito.
Quindi credo che per te sia importante incominciare ad imparare a fare economia per riuscire nel tuo cambiamento interiore.
In pratica se vuoi che la situazione attorno a te cambi per poter seguire la tua strada, devi ben incominciare da qualche parte e probabilmente per te è quello di maturare a partire dall’imparare a gestirti a livello economico dando il giusto valore alle cose.
Questo molto probabilmente ti porterà ad una trasformazione interiore che ti consentirà di essere padrone ti te stesso.
Hai posto quest’ultima domanda come se il cambiamento non dipendesse da te, ma in realtà dipende da te eccome, perché sei tu che dovresti evolverti, capisci?
Pensi di riuscire ad entrare nell’ordine di idee in questo senso?
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN