Troverà la pace nel suo cuore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Troverà la pace nel suo cuore?

Messagepar Tintilladeza » Mon Aug 30, 2010 11:31 am

Il mio compagno è appena arrivato nel suo paese alla ricerca di un lavoro, ma soprattutto di se stesso..riuscirà a ritrovarsi? tornerà rinnovato? Grazie...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar12U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar06D:
:Tar18D: :Tar10D: :Tar03D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Troverà la pace nel suo cuore?

Messagepar annalisam » Mon Aug 30, 2010 1:04 pm

ciao...ci provo...sicuramente lui si rinnoverà ma questo sarà un processo che porterà avanti da solo..non escludo che per un periodo le vostre comunicazioni saranno difficili, se non addirittura interrotte, ..ci vorrà tempo, pazienza ma penso che lui riuscirà a trovare ciò che cerca...in bocca al lupo a voi.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tintilladeza » Mon Aug 30, 2010 4:35 pm

Lunablu...sei ci sei...concordi? grazie a tutte e due..
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 7:17 pm

Ciao Tin si ci sono, sono d'accordo in parte, e aggiungo che sarà una cosa abbastanza lunga (Eremita). Il momento che vive non è facile, si vede da tutte le carte rovescie della prima fila, e per te nemmeno. Tu in particolare pensi che il destino non sia stato finora molto d'aiuto, ed hai perso fiducia in tè stessa. La sua esperienza là è di una grande trasformazione che potrà essere anche "dolorosa" ed impegnativa per lui. Forse dovrà comprendere che non è stata una buona scelta quella operata di recente (andare là), e alla fine arriverà a comprendere che la soluzione è il "paese lontano" (Temperanza), e ad orientarsi vesro una "vita nuova" (la risposta alla tua domanda: tornerà rinnovato è qui nella carta del Giudizio). Quello che è andato cercando con il suo partire non si trova (Matto che guarda Appeso rovescio). Alla fine del percorso arriverà a comprendere. Fammi sapere come va, un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tintilladeza » Mon Aug 30, 2010 8:48 pm

Grazie infinite Lunablu, non sai quanto mi sei di aiuto, rispetto il suo momento, non cercandolo spesso, è lui che infatti mi chiama per sentirmi ed esprimermi il suo dolore. Il viaggio è dentro di lui, è una sofferenza anche per me, so che ci ritroveremo su basi nuove, ma nel frattempo...cerco di affidarmi alla vita, che conosce molto bene i disegni divini..un abbraccio pieno di gratitudine
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Aug 31, 2010 8:13 am

..grazie..siete gentilissime.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 31, 2010 1:16 pm

Scusa Annalisam, in che senso ? :roll:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tintilladeza » Tue Aug 31, 2010 10:08 pm

Scusami Annalisam, ma non credo di aver ignorato o sottovalutato la tua lettura, anzi ti ho ringraziato..ho chiesto un parere anche a Lunablu perchè mi ha seguito anche in precedenti letture...però, scusami se te lo dico, certe suscettibilità in un campo come questo, che spero si possa definire "spirituale", fanno pensare che, come tutti noi, forse dovresti umilmente confrontarti...un abbraccio
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Sep 01, 2010 8:45 am

cara, vedo che hai capito, :D ti faccio gentilmente notare che io non ho problemi di confronto, il punto è che se tu guardi la tua risposta al mio tempo dedicato a te....è stato semplicemente dove sei lunablu, neanche, non un commento, ma neanche, scusami ma voglio sentire lunablu, grazie...non è un problema nè di confronto nè di umiltà ma di gentilezza e buona educazione..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 01, 2010 10:13 am

Ciao Annalisam, per quanto mi riguarda posso solo dirti che mi scuso se ti ho offeso o irritato in qualche modo, non era assolutamente nelle mie intenzioni. Quello che mi piace di questo Forum è proprio che ad ogni Tiraggio il consultante ha l'opportunità di ricevere più interpretazioni, ed avere quindi una visione più ampia del suo problema. Poi sarà lui a scegliere se approfondire un argomento o l'altro, non pensi ?
Spero tu non ce l'abbia su con me, mi dispiacerebbe avere dei fraintendimenti con chiunque in questo Forum.

Ad ogni buon conto mi scuso di nuovo con te se ho fatto involontariamente qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti. :roll: Aspetto tue news. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Sep 01, 2010 10:30 am

cara LunaBlu, sempre gentile ma come vedi non ho risposto al tuo post mentre mi sono rivolta a Tinti..qualche motivo c'era..non pensi? se avessi voluto rispondere a te ti avrei nominata direttamente. Il tema che ho sollevato riguarda un profilo basilare delle relazioni non ho alcun problema (infatti è documentato che non l'ho mai avuto) che tutti rispondiamo soprattutto se richiesto - ci mancherebbe altro! - io ho solo fatto notare che visto che avevo risposto, bastava ringraziare e dire che si voleva l'intervento di qualcun' altro e finiva li, semplicemente se una persona si presta almeno la si ringrazia..tutto il resto che sollevate non c'entra ed è fuori tema...ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 01, 2010 10:39 am

Hai perfettamente ragione. Ciao ! L.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tintilladeza » Wed Sep 01, 2010 7:43 pm

Bene, l'importante è che almeno fra voi vi siate chiarite, nonostante che gentilissime l'abbia detto a tutte e due..comunque interrompo questa polemica non intervendo più su questo forum, perchè non sto a prendermi della maleducata quando ci sono seri problemi di "comunicazione". Vi ricordo che siete allievi senior e veramente dovrebbe essere un altro lo spirito con cui vi relazionate con il prossimo. Auguro a tutto un buon proseguimento, Tin
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Sep 07, 2010 5:54 pm

Nel caso tu non te ne fossi andata e avessi l'occasione di leggere, posso dirti che sinceramente mi spiace che tu ti sia sentita offesa.
Puntualizzo però anche sul fatto che tu non puoi avere la minima idea di quale sia lo spirito che anima chi studia e si dedica seriamente alla lettura dei Tarocchi di Marsiglia, poichè non conosci approfonditamente questo insegnamento. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tintilladeza » Wed Sep 08, 2010 11:29 am

Ti ringrazio Lunablu, ma sono intervenuta proprio perchè da anni per ricerca personale affronto lo studio dei tarocchi (non del metodo Camoin, è la prima volta) oltre allo yoga e posso dire che la ricerca spirituale permea ogni aspetto della mia vita, però questo non dà un valore aggiunto alla mia persona e non sento la necessità di specificarlo nel momento in cui mi affido alla lettura fatta su un sito che ritengo professionale e di buona qualità.
ma, per esperienza personale, ho visto e vedo tanti professionisti (dei vari settori esoterici) che a un certo punto fanno intravedere un "ego" che, a mio modesto parere, è incompatibile con chi, come tu stessa dici, dedica tempo ed energie allo studio di questa materia.
nella risposta che ho ricevuto ho avuto proprio questa netta sensazione, spero di sbagliarmi, soprattutto per voi, e vi auguro un sereno proseguimento nel cammino che avete intrapreso. Non riesco a cancellarmi dal forum, perciò continuo a leggere per "imparare", ma non richiederò ulteriori tiraggi, per non espormi ad eventuali polemiche che non giovano a nessuno.
Buon lavoro a tutti, Tin
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN