par Tintilladeza » Wed Sep 08, 2010 11:29 am
Ti ringrazio Lunablu, ma sono intervenuta proprio perchè da anni per ricerca personale affronto lo studio dei tarocchi (non del metodo Camoin, è la prima volta) oltre allo yoga e posso dire che la ricerca spirituale permea ogni aspetto della mia vita, però questo non dà un valore aggiunto alla mia persona e non sento la necessità di specificarlo nel momento in cui mi affido alla lettura fatta su un sito che ritengo professionale e di buona qualità.
ma, per esperienza personale, ho visto e vedo tanti professionisti (dei vari settori esoterici) che a un certo punto fanno intravedere un "ego" che, a mio modesto parere, è incompatibile con chi, come tu stessa dici, dedica tempo ed energie allo studio di questa materia.
nella risposta che ho ricevuto ho avuto proprio questa netta sensazione, spero di sbagliarmi, soprattutto per voi, e vi auguro un sereno proseguimento nel cammino che avete intrapreso. Non riesco a cancellarmi dal forum, perciò continuo a leggere per "imparare", ma non richiederò ulteriori tiraggi, per non espormi ad eventuali polemiche che non giovano a nessuno.
Buon lavoro a tutti, Tin